fabioRE Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 Perchè in un campionato dove si accetta il ricorso per squalifica di due tesserati ma si lascia la squalifica ad altri due per lo stesso fatto cosa vuoi che sia convertire, accettare e schierare ... è poi 40K sai quante multe per insulti servono per incassarli :-) però permettimi questa è un'emerita stronzata, e mi meraviglio che dopo due anni andiamo ancora avanti con questa fola qui e che ci sia gente che non l'abbia ancora capita: la squalifica ai due merdsanini l'hanno tolta perchè il giudice (facendo bene o male non entro nel merito) ha accolto il ricorso presentato della Merdsana, la squalifica ai nostri due non l'hanno tolta semplicemente perchè noi non abbiamo fatto ricorso, visto che a Varese faceva gioco che la squalifica rimanesse a tutti e quattro i giocatori, potendo commutare in ammenda quella dei suoi due (cosa che non avrebbero potuto fare i toscani) questo dal mero punto di vista giuridico
MarkBuford Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 però permettimi questa è un'emerita stronzata, e mi meraviglio che dopo due anni andiamo ancora avanti con questa fola qui e che ci sia gente che non l'abbia ancora capita: la squalifica ai due merdsanini l'hanno tolta perchè il giudice (facendo bene o male non entro nel merito) dopo non averli squalificati ma solo multati (ignorando che avevano già beneficiato della commutazione della squalifica in multa) li ha squalificati con un provvedimento successivo (e solo per una giornata e non per due come avrebbe dovuto) e alla fine ha accolto il ricorso presentato della Merdsana in ritardo, la squalifica ai nostri due non l'hanno tolta semplicemente perchè noi non abbiamo fatto ricorso, visto che a Varese faceva gioco che la squalifica rimanesse a tutti e quattro i giocatori, potendo commutare in ammenda quella dei suoi due (cosa che non avrebbero potuto fare i toscani) questo dal mero punto di vista giuridico
-Iovi92- Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 Che poi ste limitazioni assurde (5+5 o 3+4+5) vanno abolite al più presto, liberalizziamo tutto così chi punta sugi italiani gli fa giocare (e gli costano meno) e chi non vuole averne, prende 10 stranieri e si fa la squadra.
RobertoPG Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 Penso che dopo 2 anni ( ma anche tra 10) su una cosa siam tutti d' accordo: Siena Siena vaffanculo !!
fabioRE Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 però permettimi questa è un'emerita stronzata, e mi meraviglio che dopo due anni andiamo ancora avanti con questa fola qui e che ci sia gente che non l'abbia ancora capita: la squalifica ai due merdsanini l'hanno tolta perchè il giudice (facendo bene o male non entro nel merito) dopo non averli squalificati ma solo multati (ignorando che avevano già beneficiato della commutazione della squalifica in multa) li ha squalificati con un provvedimento successivo (e solo per una giornata e non per due come avrebbe dovuto) e alla fine ha accolto il ricorso presentato della Merdsana in ritardo, la squalifica ai nostri due non l'hanno tolta semplicemente perchè noi non abbiamo fatto ricorso, visto che a Varese faceva gioco che la squalifica rimanesse a tutti e quattro i giocatori, potendo commutare in ammenda quella dei suoi due (cosa che non avrebbero potuto fare i toscani) questo dal mero punto di vista giuridico grazie per le precisazioni, molto dettagliate e che ricostruiscono perfettamente quei dolorosi accadimenti quello che però a me preme che si capisca, è che i nostri due sono rimasti squalificati semplicemente perchè noi non abbiamo fatto ricorso se Varese avesse presentato reclamo avverso la squalifica dei propri giocatori, molto probabilmente, anzi quasi certamente, anzi sicuramente, anche questa sarebbe stata cancellata solo che noi non abbiamo fatto ricorso e quindi ci siamo tenuti la squalifica (commutata) punto e stop
homersimpson Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 Penso che si possa sintetizzare con il seguente commento tenico-politico: "E' tutto un magna magna"
Roberto Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 Quel che dà più fastidio a me è che "quelli là" si rafforzino. Loro, quelli con i soldi, li mettono evidentemente in condizione di poterli spendere. Loro.
