Ponchiaz Posted November 22, 2015 Posted November 22, 2015 Ho l'impressione che eventualmente si guardi altrove... del resto la squadra ha bisogno di fisicità nel pitturato... ma secondo voi Molinaro può giocare come ala piccola? Via da Varese può giocare anche Quarterback per quanto mi riguarda.
Binzaghino Posted November 22, 2015 Posted November 22, 2015 Ho l'impressione che eventualmente si guardi altrove... del resto la squadra ha bisogno di fisicità nel pitturato... ma secondo voi Molinaro può giocare come ala piccola?Molinaro ha bisogno di giocare in L2 per capire se può ritagliarsi uno spazio poi in serie A.Per intenderci deve capire se può diventare un Pascolo,oppure resterà come Poletti.
hammer70 Posted November 22, 2015 Posted November 22, 2015 Molinaro ha il fisico e una mano educata stile kangur... deve solo giocare e tanto... ma come ruolo sarà sempre un 4 Molinaro,n.e.
Silver Surfer Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 News per Chi mi chiedeva ieri sera a proposito del britannico: http://www.eurobasket.com/Germany/news/428931/Gabriel-Olaseni-agreed-terms-with-Giessen-46ers
Giobbo Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 News per Chi mi chiedeva ieri sera a proposito del britannico: http://www.eurobasket.com/Germany/news/428931/Gabriel-Olaseni-agreed-terms-with-Giessen-46ers Quindi lui andato. Se si cercava atletismo, intimidazione e rimbalzi, peccato.
Bluto Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Quindi lui andato. Se si cercava atletismo, intimidazione e rimbalzi, peccato. Mah...speriamo resti Ukic e si vada via così fino alla fine, Varanauskas più o meno, non mi sono mai piaciute le sliding Doors e la squadra oggi sembra iniziare ad avere un senso.
Sir Joe Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Mah...speriamo resti Ukic e si vada via così fino alla fine, Varanauskas più o meno, non mi sono mai piaciute le sliding Doors e la squadra oggi sembra iniziare ad avere un senso. Si... ma qualcosa mi manca ancora. Ed è un peccato perché, vista la pochezza di questo campionato, basterebbe poco per essere da semifinale...
MarkBuford Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Si... ma qualcosa mi manca ancora. Ed è un peccato perché, vista la pochezza di questo campionato, basterebbe poco per essere da semifinale... ullamadonna
Marcolpgc Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Si... ma qualcosa mi manca ancora. Ed è un peccato perché, vista la pochezza di questo campionato, basterebbe poco per essere da semifinale... stiamo lavorando per scongiurare il pericolo retrocessione e mi parli di semifinale?
Giobbo Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Mah...speriamo resti Ukic e si vada via così fino alla fine, Varanauskas più o meno, non mi sono mai piaciute le sliding Doors e la squadra oggi sembra iniziare ad avere un senso. Per carità, son d'accordo. Ma se c'è la possibilità (economica e tecnica) di aggiungere qualcuno sotto canestro che vale la pena aggiungere, io lo farei. Varanauskas, se si rimanesse così, sarebbe completamente inutile: cosa te ne fai di 5 giocatori per due ruoli?
Sir Joe Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 (edited) ullamadonna Con un 3 nuovo e un omone d'area chi, oltre a MI, VE e RE ci sarebbe nettamente superiore? Certo. lottare per il 4 posto vuol dire anche poter arrivare sesti... ma intanto si lotterebbe per il 4°... Edited November 23, 2015 by Sir Joe
homersimpson Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Con un 3 nuovo e un omone d'area chi, oltre a MI, VE e RE ci sarebbe nettamente superiore? Certo. lottare per il 4 posto vuol dire anche poter arrivare sesti... ma intanto si lotterebbe per il 4°... Riusciamo a malapena a fare un'offerta a un buon play che è senza squadra e pensi che sia alla nostra portata un "omone d'area"? Che poi l'omone hai visto ieri come ha inciso per Bologna.
Giobbo Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Con un 3 nuovo e un omone d'area chi, oltre a MI, VE e RE ci sarebbe nettamente superiore? Certo. lottare per il 4 posto vuol dire anche poter arrivare sesti... ma intanto si lotterebbe per il 4°... Ancora sto ormone d'area. Pittman ormone d'area si è visto ieri cosa può fare in difesa... EDIT: vedo solo ora la risposta sacrosanta di homer. Anyway, ora si è passati a cercare (forse) un lungo comunitario E un 3? Ammazza, abbiamo rapinato Paperon de Paperoni.
