Ponchiaz Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Si parla di "Preparazione H" come nuovo sponsor di maglia.
Sir Zap Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Si parla di "Preparazione H" come nuovo sponsor di maglia. Non sono già sponsor tecnico di milano ?
MarkBuford Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Si dice anche che rimarrà in Italia e non andrà ad Ostenda e che si cercheranno risorse per tenerlo liberando spazio salariale dai contratti di (Ferrero, Sheperd e Wayns)? Risorse per tenere Coppa?
MarkBuford Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Nell'articolo di oggi della prealpina si parla dell'impegno dei consorziati di ripianare il debito: si dice anche che sempre i consorziati hanno chiesto a Coppa come si è arrivati a questo debito. Purtroppo però nell'articolo Giesse non ci riporta la risposta, ne glielo domanda. Non sarebbe stato interessante per noi tifosi saperlo? Per tutti i tifosi tranne quelli col basco verde, magari
walk Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Risorse per tenere Coppa? pare un'affettatrice e due coltelli in ceramica...basteranno?
-Iovi92- Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Certo che chiudere in perdita per il cambio euro/dollaro...
Sir Joe Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Certo che chiudere in perdita per il cambio euro/dollaro... Purtroppo l'Euro loffio significa un monte stipendi più alto del 20, 30%: fatturiamo in € paghiamo in $.
Bluto Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Va detto a discolpa degli operatori che il movimento Euro/Dollaro non era eludibile. Sono questioni congiunturali a cui un operatore finanziario potrebbe porre rimedio, non certo una società come Varese.
JAKE Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Certo che chiudere in perdita per il cambio euro/dollaro... beh, 100.000 dollari al cambio odierno sono poco più di 93.000 euro. Esattamente un anno fa valevano 80.000 euro. Se decidi di fissare lo stipendio degli stranieri in dollari, come per altro fanno in molti, nel computo totale del monte stipendi questa voce incide. In ogni caso è una delle concause. Come avevo supposto qualche settimana fa, mi sembrava strano che questo "buco" fosse legato ad una transazione di un giocatore o ad acquisti spensierati. In realtà è emerso come vi siano stati anche sponsor o presunti tali che sono diventati... "crediti inesigibili". la cosa importante è che il Consorzio abbia votato per la copertura di questo disavanzo. Sperando che non vi siano conseguenze future di gente "scazzata" per aver dovuto tirar fuori soldi non previsti.
AA1945 Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Per l'inizio del campionato saremo a posto. 2019/2020 intendi? HAHAH
boccia Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Va detto a discolpa degli operatori che il movimento Euro/Dollaro non era eludibile. Sono questioni congiunturali a cui un operatore finanziario potrebbe porre rimedio, non certo una società come Varese. Una società come Varese può sempre rivolgersi ad un operatore finanziario per coprire il rischio cambio
AA1945 Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Di questi 400.000 bisognerebbe capire l'incidenza di ogni singola voce... per poi fare un'analisi reale e seria... in alternativa sono solo parole in libertà!
robokop Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Purtroppo l'Euro loffio significa un monte stipendi più alto del 20, 30%: fatturiamo in € paghiamo in $. sempre meglio ,il magnifico euro......
Bluto Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Una società come Varese può sempre rivolgersi ad un operatore finanziario per coprire il rischio cambioNon credo ci sia un capitale così strutturabile. A malapena copriamo il budget.
Leasir Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 sempre meglio ,il magnifico euro...... se l'euro è alto, non si esporta, se l'euro è basso, costa troppo importare... l'importante è lamentarsi
boccia Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 Euro o non euro, pur con tutti i limiti del caso e l'orripilante spettacolo offerto da questo manipolo di scappati di casa, un grazie al consorzio penso sia doveroso.
walk Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 La Prealpa di oggi butta li una sorta di ultima prova per il fratello demente. Si potrebbe percorrere la strada di rinforzare il reparto lunghi rinunciando a una delle 3 ali piccole a roster. Kisskiss invece in dubbio per una botta alla spalla subita a Trento.
Bluto Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 La Prealpa di oggi butta li una sorta di ultima prova per il fratello demente. Si potrebbe percorrere la strada di rinforzare il reparto lunghi rinunciando a una delle 3 ali piccole a roster. Kisskiss invece in dubbio per una botta alla spalla subita a Trento. Ecco. Forse il deterioramento delle prestazioni nelle ultime 2 partite potrebbe dipendere anche da questa continua incertezza, sembrano sempre tutti in discussione....mah!
