Jump to content

Recommended Posts

Posted

Domanda ignorante: scelto il 3+4+5 non si può cambiare in corsa tornando al 5+5 (tenendo un sesto straniero per la Coppa)?

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Domanda ignorante: scelto il 3+4+5 non si può cambiare in corsa tornando al 5+5 (tenendo un sesto straniero per la Coppa)?

Penso si possa.

Ma a che pro? Hai pagato la tassa del 4+3 e hai a libro paga sette stranieri (al momento 9), non avrebbe molto senso.

Posted (edited)

Penso si possa.

Ma a che pro? Hai pagato la tassa del 4+3 e hai a libro paga sette stranieri (al momento 9), non avrebbe molto senso.

Giusto, non calcolavo la tassa.

Pensavo solo (sognavo forse è più corretto ^_^ ) che forse facendo fuori Shepherd, e uno tra Galloway e Thompson, si potrebbero trovare le risorse per trattenere Ukic.

Ha un impatto troppo pesante, non si può prescindere da Ukic per dare un senso a questa stagione.

PS ma anche tutti e due, sia Galloway che Thompson

Edited by Bluto
Posted

Giusto, non calcolavo la tassa.

Pensavo solo (sognavo forse è più corretto ^_^ ) che forse facendo fuori Shepherd, e uno tra Galloway e Thompson, si potrebbero trovare le risorse per trattenere Ukic.

Ha un impatto troppo pesante, non si può prescindere da Ukic per dare un senso a questa stagione.

Oggi G.s ..e con questo ukic- Le operazioni in chiave conferma sono in pieno corso, e le speranze non sembrano così ridotte.
Posted

Shepherd che ha rifiutato il trasferimento a Reggio Calabria? Ne vogliamo parlare? Ieri è stato a dire poco imbarazzante

che lo si agevoli...a calci!

Posted

Shepherd che ha rifiutato il trasferimento a Reggio Calabria? Ne vogliamo parlare? Ieri è stato a dire poco imbarazzante

che lo si agevoli...a calci!

Secondo me fa tanto bene a rifiutare.

che si agevoli a calci chi l'ha firmato.

E che ci si scusi con chi , qui dentro , ne aveva criticato l'acquisto ( mi pare fosse Maxsciu ) ed era stato tacciato in malo modo.

Posted

.

Però bisognerebbe avere un quadro completo della situazione: io prima vorrei sapere quale è stato il budget assegnato a chi ha scelto.

Perchè se il budget erano due noccioline non è che chi ha scelto puo fare miracoli.

Posted

Secondo me fa tanto bene a rifiutare.

E che ci si scusi con chi , qui dentro , ne aveva criticato l'acquisto ( mi pare fosse Maxsciu ) ed era stato tacciato in malo modo.

Cosa che mi pare non fosse proprio successa.

La gran parte degli utenti (me compreso) dicevano che non lo avevano mai visto giocare, mentre maxsciù non lo poteva vedere. Tutto lì.

Posted

Però bisognerebbe avere un quadro completo della situazione: io prima vorrei sapere quale è stato il budget assegnato a chi ha scelto.

Perchè se il budget erano due noccioline non è che chi ha scelto puo fare miracoli.

Budget X ... che è diventato X-unpo' dopo breve periodo.

Posted

Dopo avere visto il video con Pon.. ehm il presidente di Reggio si sarà spaventato :P
Posted

Peccato per il Varano, secondo me in coppa avrebbe avuto molto spazio facendo rifiatare Ukic e Cavaliero e soprattutto avrebbe potuto rendere e fare esperienza visto che anche Ferrero & co. hanno avuto minuti e rendimenti buoni. Figuriamoci lui che comunque il campo lo riesce a tenere decentemente anche in campionato.

Posted (edited)

Ben venuto AA1945 ......che significa?...

ciao, grazie per il benvenuto ? AA sono le mie iniziali e 1945... Beh che te lo dico a faaaaaaa! Edited by AA1945
Posted

ciao, grazie per il benvenuto AA sono le mie iniziali e 1945... Beh che te lo dico a faaaaaaa!

Benvenuto!

Tra l'altro sei coscritto di Silver,Piva e Roosters!!

Posted

Benvenuto!

Tra l'altro sei coscritto di Silver,Piva e Roosters!!

dimentichi Arrigoni AHHAHH ho qualche anno in meno della nostra PallVa hahahha