Giobbo Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Per chi chiede Ivanov, "che non è male in difesa" (cit.), ecco questa perla difensiva dello stesso, che è semplicemente costata la partita a Torino... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/182803/la-difesa-di-torino-dorme-e-jasaitis-segna-il-canestro-della-vittoria-allo-scadere.html
parish76 Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Per chi chiede Ivanov, "che non è male in difesa" (cit.), ecco questa perla difensiva dello stesso, che è semplicemente costata la partita a Torino... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/182803/la-difesa-di-torino-dorme-e-jasaitis-segna-il-canestro-della-vittoria-allo-scadere.html Ops..c'è un concorso di colpa .. Cmq va a Caserta .. per il centro prima di tutto bisogna vedere quanti soldi ci sono e tagliare le due ali a libro paga visto che thompson ha il terzo contratto pesante a libro paga e forse questo basterebbe per liberare denari per ukic.
MarkBuford Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Per chi chiede Ivanov, "che non è male in difesa" (cit.), ecco questa perla difensiva dello stesso, che è semplicemente costata la partita a Torino... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/182803/la-difesa-di-torino-dorme-e-jasaitis-segna-il-canestro-della-vittoria-allo-scadere.html Ma minchia se prende i rimbalzi!
MarkBuford Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Ops..c'è un concorso di colpa .. Cmq va a Caserta .. Tra lui e i suoi genitori che l'hanno concepito? Doveva cambiare, segue il suo uomo per un passo, poi lo lascia andare a canestro. Si era solo pari a pochi secondi dalla fine... perchè sbattersi
MarkBuford Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Con un 3 nuovo e un omone d'area chi, oltre a MI, VE e RE ci sarebbe nettamente superiore? Certo. lottare per il 4 posto vuol dire anche poter arrivare sesti... ma intanto si lotterebbe per il 4°... Non c'è niente da fare. Senza omone non sapete godere.
Ponchiaz Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Se non l'hanno capito dopo la partita di ieri, francamente penso non valga la pena di spendere ulteriore fiato.
MarkBuford Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 per il centro prima di tutto bisogna vedere quanti soldi ci sono e tagliare le due ali a libro paga visto che thompson ha il terzo contratto pesante a libro paga e forse questo basterebbe per liberare denari per ukic. Permettimi di dubitare un cicinin delle capacità negoziali dei nostri, visti i precedenti. L'unico risparmio per Thomas e Sheperd sarà quello sui contributi, visto che hanno mercato tendente allo zero e possono restare fino a fine anno a scroccare lo stipendio senza giocare. Dubito che siano disposti a farci un grosso sconto.
alberto Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 (edited) Se non l'hanno capito dopo la partita di ieri, francamente penso non valga la pena di spendere ulteriore fiato. esattuplo! (cit.) anche perché temo che vogliano l'omone e pure bravo... e chi lo paga?? Edited November 23, 2015 by alberto
parish76 Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Permettimi di dubitare un cicinin delle capacità negoziali dei nostri, visti i precedenti. L'unico risparmio per Thomas e Sheperd sarà quello sui contributi, visto che hanno mercato tendente allo zero e possono restare fino a fine anno a scroccare lo stipendio senza giocare. Dubito che siano disposti a farci un grosso sconto. Shepherd ha già rifiutato un paio di squadre ma non può andare avanti così ..Mentre thompson se ha la saudade americana basta accordarsi .. Così prende il volo e starà sereno in nbdl dove non vede l'ora di tornare
MarkBuford Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 esattuplo! (cit.) anche perché temo che vogliano l'omone e pure bravo... e chi lo paga?? Omonsessuali.
MarkBuford Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Shepherd ha già rifiutato un paio di squadre ma non può andare avanti così .. Mentre thompson se ha la saudade americana basta accordarsi .. Così prende il volo e starà sereno in nbdl dove non vede l'ora di tornare E perchè no? Finchè non accettano la rescissione continuano a percepire (almeno in linea teorica) uno stipendio da Varese e la stagione è ancora all'inizio, con tante squadre che cercheranno rinforzi (magari col passaporto giusto) verso natale. Possono cercare la sistemazione che piú gli aggrada in tutta calma. La società piú che lasciarli fuori non puó fare. A ventimila euri al mese è un bel soffrire la saudade...
edmundo Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 ... comunque visto che qui siam sempre a far notare i demeriti della nostra beneamata Pall. Va, vorrei sottolineare nuovamente la mossa di risparmiare a un Ukic evidentemente in riserva la trasferta belga per rigenerarlo e riportarlo ai suoi livelli contro Castelmaggiore ... non ho mai dubitato fosse la mossa giusta, e son felice abbia pagato ... ora sotto con Brindisi e il nostro amato Adrian, fare il colpaccio ci darebbe grosse chance di final eight, anche se un pò di sano realismo dice che chiudere il girone di andata a 7v. 8p. sarebbe un buonissimo risultato ...
Recommended Posts