Roberto Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Che poi, solo qualche giorno fa', Caja ha interrotto il rapporto proprio per ritornare ad allenare. Dopo il contenzioso vinto con Varese, ha capito che trovare un fesso che gli offre una panchina" verso fine mese", cuba di più .
Dragonheart Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Miglior allenatore d Italia..???? Ahahahahahahahahahahahahahahahah .....!!!!!!!! Roby, noi non lo sappiamo, ma c'era la fila per dargli una panchina in serie A a 5000 euro al mese ma lui, no, duro, perché Coppa gli ha fatto passare la voglia.
Bluto Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Continuo a non capirvi, ho i miei limiti e lo ammetto, e capisco anche che scrivere che Caja uno dei migliori allenatori è quasi un ossimoro. Ma moralmente lo capisco benissimo. Al suo posto, quando mi è capitato qualcosa di simile, con richieste di sacrifici a fronte di garanzie e promesse varie, poi disattese, mi sono comportato anche peggio.
robokop Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Continuo a non capirvi, ho i miei limiti e lo ammetto, e capisco anche che scrivere che Caja uno dei migliori allenatori è quasi un ossimoro. Ma moralmente lo capisco benissimo. Al suo posto, quando mi è capitato qualcosa di simile, con richieste di sacrifici a fronte di garanzie e promesse varie, poi disattese, mi sono comportato anche peggio. ehh a te quando ti fregano sulle cene e le bevute diventi una bestiaccia
Ale Div. Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Sicuramente si Ma allora perché è finito in draculand ? ma magari al valencia o al kimkhy si chiedono come mai Ukic sia finito a Varese........................
DRIZZY Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 https://twitter.com/J22Shep/status/660489680882896901
robokop Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 https://twitter.com/J22Shep/status/660489680882896901 minchia ......adrenalina pura
Ponchiaz Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Ma vi rendete conto. LEVATI DAL CAZZO IMMONDO CIALTRONE!
alberto Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Ma vi rendete conto. LEVATI DAL CAZZO IMMONDO CIALTRONE! Peraltro la fonte mi sembra un pelo interessata...
MarkBuford Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Ma vi rendete conto. LEVATI DAL CAZZO IMMONDO CIALTRONE! Ullappeppa! Magari Sheperd stava solo scherzando. Aspetterei almeno un fondo de "l'ente locale che si promette di abolire da vent'anni" prima di darlo per vero.
Ponchiaz Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Per vedere che è un povero scappato di casa indurmento come lo scemo che ha twittato non serve niente che non abbiamo già visto. Tutti e due nella Brabbia.
alberto Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Per vedere che è un povero scappato di casa indurmento come lo scemo che ha twittato non serve niente che non abbiamo già visto. Tutti e due nella Brabbia. Ecco...
old fashion Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Cioè… secondo me è andata che Thompson ha negato l'autografo a Sheperd.
serginho70 Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Che poi, solo qualche giorno fa', Caja ha interrotto il rapporto proprio per ritornare ad allenare. Dopo il contenzioso vinto con Varese, ha capito che trovare un fesso che gli offre una panchina" verso fine mese", cuba di più . l'anno scorso l'ha trovato senza puntare la pistola alla tempia a nessuno.d'altronde l'alternativa era tenere un isterico in panca quindi la scelta sembrava razionale anche se sembra non ricordarselo nessuno.poi se ha maturato un credito ancora aperto è il minimo che voglia essere pagato
alberto Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 ovviamente non so i motivi, ma i russi hanno tagliato tony mitchell che viaggiava 21.4 di media a partita...sapevamolo.
peter pan Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 ovviamente non so i motivi, ma i russi hanno tagliato tony mitchell che viaggiava 21.4 di media a partita.. sapevamolo. Un bel sogno...ma in sta squadra...
joe Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 ovviamente non so i motivi, ma i russi hanno tagliato tony mitchell che viaggiava 21.4 di media a partita... sapevamolo. Na botta di ignoranza che.... Magaraaaaah
ROOSTERS99 Posted November 1, 2015 Posted November 1, 2015 Per vedere che è un povero scappato di casa indurmento come lo scemo che ha twittato non serve niente che non abbiamo già visto. Tutti e due nella Brabbia. Ponchiaz Roosterizzato è uno spettacolo !!!
peter pan Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 Ma il lettone c'è la fa a giocare x la coppa?
banksanity6 Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 Ma il lettone c'è la fa a giocare x la coppa?No dovrebbe arrivare mercoledì
Silver Surfer Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 Ma Ovidio ieri cosa aveva? Problemi ginocchio
peter pan Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 Problemi ginocchioAh però... non è una bella notizia ...adesso che inizia la coppa le rotazioni sono ancora più corte nei piccoli...
-Iovi92- Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 Ma il lettone c'è la fa a giocare x la coppa? In Coppa puoi schierare solo 6 stranieri, quindi per farlo giocare non dovresti schierare qualcun'altro...
Recommended Posts