homersimpson Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Io sono un lavoratore autonomo, disposto a sopportare i famosi ritardi fisiologici, ma non così cristiano da concedere sconti sui miei emolumenti, e non così tanto pirla da tornare a lavorare per uno che a distanza di 2 anni non mi ha ancora finito di pagare. E non penso di essere molto originale nel mio modo di pensare. Ogni caso andrebbe valutato singolarmente...... Ho l'impressione che se tutti i creditori avessero fatto come Caja saremmo morti e sepolti da un pezzo. Ma probabilmente caja era l'unico che aveva argomentazioni nero su bianco per poterselo permettere.
Maurizio Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Ukic a trucciolandia forse?Sassari. Si dice
Dragonheart Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Sassari. Si dice Ovunque sia, si spiegherebbe l'espressione "soluzione morbida"; "hai già una destinazione? rinunci al grano e ti libero subito"... e lui "no, voglio solo passare le feste a Zagabria, a disfarmi di grappa alla pera"...
Maurizio Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Ovunque sia, si spiegherebbe l'espressione "soluzione morbida"; "hai già una destinazione? rinunci al grano e ti libero subito"... e lui "no, voglio solo passare le feste a Zagabria, a disfarmi di grappa alla pera"... Basta che vada
homersimpson Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Ovunque sia, si spiegherebbe l'espressione "soluzione morbida"; "hai già una destinazione? rinunci al grano e ti libero subito"... e lui "no, voglio solo passare le feste a Zagabria, a disfarmi di grappa alla pera"... Comunque io non lo fischierò di certo perchè mai come quest'anno i fatti bisognerebbe appurarli in ogni dettaglio prima di lanciare anatemi.
MarkBuford Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Ukic a trucciolandia forse? Con tutti i problemi di salute che ha non so se fanno un affare.
MarkBuford Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Pare che qualcuno abbia visto in giro l'insaccato con un giubbottino di renna.
ROOSTERS99 Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 (edited) La trasparenza verso i tifosi comunque è altamente sopravvalutata a mio avviso. Quando eravamo giovani e ci sembra che tutto andasse fantasticamente, in realtà ce ne sbatteva il pene di come la società pagasse, non pagasse che rapporti avesse con i fornitori, con gli sponsor. Chi lo sa, magari era peggio di oggi e Galleani spacciava crac ai giocatori (SCHERZO). Non se ne sapeva nulla e ce ne fotteva altrettanto. Si andava al palazzo, si stava bene una settimana quando si vinceva, si stava male una settimana se si perdeva. Ti compravano Panichi e tu gli facevi un bel coro, non stavi a leggere le sue statistiche da quando giocava in oratorio fino ai giorni nostri. Tifavamo e ce ne fregavamo. Non eravamo lì a dire "Non si fanno cori ai giocatori". Alcuni dei cori migliori ERANO QUELLI PER I GIOCATORI!!! Chiediamoci quanto del nostro moderno malumore, nasca da una sovrabbondanza di informazioni anche inutili, accoppiata ad una morbosa curiosità di conoscere dettagli dei quali potremmo e dovremmo interessarci zero. Ed in ultima analisi tutto ciò non fa che alimentare la nostra autostima farlocca, nella perversa convinzione che La società "Ci debba qualcosa". La società non ci deve proprio un cazzo, a noi tifosi o quasi. Ai consorziati deve altro, ma sono affari loro e se li devono smazzare loro. SE ci definiamo tifosi e non revisori dei conti. Lo dico PRIMA DI TUTTO A ME STESSO, perchè ogni tanto serve tenere i piedi per terra e non la testa nel culo. Boh..no so Paolo,,,,fattostà che "quando eravamo giovani" Thompson si chiamava Corny e l' amichevole estiva era contro i Phoenix Suns... e ce ne battevamo eccome il belino della Società. Diciamo che qualcosina di diverso oggi c'è, a parte non esser e più 'ggiovani. Edited December 15, 2015 by ROOSTERS99
Roberto Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 a Varese Dipendera' dall allenatore, allora..?
Dragonheart Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 (edited) Comunque io non lo fischierò di certo perchè mai come quest'anno i fatti bisognerebbe appurarli in ogni dettaglio prima di lanciare anatemi. Ma sì, certo: io scherzavo... però che il malato immaginario avesse offerte concrete altrove era immaginabile... uno non rimedia una figura simile se non per proteggersi da un eventuale infortunio che gli impedirebbe di firmare altrove dopo il 23 dicembre... se poi avanza qualche ghello, tanto più... Edited December 15, 2015 by Dragonheart
ROOSTERS99 Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Secondo me la sta perdendo anche GS, la pazienza... Cazzosì !!
Leasir Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Dipendera' dall allenatore, allora..? bah, chi è buono gioca, chi è meno buono magari si vede convocato una volta in meno rispetto al figlio del consorziato. non ci vedo un grosso problema.
Roberto Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 bah, chi è buono gioca, chi è meno buono magari si vede convocato una volta in meno rispetto al figlio del consorziato. non ci vedo un grosso problema. A me non risulta cosi', poi credi cio' che vuoi.
homersimpson Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 A me non risulta cosi', poi credi cio' che vuoi. Amici con figli che giocano nella pallacanestro varese mi dicono le stesse cose di Roberto.
Roberto Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Amici con figli che giocano nella pallacanestro varese mi dicono le stesse cose di Roberto. No, meglio credere alle favole.
Maurizio Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Amici con figli che giocano nella pallacanestro varese mi dicono le stesse cose di Roberto. Anche a me
Leasir Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 sicuramente le vostre fonti sono più "vicine"
Ponchiaz Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Boh..no so Paolo,,,,fattostà che "quando eravamo giovani" Thompson si chiamava Corny e l' amichevole estiva era contro i Phoenix Suns... e ce ne battevamo eccome il belino della Società. Diciamo che qualcosina di diverso oggi c'è, a parte non esser e più 'ggiovani. Davvero? Io quando andavo al palazzo manco sapevo chi era il team manager o il vice allenatore...oggi addirittura mi trovo a speculare su quanto prenda Oioli o il Briatore per fare quello che fa. sicuramente le vostre fonti sono più "vicine" Secondo me abbiamo punti di vista associati alle squadre che bazzichiamo. Chi conosce bene la Under 15, la Under 13 e così via. Non sono certo che interpolando esca "Un modo di fare" medio per la verità. Per esempio tra gli under 15 e gli Under 13 ci sono due abissi e mezzo a livello tecnico, difficile poterli uniformare.
Leasir Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 un Ponchiaz diplomatico un Ponchiaz conciliante sarà l'atmosfera Natalizia
Ponchiaz Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 un Ponchiaz diplomatico un Ponchiaz conciliante sarà l'atmosfera Natalizia ehehe può darsi. Però io PERSONALMENTE so che devo combattere ogni giorno la mia tendenza a generalizzare, partendo da una cosa che so o penso di sapere. Per cui sapendo che ci sono millemila squadre, magari le realtà sono anche più numerose di quelle che si conoscono.
homersimpson Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Comunque mi piacevate di più una volta.... quando per esempio aggiornavate costantemente il 3D "Passera".
Virgus Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Comunque mi piacevate di più una volta.... quando per esempio aggiornavate costantemente il 3D "Passera". E' che una volta non c'era whatsapp
Dragonheart Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 E' che una volta non c'era whatsapp Quasi quattro ore senza post: inseritemi in qualche chat, dai...
Recommended Posts