parish76 Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 grazie per le precisazioni, molto dettagliate e che ricostruiscono perfettamente quei dolorosi accadimenti quello che però a me preme che si capisca, è che i nostri due sono rimasti squalificati semplicemente perchè noi non abbiamo fatto ricorso se Varese avesse presentato reclamo avverso la squalifica dei propri giocatori, molto probabilmente, anzi quasi certamente, anzi sicuramente, anche questa sarebbe stata cancellata solo che noi non abbiamo fatto ricorso e quindi ci siamo tenuti la squalifica (commutata) punto e stop Peccato che i ricorsi successivi di altre squadre con meno potere non hanno ottenuto gli stessi benefici .. Siena merda ..
Dragonheart Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 Loro, quelli con i soldi, li mettono evidentemente in condizione di poterli spendere. Loro. Ancora con questa storia. Voglio vedere che aumento di capitale ha fatto il russo.
Sir Zap Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 grazie per le precisazioni, molto dettagliate e che ricostruiscono perfettamente quei dolorosi accadimenti quello che però a me preme che si capisca, è che i nostri due sono rimasti squalificati semplicemente perchè noi non abbiamo fatto ricorso se Varese avesse presentato reclamo avverso la squalifica dei propri giocatori, molto probabilmente, anzi quasi certamente, anzi sicuramente, anche questa sarebbe stata cancellata solo che noi non abbiamo fatto ricorso e quindi ci siamo tenuti la squalifica (commutata) punto e stop Questo è chiaro ... quello che fatico a comprendere, oggi come allora, come puoi accettare il ricorso di una parte e quindi considerare il fatto non così grave e poi non estendere il condono alla controparte. Però è un limite mio. P.s. voleva essere solo una battuta mi spiace che te la sei presa così male .... :-)
Roberto Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 Ancora con questa storia. Voglio vedere che aumento di capitale ha fatto il russo. Pensa che c'e' ancora chi sta intervistando Caja su Varese. Almeno io non lo faccio di lavoro...
Dragonheart Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 Pensa che c'e' ancora chi sta intervistando Caja su Varese. Almeno io non lo faccio di lavoro... Non capisco.
Roberto Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 Non capisco. Se da noi arrivano solo quelli che propongono aumenti di capitale e da loro russi pieni di petrorubli, sara' un caso..? Non credo. Pero' io non ci capisco niente e mi posso permettere il lusso di scrivere stronzate.
fabioRE Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 Questo è chiaro ... quello che fatico a comprendere, oggi come allora, come puoi accettare il ricorso di una parte e quindi considerare il fatto non così grave e poi non estendere il condono alla controparte. Però è un limite mio. P.s. voleva essere solo una battuta mi spiace che te la sei presa così male .... :-) non me la sono presa, figurati solo che questa storia riapre vecchie ferite non ancora cicatrizzate SIENA MERDA il condono non poteva venire esteso alla controparte perchè non è stata nemmeno presa in esame la posizione dei nostri due e la nostra società ha agito benissimo in tal senso, non ce lo dimentichiamo, fare ricorso pure noi avrebbe dato un assist fantastico alla giudicante, corroborando il ricorso merdsanino e giustificando l'annullamento delle sanzioni così l'hanno avuta vinto lo stesso, ma rimane una porcheria immane, a imperitura memoria di quel furto colossale che fu la semifinale del 2013
Ponchiaz Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 (edited) Se da noi arrivano solo quelli che propongono aumenti di capitale e da loro russi pieni di petrorubli, sara' un caso..? Non credo. Pero' io non ci capisco niente e mi posso permettere il lusso di scrivere stronzate. Ricordo che da noi Gerasalkazzenko avrebbe potuto acquistare una quota da 15,000 euro comprensiva di posti in parterre e facoltà di ripianare falle di bilancio a sua discrezione, ma anche no. Gli altri fantagazziliardi avrebbe potuto utilmente metterli in sponsorizziazioni o meglio ancora cambio merce, anche se non so quanti Kalashnikov e razzi RPG ha bisogno una società sportiva. Per dire eh.... Edited November 25, 2015 by Ponchiaz
Roberto Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 Ricordo che da noi Gerasalkazzenko avrebbe potuto acquistare una quota da 15,000 euro comprensiva di posti in parterre e facoltà di ripianare falle di bilancio a sua discrezione, ma anche no. Gli altri fantagazziliardi avrebbe potuto utilmente metterli in sponsorizziazioni o meglio ancora cambio merce, anche se non so quanti Kalashnikov e razzi RPG ha bisogno una società sportiva. Per dire eh.... Con la 15mila hai abbonamenti solamente in tribuna barbons&pezzents. Lo avremmo messo di fianco al quindass a tirare il cinque al Cimberio li' sotto.
