Jump to content

Recommended Posts

Posted

"Bonimba"...

Quante "cassettate" mi sono preso...al palazzetto...quando passava tra i gradoni a "sportellate"...

Ricordo sempre un gruppo di ragazzi vicino a me che gli gridavano "Bonimba un panino con lo speck" e lui li mandava allegramente cristonando a fan....

N.1....

Mi spiace...

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per me bambino al palazzetto, personaggio davvero enigmatico ma imprescindibile ... quante volte mi sono domandato chi fosse e da dove venisse (nonostante la confidenza guadagnata in anni di presenza costante), ma avrei preferito continuare a non sapere nulla di lui, esattamente come allora, salutandolo di cuore ognivolta che lo incontravo, anche fuori dal palazzetto, come si fa con le persone con cui si vivono solo momenti belli .....

Posted

11138136_10207011845759058_2975714708467

Valerio Bianchini

20 h ·

Il fatto che Ukic possa cambiare bellamente squadra nello stesso campionato a stagione avanzata dimostra che i responsabili delle regole del campionato di serie A non hanno idea di cosa sia lo sport e lo spirito di squadra...

Anche quelli che fanno i contratti per due mesi beh...

Posted

Squadra delle figurine: Ukic, Wayns, T. Mitchell (tagliato in Russia a oltre 21 di media), Faye, Davies, Cavaliero, Kuskis, Molinaro, Campani, Ivanov (che verrà rilasciato a Torino appena rientra White).

Avere i soldi...

Posted

Squadra delle figurine: Ukic, Wayns, T. Mitchell (tagliato in Russia a oltre 21 di media), Faye, Davies, Cavaliero, Kuskis, Molinaro, Campani, Ivanov (che verrà rilasciato a Torino appena rientra White).

Avere i soldi...

Per fare i play off basterebbe tenere ukic.

Perché a parte le solite 4 più Brindisi, c'è da rendersi conto che le altre squadre fanno letteralmente letame. Con Bologna e Cantù che rischiano seriamente di lottare con Pesaro. Noi con un solo giocatore forte stiamo rendendo una cozzaglia di giocatori una squadra. Ecco cos'è il campionato di serie A.

Posted

Avere i soldi...

Ukic - Varano

Wayns - Cavaliero

Kuksiks - Thompson

Faye - Molinaro

Davies - Campani

Molto più fattibile e (come dice giustamente parish a parer mio) nella mediocrità del campionato potrebbe bastare per divertirsi.

Posted

Ukic - Varano

Wayns - Cavaliero

Kuksiks - Thompson

Faye - Molinaro

Davies - Campani

Molto più fattibile e (come dice giustamente parish a parer mio) nella mediocrità del campionato potrebbe bastare per divertirsi.

E' la squadra che vedremo per 2-3 partite, accontentiamoci! :console:

Posted

E' la squadra che vedremo per 2-3 partite, accontentiamoci! :console:

Proporrei uno smartbox con mini abbonamento da tre partite dal titolo "Vorremmo ma non possiamo"

Posted

Ukic - Varano

Wayns - Cavaliero

Kuksiks - Thompson

Faye - Molinaro

Davies - Campani

Se SS vuole davvero Ukic chi taglierebbero? Potrebbe essere che, alla fine, ci ritroveremo con Stip al posto di Ukic? Sarebbe così deleterio? In fondo Stip, a Varese, ha dimostrato di poter giocare a finaco di un altro play (Ranniko)... e viste le nostre ambizioni ed economie, se non potessimo tenerci un croato, potremmo considerare l'altro... o no?

Posted

Se SS vuole davvero Ukic chi taglierebbero? Potrebbe essere che, alla fine, ci ritroveremo con Stip al posto di Ukic? Sarebbe così deleterio? In fondo Stip, a Varese, ha dimostrato di poter giocare a finaco di un altro play (Ranniko)... e viste le nostre ambizioni ed economie, se non potessimo tenerci un croato, potremmo considerare l'altro... o no?

Sulla carta potrebbe anche essere possibile ma temo che stip a Varese sia improponibile...
Posted

Ukic - Varano

Wayns - Cavaliero

Kuksiks - Thompson

Faye - Molinaro

Davies - Campani

penso che questa soluzione sia il massimo cui potremmo aspirare, e tra l'altro ci porterebbe dritti nei playoff, condizioni di Wayns permettendo

Posted

l'indiziato di taglio per SS è Haynes

Posted

Se ci portano via Ukic e a Sassari fa tanto schifo Haynes...pigliamolo noi (stipendio offerto da Sassari eh! :P )

Posted

Stipcevic sarebbe un ottimo ripiego. Credo sia impossibile ma spero non per colpa di quei quattro trogloditi che abbiamo in curva.

Posted

Ukic - Varano

Wayns - Cavaliero

Kuksiks - Thompson

Faye - Molinaro

Davies - Campani

Direi che sarebbe una squadra più che buona per un 5-8 posto...

Galloway via è davvero mediocre!