Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se il nuovo innesto si dimostrerà valido, scatteranno automatiche delle domande retoriche.

Ma perché non si è partiti subito con Ukic, Varanauskas, Kuksiks, Faye, Davies....e stop? Magari un sesto straniero di coppa, ok...ma erano tutti giocatori DISPONIBILI a luglio.

Che razzo ci vanno a fare a las vegas... A creare un buco con le slot machine?
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Giusto. restiamo con i piedi per terra. Ukic è stata una botta di culo, e sempresialodato chi lo ha preso.

Vederlo giocare è pura poesia, un giocatore come da tempo non vedevamo a Varese.

Se resta, è grasso che cola.

Fa la differenza tra stare a casa ed andare al palazzetto

Posted

Dai però.... ukic a luglio non avrebbe mai firmato per Varese.

Ecco, credo anche io.

Mentre il discorso sul lettone (se si dimostrerà valido) è sacrosanto: visto che non credo costi chissà che, perché andare a prendere uno Shepherd, per dire?

Posted

Ecco, credo anche io.

Mentre il discorso sul lettone (se si dimostrerà valido) è sacrosanto: visto che non credo costi chissà che, perché andare a prendere uno Shepherd, per dire?

Bella domanda

Posted

A prescindere di come andrà questa annata se coppa rimane presidente io il prossimo anno non mi abbono... Fuori coppa dalla pallacanestro varese .. Il prossimo foglio A4 sarà coppa vattene.

direi su foglio A3!!!

Posted

Ci sta regalando del basket e questo è per me un enorme soddisfazione ..

Mercoledì con uno dei suoi canestri mi ha ricordato komazec .. visto che non si parla di vincere lo scudetto. Sono enormi soddisfazioni.

Più facile forse una final four con la coppetta .. Senza di lui non siamo nulla.. Per il resto coppa vattene

ecco, appunto.. Visto il livello, con Ukic la coppetta può diventare anche un obiettivo, senza Ukic, siamo a quel livello..

Coppa vattene.

Posted

Ma quando arriverà un altro presidente, sempre espressione del Consorzio (come giusto e scontato visto come è organizzata la società), non saremmo punto e a capo?

Posted

Io spero sempre che arrivi un oligarca russo, ex Spetznaz o come minchia si scrive, che sgancia 1 miliardo di euro e mette Silver alla presidenza.

Posted

Cessione di Wayns x fare spazio contrattuale... Tenere Galloway... Potrebbe avere un senso. Ma Ukic secondo voi accetta?

Unica via possibile imho.

E una possibilità di redenzione a Galloway la voglio dare, vediamo come va le prox 2 partite

Posted

Unica via possibile imho.

E una possibilità di redenzione a Galloway la voglio dare, vediamo come va le prox 2 partite

Effettivamente avrebbe un ruolo diverso non più guardia titolare ma cambio di Cavaliero visto il rendimento di Ovidio...forse ci potrebbe Stare. Ma wayns dove va?
Posted

Siete dei grandi! l'iniziativa su Ukic davvero meravigliosa. e se parte quella su COPPA VATTENE, giuro che affisso i volantini sui lampioni da Assisi a Foligno. pure il tg Umbria ne deve parlare!

Posted

Siete dei grandi! l'iniziativa su Ukic davvero meravigliosa. e se parte quella su COPPA VATTENE, giuro che affisso i volantini sui lampioni da Assisi a Foligno. pure il tg Umbria ne deve parlare!

Mo' adesso nun esageramo eh !

Posted

Io spero sempre che arrivi un oligarca russo, ex Spetznaz o come minchia si scrive, che sgancia 1 miliardo di euro e mette Silver alla presidenza.

Sono con te !!! Forza Russo

Posted

Ebbè !!

Posted

Ma l'idea che Wayns che arriva da un mese fermo per problemi al ginocchio che lo ha già fermato per tutta la stagione scorsa accetti di transare un buon contratto (probabilmente il piú ricco della rosa) per una verza e due patate esattamente da dove arriva?

Posted

Cessione di Wayns x fare spazio contrattuale... Tenere Galloway... Potrebbe avere un senso. Ma Ukic secondo voi accetta?

se il cervello è in ordine,no

Posted

Ma l'idea che Wayns che arriva da un mese fermo per problemi al ginocchio che lo ha già fermato per tutta la stagione scorsa accetti di transare un buon contratto (probabilmente il piú ricco della rosa) per una verza e due patate esattamente da dove arriva?

ehhh,sognare costa poco. fare buone squadre no

Posted

Dallo stesso che dava Shepherd per praticamente già transato?
Posted

Percorso di cessione contratto con destinazione gradita forse più percorribile.
Posted

Percorso di cessione contratto con destinazione gradita forse più percorribile.

È chi rileva il contratto di un giocatore che arriva da un infortunio, ha esordito per una singola partita e si è subito ri-infortunato?
Posted

È chi rileva il contratto di un giocatore che arriva da un infortunio, ha esordito per una singola partita e si è subito ri-infortunato?

Noi