Dragonheart Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 Se da noi arrivano solo quelli che propongono aumenti di capitale e da loro russi pieni di petrorubli, sara' un caso..? Non credo. Pero' io non ci capisco niente e mi posso permettere il lusso di scrivere stronzate. Io non so se sia un caso. Però trovarsi un russo sfondato di soldi con il figlio nel settore giovanile penso che dipenda solo dal "fattore c", non dalla forma societaria. Poi, quando hai tempo, sonda i consorziati che animano il parterre e chiedi loro se avrebbero partecipato all'aumento di capitale e confermato, anche, la quota annuale.
Ponchiaz Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 Beh, il figlio va alla scuola di Lugano...che è sostanzialmente equidistante da Varese e Cantù. Se ha deciso di andare a Cantù...è comunque una cattiva persona, e noi la ggente così non la vogliamo.
Roberto Posted November 25, 2015 Posted November 25, 2015 Io non so se sia un caso. Però trovarsi un russo sfondato di soldi con il figlio nel settore giovanile penso che dipenda solo dal "fattore c", non dalla forma societaria. Poi, quando hai tempo, sonda i consorziati che animano il parterre e chiedi loro se avrebbero partecipato all'aumento di capitale e confermato, anche, la quota annuale. Vabbe', in proposito si son dette anche tante cazzate. A partire dal fatto che non si avevano debiti. Poi, da quello che voleva il tizio a dove si e' arrivati, si potevano percorrere molte vie prima di fancularlo spocchiosamente. Pero' l ho gia' detto. Io di queste cose non capisco un caxxo, sono canturino dentro.
Ale Div. Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 però permettimi questa è un'emerita stronzata, e mi meraviglio che dopo due anni andiamo ancora avanti con questa fola qui e che ci sia gente che non l'abbia ancora capita: la squalifica ai due merdsanini l'hanno tolta perchè il giudice (facendo bene o male non entro nel merito) ha accolto il ricorso presentato della Merdsana, la squalifica ai nostri due non l'hanno tolta semplicemente perchè noi non abbiamo fatto ricorso, visto che a Varese faceva gioco che la squalifica rimanesse a tutti e quattro i giocatori, potendo commutare in ammenda quella dei suoi due (cosa che non avrebbero potuto fare i toscani) questo dal mero punto di vista giuridico me la ricordo un po' diversa:Squalifica di un turno per (finta) rissa a Marrone, Kakket, Banks e Polonara. Squalifica di un turno, commutata in multa per tutti. Qualcuno si accorge, dopo qualche ora e web impazzito, che Marrone e Kakket erano già stati squalificati in campionato per un turno, quindi aggiornamento della squalifica a due da scontare in campo. Ricorso di sienamerda, squalifica di due turni azzerata. Ricorso più o meno contemporaneo di Varese, respinto per termini scaduti, poiché la sentenza di squalifica per i varesini era del primo pomeriggio (o tarda mattinata), mentre i due turni dei senesi erano del tardo pomeriggio, ricorso che doveva essere presentato entro un'ora (o giù di lì) dalla sentenza. Se mi sbaglio, mi coriggerete (cit.)
