Fabsche73 Posted November 3, 2015 Posted November 3, 2015 "Bonimba"... Quante "cassettate" mi sono preso...al palazzetto...quando passava tra i gradoni a "sportellate"... Ricordo sempre un gruppo di ragazzi vicino a me che gli gridavano "Bonimba un panino con lo speck" e lui li mandava allegramente cristonando a fan.... N.1.... Mi spiace...
homersimpson Posted November 3, 2015 Posted November 3, 2015 Quando, ai tempi, suonavo all'osteria degli artisti di Castiglione passava sempre a salutarmi e bere un bicchiere insieme....... RIP
edmundo Posted November 3, 2015 Posted November 3, 2015 Per me bambino al palazzetto, personaggio davvero enigmatico ma imprescindibile ... quante volte mi sono domandato chi fosse e da dove venisse (nonostante la confidenza guadagnata in anni di presenza costante), ma avrei preferito continuare a non sapere nulla di lui, esattamente come allora, salutandolo di cuore ognivolta che lo incontravo, anche fuori dal palazzetto, come si fa con le persone con cui si vivono solo momenti belli .....
Grampasso Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Valerio Bianchini 20 h · Il fatto che Ukic possa cambiare bellamente squadra nello stesso campionato a stagione avanzata dimostra che i responsabili delle regole del campionato di serie A non hanno idea di cosa sia lo sport e lo spirito di squadra...
Ponchiaz Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Valerio Bianchini 20 h · Il fatto che Ukic possa cambiare bellamente squadra nello stesso campionato a stagione avanzata dimostra che i responsabili delle regole del campionato di serie A non hanno idea di cosa sia lo sport e lo spirito di squadra... Anche quelli che fanno i contratti per due mesi beh...
Roberto Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Anche quelli che pretendono la mesata intera avendo lavorato due giorni e soprattutto quelli che ti obbligano a pagarla.
Dragonheart Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Qualcuno ha notizie di Ovidio? Sono quasi 2000 anni che non lo si vede in giro.
seth Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Squadra delle figurine: Ukic, Wayns, T. Mitchell (tagliato in Russia a oltre 21 di media), Faye, Davies, Cavaliero, Kuskis, Molinaro, Campani, Ivanov (che verrà rilasciato a Torino appena rientra White). Avere i soldi...
Ponchiaz Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Avere i soldi... Come è oramai chiaro, questo per noi non è mai stato veramente un limite.
parish76 Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Squadra delle figurine: Ukic, Wayns, T. Mitchell (tagliato in Russia a oltre 21 di media), Faye, Davies, Cavaliero, Kuskis, Molinaro, Campani, Ivanov (che verrà rilasciato a Torino appena rientra White). Avere i soldi... Per fare i play off basterebbe tenere ukic.Perché a parte le solite 4 più Brindisi, c'è da rendersi conto che le altre squadre fanno letteralmente letame. Con Bologna e Cantù che rischiano seriamente di lottare con Pesaro. Noi con un solo giocatore forte stiamo rendendo una cozzaglia di giocatori una squadra. Ecco cos'è il campionato di serie A.
Ponchiaz Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Facciamo un altro paio di assegni Cabriolet e ce lo teniamo!
Giobbo Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Squadra delle figurine: Ukic, Wayns, T. Mitchell (tagliato in Russia a oltre 21 di media), Faye, Davies, Cavaliero, Kuskis, Molinaro, Campani, Ivanov (che verrà rilasciato a Torino appena rientra White). Avere i soldi... Ukic - Varano Wayns - Cavaliero Kuksiks - Thompson Faye - Molinaro Davies - Campani Molto più fattibile e (come dice giustamente parish a parer mio) nella mediocrità del campionato potrebbe bastare per divertirsi.
stevie Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Ukic - Varano Wayns - Cavaliero Kuksiks - Thompson Faye - Molinaro Davies - Campani Molto più fattibile e (come dice giustamente parish a parer mio) nella mediocrità del campionato potrebbe bastare per divertirsi. E' la squadra che vedremo per 2-3 partite, accontentiamoci!
Ponchiaz Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 E' la squadra che vedremo per 2-3 partite, accontentiamoci! Proporrei uno smartbox con mini abbonamento da tre partite dal titolo "Vorremmo ma non possiamo"
Sir Joe Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Ukic - Varano Wayns - Cavaliero Kuksiks - Thompson Faye - Molinaro Davies - Campani Molto più fattibile e (come dice giustamente parish a parer mio) nella mediocrità del campionato potrebbe bastare per divertirsi. Se SS vuole davvero Ukic chi taglierebbero? Potrebbe essere che, alla fine, ci ritroveremo con Stip al posto di Ukic? Sarebbe così deleterio? In fondo Stip, a Varese, ha dimostrato di poter giocare a finaco di un altro play (Ranniko)... e viste le nostre ambizioni ed economie, se non potessimo tenerci un croato, potremmo considerare l'altro... o no?
peter pan Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Se SS vuole davvero Ukic chi taglierebbero? Potrebbe essere che, alla fine, ci ritroveremo con Stip al posto di Ukic? Sarebbe così deleterio? In fondo Stip, a Varese, ha dimostrato di poter giocare a finaco di un altro play (Ranniko)... e viste le nostre ambizioni ed economie, se non potessimo tenerci un croato, potremmo considerare l'altro... o no?Sulla carta potrebbe anche essere possibile ma temo che stip a Varese sia improponibile...
toloz Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Ukic - Varano Wayns - Cavaliero Kuksiks - Thompson Faye - Molinaro Davies - Campani Molto più fattibile e (come dice giustamente parish a parer mio) nella mediocrità del campionato potrebbe bastare per divertirsi. penso che questa soluzione sia il massimo cui potremmo aspirare, e tra l'altro ci porterebbe dritti nei playoff, condizioni di Wayns permettendo
walk Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Se SS vuole davvero Ukic chi taglierebbero? Potrebbe essere che, alla fine, ci ritroveremo con Stip al posto di Ukic? Sarebbe così deleterio? In fondo Stip, a Varese, ha dimostrato di poter giocare a finaco di un altro play (Ranniko)... e viste le nostre ambizioni ed economie, se non potessimo tenerci un croato, potremmo considerare l'altro... o no? l'indiziato di taglio per SS è Haynes
toloz Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Se ci portano via Ukic e a Sassari fa tanto schifo Haynes...pigliamolo noi (stipendio offerto da Sassari eh! )
stevie Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Stipcevic sarebbe un ottimo ripiego. Credo sia impossibile ma spero non per colpa di quei quattro trogloditi che abbiamo in curva.
Bluto Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 C'è qualche probabilità di vedere Galloway in campo domenica?
uccellodirovo Posted November 4, 2015 Posted November 4, 2015 Ukic - Varano Wayns - Cavaliero Kuksiks - Thompson Faye - Molinaro Davies - Campani Molto più fattibile e (come dice giustamente parish a parer mio) nella mediocrità del campionato potrebbe bastare per divertirsi. Direi che sarebbe una squadra più che buona per un 5-8 posto... Galloway via è davvero mediocre!
Recommended Posts