MarkBuford Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Ziocaro http://basketball.eurobasket.com/team/Greece/Aris_Thessaloniki/186?Page=3 Per poi prendere Brandon Davies ..... Bah Prendere White come pivot mi sembra un'idea geniale.
walk Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Ziocaro http://basketball.eurobasket.com/team/Greece/Aris_Thessaloniki/186?Page=3 Per poi prendere Brandon Davies ..... Bah Credo che Parish76 abbia ben descritto la situazione stamattina...
fillmore Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Le prime, le seconde e le terze scelte erano rifiutate da chi le avrebbe allenate o da chi le avrebbe pagate?
walk Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Le prime, le seconde e le terze scelte erano rifiutate da chi le avrebbe allenate o da chi le avrebbe pagate? Io questo non te lo so dire per certo. Però a spanne, e credo di non cannare, dai secondi che hai citato...
serginho70 Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Io questo non te lo so dire per certo. Però a spanne, e credo di non cannare, dai secondi che hai citato... penso che la ricostruzione possa essere corretta.Però se il problema era la pecunia come mai si sono trovati i fondi per fare subito diversi innesti? Cmq sarebbe bastato presentare la stagione onestamente dicendo che con i soldi a disposizione non si poteva che lottare per la salvezza se il problema era quello, invece di raccontare cazzate sul budget in crescita (peraltro senza rivelare cifre precise)
homersimpson Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 penso che la ricostruzione possa essere corretta.Però se il problema era la pecunia come mai si sono trovati i fondi per fare subito diversi innesti? Cmq sarebbe bastato presentare la stagione onestamente dicendo che con i soldi a disposizione non si poteva che lottare per la salvezza se il problema era quello, invece di raccontare cazzate sul budget in crescita (peraltro senza rivelare cifre precise) Ricordo che i fondi non sono ancora stati trovati. Ukic viene pagato "nella speranza che gli incassi e i nuovi sponsor copriranno l'esborso".
corny Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Prendere White come pivot mi sembra un'idea geniale. Perchè Davies è un pivot?
MarkBuford Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Perchè Davies è un pivot? É stato preso per far quello. E resto convinto che non sia il nostro problema principale.
Ponchiaz Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Prendere White come pivot mi sembra un'idea geniale. Anche prendere una mezza sega non è che sia da premio Nobel...
Sir Joe Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 É stato preso per far quello. E resto convinto che non sia il nostro problema principale. Il problema principale era il play: sino a quando resterà Ukic il problema non si porrà, se se ne andrà... Il secondo problema era, ed è, il pivot... per come gioca Davies, potrebbe essere solo il cambio di Faye. Il terzo problema è che, in posizione 3, abbiamo il cambio del 3 titolare che, ad oggi, non abbiamo.
banksanity6 Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Beh in guardia,a parte qualche partita miracolato, non è che navighiamo nell'oro!
homersimpson Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 É stato preso per far quello. E resto convinto che non sia il nostro problema principale. il problema principale è che ce ne sono tanti scarsi. Troppi.
Spo2 Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Il problema secondo me è che non hanno capito cosa è la casacca del Varese. Cazzo, del Varese. Devono capire dove sono questi, sennò è inutile!!!
Ale Div. Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 epppppperò quando questa estate si diceva che eravamo leggeri sotto canestro, non eravamo poi tanto lontani dalla verità, evidentemente... e se lo abbiamo notato noi tifosi, mi chiedo dove fossero gli addetti ai lavori.... per non dire di Shepherd, già battezzato l'anno scorso come "inadeguato" alla A1, quest'anno preso e scagazzato fuori squadra prima ancora che potesse fare la foto ricordo per il poster.... adesso ci ritroviamo con un numero di contratti che neanche fossimo il CSKA, Ukic resta? Va via? chi arriva? boh? ma forse prendiamo anche un pivot, magari ci raddoppiano i punti fragola, però aspettiamo la decisione di Ukic, Thompson lo molliamo a pesaro, gli mettiamo in valigia anche Shepherd, poi decideremo cosa fare di Wayns, anzi no e resta Ukic, spediamo Galloway, oppure ce li teniamo in attesa di capire chi arriva al posto di Ukic, puntiamo ai play off, "questa squadra me la sento mia" (cit.).... poi dopo la squadra gioca senza testa e senza cuore............................... facciamoci delle domande, che le risposte mi sembrano già scritte.............
Tim basset Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 É stato preso per far quello. E resto convinto che non sia il nostro problema principale. Non iniziamo di nuovo con la storia del pivot ......
Ponchiaz Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 Il problema secondo me è che non hanno capito cosa è la casacca del Varese. Cazzo, del Varese. Devono capire dove sono questi, sennò è inutile!!! Del Varese....interessante
homersimpson Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 Fategli sentire l'inno del Varese!!!! Cribbio!
Federico Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 Il problema secondo me è che non hanno capito cosa è la casacca del Varese. Cazzo, del Varese. Devono capire dove sono questi, sennò è inutile!!! Del Varese, riferito al basket, "nun se pò sentì"
Roberto Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 Fategli sentire l'inno del Varese!!!! Cribbio! Latrati al genoma esplosivo, mica paglia.
Spo2 Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 Ora il problema è diventato l'utilizzo della preposizione articolata. Ok giusto, dai ci sta. Che taglialegna che sono.
Spo2 Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 va che si scherza.....Nessun problema. EheehehCmq era sbagliata.
Ponchiaz Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 Ci siamo passati tutti, chi più chi meno, dal Franco Ossola. L'importante è sapere tenere separati due mondi. Ci sono già troppe forze che li vorrebbero uniti.
Spo2 Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 A dirla tutta non sono mai passato dal Franco Ossola......cmq okappa ricevuto.
Tim basset Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 Se piazziamo a Pesaro o thompson o shepard faremmo il miglior colpo del mercato....e mettiamo a posto il discorso salvezza....
Recommended Posts