RobertoPG Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 (edited) Beh, il figlio va alla scuola di Lugano...che è sostanzialmente equidistante da Varese e Cantù. Se ha deciso di andare a Cantù...è comunque una cattiva persona, e noi la ggente così non la vogliamo. Beh dal punto di vista turistico le attrattive del lago de Como sono ben diverse da quello de VARESE. La scelta del riccone di fissare la propria dimora, tra i 2, è certamente condivisibile. E dico questo non avendo mai visto il lago de Como, non ce so mai stato, mentre ho visto quello de VARESE - sia pure de sfuggita - la prima volta che so stato a Varese. Fu nel 1987 o 1988, ci venni x lavoro (demo/meeting a Villa Ponti) e mi fermai un paio di giorni. Alloggiai al Motor Hotel che mi sembra sia (o era ...) proprio vicino al Varese' s lake. (ricordi di un passato, x certi versi ormai quasi dimenticato...). Edited November 26, 2015 by RobertoPG
Roberto Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Beh dal punto di vista turistico le attrattive del lago de Como sono ben diverse da quello de VARESE. La scelta del riccone di fissare la propria dimora, tra i 2, è certamente condivisibile. E dico questo non avendo mai visto il lago de Como, non ce so mai stato, mentre ho visto quello de VARESE - sia pure de sfuggita - la prima volta che so stato a Varese. Fu nel 1987 o 1988, ci venni x lavoro (demo/meeting a Villa Ponti) e mi fermai un paio di giorni. Alloggiai al Motor Hotel che mi sembra sia (o era ...) proprio vicino al Varese' lake. (ricordi di un passato, x certi versi ormai quasi dimenticato...). Si', come se Varese fosse solo il Lago di Varese....
MarkBuford Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Beh dal punto di vista turistico le attrattive del lago de Como sono ben diverse da quello de VARESE. La scelta del riccone di fissare la propria dimora, tra i 2, è certamente condivisibile. E dico questo non avendo mai visto il lago de Como, non ce so mai stato, mentre ho visto quello de VARESE - sia pure de sfuggita - la prima volta che so stato a Varese. Fu nel 1987 o 1988, ci venni x lavoro (demo/meeting a Villa Ponti) e mi fermai un paio di giorni. Alloggiai al Motor Hotel che mi sembra sia (o era ...) proprio vicino al Varese' lake. (ricordi di un passato, x certi versi ormai quasi dimenticato...). Dopo questo messaggio facci il favore di tifare per Cantú
Ponchiaz Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Beh dal punto di vista turistico le attrattive del lago de Como sono ben diverse da quello de VARESE. La scelta del riccone di fissare la propria dimora, tra i 2, è certamente condivisibile. E dico questo non avendo mai visto il lago de Como, non ce so mai stato, mentre ho visto quello de VARESE - sia pure de sfuggita - la prima volta che so stato a Varese. Fu nel 1987 o 1988, ci venni x lavoro (demo/meeting a Villa Ponti) e mi fermai un paio di giorni. Alloggiai al Motor Hotel che mi sembra sia (o era ...) proprio vicino al Varese' lake. (ricordi di un passato, x certi versi ormai quasi dimenticato...). Eh già, deve essere quello che ha pensato Balotelli, o prima di lui Ronaldinho. Gente che ne capisce un cazzo.
walk Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 va beh... la provincia: Toni Cappellari: "Ecco perchè Ukic resterà a Varese" che ognuno dia una ripassata ai gioielli di famiglia...
Recommended Posts