Bluto Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Domanda ignorante: scelto il 3+4+5 non si può cambiare in corsa tornando al 5+5 (tenendo un sesto straniero per la Coppa)?
Giobbo Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Domanda ignorante: scelto il 3+4+5 non si può cambiare in corsa tornando al 5+5 (tenendo un sesto straniero per la Coppa)? Penso si possa. Ma a che pro? Hai pagato la tassa del 4+3 e hai a libro paga sette stranieri (al momento 9), non avrebbe molto senso.
Bluto Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 (edited) Penso si possa. Ma a che pro? Hai pagato la tassa del 4+3 e hai a libro paga sette stranieri (al momento 9), non avrebbe molto senso. Giusto, non calcolavo la tassa. Pensavo solo (sognavo forse è più corretto ) che forse facendo fuori Shepherd, e uno tra Galloway e Thompson, si potrebbero trovare le risorse per trattenere Ukic. Ha un impatto troppo pesante, non si può prescindere da Ukic per dare un senso a questa stagione. PS ma anche tutti e due, sia Galloway che Thompson Edited November 5, 2015 by Bluto
parish76 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Giusto, non calcolavo la tassa. Pensavo solo (sognavo forse è più corretto ) che forse facendo fuori Shepherd, e uno tra Galloway e Thompson, si potrebbero trovare le risorse per trattenere Ukic. Ha un impatto troppo pesante, non si può prescindere da Ukic per dare un senso a questa stagione. Oggi G.s ..e con questo ukic- Le operazioni in chiave conferma sono in pieno corso, e le speranze non sembrano così ridotte.
simon89 Posted November 5, 2015 Author Posted November 5, 2015 Pallacanestro Varese 5 minuti fa · #Varanauskas ha riportato la lesione del menisco mediale del ginocchio destro. Ovidijus dovrà essere sottoposto ad intervento di meniscectomia artroscopica ed osservare un periodo di riposo di circa 4-6 settimane.
homersimpson Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Certo che anche la fortuna è dalla nostra parte.
parish76 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Shepherd che ha rifiutato il trasferimento a Reggio Calabria? Ne vogliamo parlare? Ieri è stato a dire poco imbarazzante
fillmore Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Ieri nel quarto quarto sciopero bianco alla Keekee Clark
walk Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Shepherd che ha rifiutato il trasferimento a Reggio Calabria? Ne vogliamo parlare? Ieri è stato a dire poco imbarazzante che lo si agevoli...a calci!
Virgus Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Shepherd che ha rifiutato il trasferimento a Reggio Calabria? Ne vogliamo parlare? Ieri è stato a dire poco imbarazzante che lo si agevoli...a calci! Secondo me fa tanto bene a rifiutare. che si agevoli a calci chi l'ha firmato. E che ci si scusi con chi , qui dentro , ne aveva criticato l'acquisto ( mi pare fosse Maxsciu ) ed era stato tacciato in malo modo.
Dragonheart Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 che si agevoli a calci chi l'ha firmato. Compreso l'ottimo allenatore che ne ha certamente avallata la firma?
homersimpson Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 . che si agevoli a calci chi l'ha firmato. Però bisognerebbe avere un quadro completo della situazione: io prima vorrei sapere quale è stato il budget assegnato a chi ha scelto. Perchè se il budget erano due noccioline non è che chi ha scelto puo fare miracoli.
Giobbo Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Secondo me fa tanto bene a rifiutare. che si agevoli a calci chi l'ha firmato. E che ci si scusi con chi , qui dentro , ne aveva criticato l'acquisto ( mi pare fosse Maxsciu ) ed era stato tacciato in malo modo. Cosa che mi pare non fosse proprio successa. La gran parte degli utenti (me compreso) dicevano che non lo avevano mai visto giocare, mentre maxsciù non lo poteva vedere. Tutto lì.
fillmore Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Però bisognerebbe avere un quadro completo della situazione: io prima vorrei sapere quale è stato il budget assegnato a chi ha scelto. Perchè se il budget erano due noccioline non è che chi ha scelto puo fare miracoli. Budget X ... che è diventato X-unpo' dopo breve periodo.
zagoguitarhero Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Certo che noi con i menischi abbiamo un culo...
Bluto Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Shepherd che ha rifiutato il trasferimento a Reggio Calabria? Ne vogliamo parlare? Ieri è stato a dire poco imbarazzanteDopo avere visto il video con Pon.. ehm il presidente di Reggio si sarà spaventato
hammer70 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Budget X ... che è diventato X-unpo' dopo breve periodo. Ufficialmente è ancora X+un po'
Paul The Rock Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Peccato per il Varano, secondo me in coppa avrebbe avuto molto spazio facendo rifiatare Ukic e Cavaliero e soprattutto avrebbe potuto rendere e fare esperienza visto che anche Ferrero & co. hanno avuto minuti e rendimenti buoni. Figuriamoci lui che comunque il campo lo riesce a tenere decentemente anche in campionato.
peter pan Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Ma oggi si sono allenati? Qualcuno ha visto kiskis all'opera?
AA1945 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Ma oggi si sono allenati? Qualcuno ha visto kiskis all'opera? però Kuksiks non è ancora ufficiale o sbaglio? Uhm...
Tim basset Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 però Kuksiks non è ancora ufficiale o sbaglio? Uhm... Ben venuto AA1945 ......che significa?...
AA1945 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 (edited) Ben venuto AA1945 ......che significa?... ciao, grazie per il benvenuto ? AA sono le mie iniziali e 1945... Beh che te lo dico a faaaaaaa! Edited November 5, 2015 by AA1945
hammer70 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 ciao, grazie per il benvenuto AA sono le mie iniziali e 1945... Beh che te lo dico a faaaaaaa! Benvenuto! Tra l'altro sei coscritto di Silver,Piva e Roosters!!
AA1945 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Benvenuto! Tra l'altro sei coscritto di Silver,Piva e Roosters!! dimentichi Arrigoni AHHAHH ho qualche anno in meno della nostra PallVa hahahha
Ale Div. Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 beh per fortuna noi abbiamo il consorzio che non ha bisogno di aiuti del pubblico e niente... possiamo anche evitare di mangiarci le balle.................................. http://www.basketinside.com/2015/cantu-svolta-in-arrivo-dimitry-gerasimenko-pronto-a-entrare-in-societa/
Recommended Posts