Sir Joe Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 Ecco. Forse il deterioramento delle prestazioni nelle ultime 2 partite potrebbe dipendere anche da questa continua incertezza, sembrano sempre tutti in discussione....mah! Penso che chi è in discussione, il fratello incapace per esempio, lo sappia da solo di non essere un granchè, anzi penso che non veda l'ora di essere tagliato per potersene tornare a casa e porre fine a questo suo incubo. Per Ukic non farei molta dietrologia: siccome vincere o perdere sta sera è del tutto irrilevante perchè le partite da vincere obbligatoriamente sono le prossime 3 o 4, compresa quella contro Bologna, si è preferito lasciarlo a casa per rimetterlo in sesto. Non credo ad altre oscure trame. Si "ricarica un po' la batteria di Ukic, provando a capire cosa valgono davvero Maalik e il Gallo... mi sembra che, almeno in questo caso, ci sia una logica. Anche se è pur vero che non è mai bello presentarsi in gare ufficiali senza la miglior formazione possibile, nel rispetto dei proprio tifosi e degli avversari. Ma nelle nostre condizioni bisogna far di necessità, virtù.
Roberto Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 Penso che chi è in discussione, il fratello incapace per esempio, lo sappia da solo di non essere un granchè, anzi penso che non veda l'ora di essere tagliato per potersene tornare a casa e porre fine a questo suo incubo. Per Ukic non farei molta dietrologia: siccome vincere o perdere sta sera è del tutto irrilevante perchè le partite da vincere obbligatoriamente sono le prossime 3 o 4, compresa quella contro Bologna, si è preferito lasciarlo a casa per rimetterlo in sesto. Non credo ad altre oscure trame. Si "ricarica un po' la batteria di Ukic, provando a capire cosa valgono davvero Maalik e il Gallo... mi sembra che, almeno in questo caso, ci sia una logica. Anche se è pur vero che non è mai bello presentarsi in gare ufficiali senza la miglior formazione possibile, nel rispetto dei proprio tifosi e degli avversari. Ma nelle nostre condizioni bisogna far di necessità, virtù. Ma anche lasciare il palazzetto vuoto diventera', a breve, una virtu' necessaria.
peter pan Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 Penso che chi è in discussione, il fratello incapace per esempio, lo sappia da solo di non essere un granchè, anzi penso che non veda l'ora di essere tagliato per potersene tornare a casa e porre fine a questo suo incubo. Per Ukic non farei molta dietrologia: siccome vincere o perdere sta sera è del tutto irrilevante perchè le partite da vincere obbligatoriamente sono le prossime 3 o 4, compresa quella contro Bologna, si è preferito lasciarlo a casa per rimetterlo in sesto. Non credo ad altre oscure trame. Si "ricarica un po' la batteria di Ukic, provando a capire cosa valgono davvero Maalik e il Gallo... mi sembra che, almeno in questo caso, ci sia una logica. Anche se è pur vero che non è mai bello presentarsi in gare ufficiali senza la miglior formazione possibile, nel rispetto dei proprio tifosi e degli avversari. Ma nelle nostre condizioni bisogna far di necessità, virtù. Hai ragione ci sta'
simon89 Posted November 18, 2015 Author Posted November 18, 2015 C'è lo streaming? Sì, dalle 19 sul canale youtube della fiba
Marcolpgc Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 Ma anche lasciare il palazzetto vuoto diventera', a breve, una virtu' necessaria. la cosa "divertente" è che l'insaccato dice una cosa e puntualmente succede l'opposto. 10 Novembre (!!!) "Quello che possiamo offrire noi è un ruolo di leadership all'interno della squadra che nessun'altra squadra potrebbe dargli". Per convincere il play, però, il presidente Stefano Coppa ha un'altra richiesta per il pubblico biancorosso: "Riempire Masnago anche in FIBA Europe: la vetrina internazionale è stata fondamentale per poter tesserare lui e anche per arrivare a Kuksiks. Roko ha capito che Varese può andare lontano in questa competizione, per lui sarebbe più importante arrivare alle Final Four di FIBA Europe che non ai playoff in Italia" E ora di colpo la "vetrina internazionale" vale niente tanto da poterci permettere Ukic a casa. Ma per la prossima casalinga in 5000 a Masnago, ne sono certo. Ci sta.
homersimpson Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 la cosa "divertente" è che l'insaccato dice una cosa e puntualmente succede l'opposto. 10 Novembre (!!!) "Quello che possiamo offrire noi è un ruolo di leadership all'interno della squadra che nessun'altra squadra potrebbe dargli". Per convincere il play, però, il presidente Stefano Coppa ha un'altra richiesta per il pubblico biancorosso: "Riempire Masnago anche in FIBA Europe: la vetrina internazionale è stata fondamentale per poter tesserare lui e anche per arrivare a Kuksiks. Roko ha capito che Varese può andare lontano in questa competizione, per lui sarebbe più importante arrivare alle Final Four di FIBA Europe che non ai playoff in Italia" E ora di colpo la "vetrina internazionale" vale niente tanto da poterci permettere Ukic a casa. Ma per la prossima casalinga in 5000 a Masnago, ne sono certo. Ci sta. Io scrissi subito che era una grande cxxxxata perche non ci venga a dire che a uno come ukic, che ha giocato nell'elite del basket mondiale, interessa questo specie di CSI.
Recommended Posts