Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

GS questa è una cialtronata vero?

La Vitasnella Cantù ancora attiva sul mercato: in arrivo JaJuan Johnson? di Fabrizio Comerio

Ancora novità sul fronte arrivi per quanto riguarda la Vitasnella Cantù. Si tratta dell’interessamento per JaJuan Johnson, giocatore del team russo Red October, non a caso di Dmitri Gerasimenko, il nuovo azionista di maggioranza della Pallacanestro Cantù. Lo statunitense infatti potrebbe approdare in Brianza nonostante la squadra canturina abbia finito i visti disponibili per giocatori extra comunitari dopo l’arrivo del playmaker Walter Hodge. Sembra infatti che la società abbia chiesto alla Federazione italiana un visto aggiuntivo e pare che sia stato concesso. Il giocatore americano classe 1989 di 2.08 cm ha già giocato in Italia con Pistoia nella stagione 2013 /2014 chiudendo con 14.5 punti e 6.6 rimbalzi di media a partita. Le prossime ore saranno decisive per capire meglio la situazione

Edited by simon89
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Al Krasny viaggiava a 35mila verdoni al mese, laddove ha firmato in Turchia altrettanto...

Scusa,ma a tuo parere può la federazione concedere un visto extra a Cantù?

Non creerebbe un pericoloso precedente oppure basta davvero pagare?

Posted

Scusa,ma a tuo parere può la federazione concedere un visto extra a Cantù?

Non creerebbe un pericoloso precedente oppure basta davvero pagare?

Ma questa da dove ti arriva?

Posted

Al Krasny viaggiava a 35mila verdoni al mese, laddove ha firmato in Turchia altrettanto...

Guarda te Internet. Si sa tutto di stipendi Russi e Turchi, e niente di quelli di Varese...

Posted

Cosa non è chiaro di "ha firmato in Turchia"? Al Trabzonspor, per l'esattezza.

Posted

Guarda te Internet. Si sa tutto di stipendi Russi e Turchi, e niente di quelli di Varese...

Si sa tutto di tutto, ma mine to know, yours to find out.

Posted

Si sa tutto di tutto, ma mine to know, yours to find out.

Io ho una mia tecnica : sparo cifre alla cazzo e aspetto che intervieni tu a correggere :rofl:
Posted

L'idea del pacchetto esterni di gran numero per affrontare la meglio campionato e coppa ci può stare, a patto però di trovare i fondi e non avere x-mila euro di disavanzo da coprire il prossimo anno...

Se invece dovessimo cedere un esterno io propendere per lasciar partire Wayns e tenere Galloway. Sono entrambi giocatori da campetto, ma il secondo mi sembra faccia scopa meglio con Ukic rispetto al primo e comunque può garantire un 5 minuti da play all'evenienza. Inoltre si aggiunge che a breve potrebbe rientrare Varanauskas che comunque malissimo non è e come cambio del play anch'esso per qualche minuto ci può stare tranquillamente.

Posted

L'idea del pacchetto esterni di gran numero per affrontare la meglio campionato e coppa ci può stare, a patto però di trovare i fondi e non avere x-mila euro di disavanzo da coprire il prossimo anno...

Se invece dovessimo cedere un esterno io propendere per lasciar partire Wayns e tenere Galloway. Sono entrambi giocatori da campetto, ma il secondo mi sembra faccia scopa meglio con Ukic rispetto al primo e comunque può garantire un 5 minuti da play all'evenienza. Inoltre si aggiunge che a breve potrebbe rientrare Varanauskas che comunque malissimo non è e come cambio del play anch'esso per qualche minuto ci può stare tranquillamente.

Io direi che alla luce di come andata quest'anno sarei propenso a creare un disavanzo pari a quest'anno se non più grande. Tanto il consorzio copre.

Magari eviterei di crearlo per pagare giocatori e manager del cazzo, come miglioramento.

Posted

Io direi che alla luce di come andata quest'anno sarei propenso a creare un disavanzo pari a quest'anno se non più grande. Tanto il consorzio copre.

Magari eviterei di crearlo per pagare giocatori e manager del cazzo, come miglioramento.

Secondo me la seconda parte è utopia pura conoscendo la nostra società... :D :D

Intanto speriamo che veramente Caserta possa essere interessata a Shepherd...

Posted

Secondo me la seconda parte è utopia pura conoscendo la nostra società... :D :D

Intanto speriamo che veramente Caserta possa essere interessata a Shepherd...

Varamente si parla di Sheperd nel sottotitolo ma nell'articolo si parla di tiratore e bahamense, indizi che farebbero pensare a Thompson.

Posted

Varamente si parla di Sheperd nel sottotitolo ma nell'articolo si parla di tiratore e bahamense, indizi che farebbero pensare a Thompson.

Uno dei due va sempre bene per noi :D D

Posted

Cosa non è chiaro di "ha firmato in Turchia"? Al Trabzonspor, per l'esattezza.

Di non chiaro c'è il fatto che ha firmato per Cantu'.

Milano e non solo hanno presentato reclamo contro il comma per il quale una squadra può passare al 3+4+5 pagando 40.000 Euridice e poi schierando lo stesso 5 USA.

Ti rifaccio la domanda Giesse,tu che ne pensi e non si crea un precedente pericoloso così facendo.

Per me è la tipica " stronzata italiana".

Posted

Milano e non solo hanno presentato reclamo contro il comma per il quale una squadra può passare al 3+4+5 pagando 40.000 Euridice e poi schierando lo stesso 5 USA.

Ti rifaccio la domanda Giesse,tu che ne pensi e non si crea un precedente pericoloso così facendo.

lol

Posted

Io penso che bisogna cambiare chi scrive le regole

Posted

Perchè in un campionato dove si accetta il ricorso per squalifica di due tesserati ma si lascia la squalifica ad altri due per lo stesso fatto cosa vuoi che sia convertire, accettare e schierare ... è poi 40K sai quante multe per insulti servono per incassarli :-)