alberto Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 .Raga, mettiamocelo in testa: i giocatori che suscitano entusiasmi, italiani, noi non ce li possiamo permettere. questo include quelli che abbiamo mollato malamente oppure per i quali non abbiamo fatto aste, anche per bassi importi?
joe Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 http://www.sportando.com/it/europa/spagna/168491/rio-natura-monbus-trattativa-per-jonathan-tabu.html Comunque sereni che tabu forse va in Spagna Io non ero per nulla agitato. Tabu dalla panca a Varese ci starebbe tutta la vita.
alberto Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Nome che settimana scorsa era uscito sulla Prealpina. Quindi penso e spero di si. not bad, se sta nel budget.
alberto Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Io non ero per nulla agitato. Tabu dalla panca a Varese ci starebbe tutta la vita. l'unica curiositá che avrei di vedere tabu con la maglia di varese sarebbe legata al numero di falli che gli fischierebbero contro: quando giocava in truciolandia lo ricordo con le mani sempre addosso all'avversario nell'indifferenza generale... mi sta ancora sulle balle per quello.
Ponchiaz Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 questo include quelli che abbiamo mollato malamente oppure per i quali non abbiamo fatto aste, anche per bassi importi? Allora, potrei anche dirti di no...però il punto è che un giorno o l'altro dobbiamo realizzare il presente in cui viviamo...più che il passato. Se no più che a rivangare faremmo meglio a darci una vangata in fronte.
Silver Surfer Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 (edited) In pratica abbiamo spostato Rautins in ala. Però senza spendere uno dei 3 passaporti extra... Dai, positività! Edited July 13, 2015 by Silver Surfer
alberto Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Allora, potrei anche dirti di no...però il punto è che un giorno o l'altro dobbiamo realizzare il presente in cui viviamo...più che il passato. Se no più che a rivangare faremmo meglio a darci una vangata in fronte. indubbiamente. epperó non é tanto diverso, seppur, forse, addirittura non peggiore di quel passato in cui si sono fatte certe scelte...
Giobbo Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Silver sei sicuro che gli anestetici abbiano cessato il loro effetto? No perchè sei sei ancora nel mondo dei sogni ok altrimenti ............ Cala Trinchetto, cala (cit) Se togli Lalanne non mi pare troppo lontano da quello che potrebbe essere.
parish76 Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Allora, potrei anche dirti di no...però il punto è che un giorno o l'altro dobbiamo realizzare il presente in cui viviamo...più che il passato. Se no più che a rivangare faremmo meglio a darci una vangata in fronte. Guarda il lato positivo i 3 italiani coprono poco più del 15% del budget il restante si spenderà per i giocatori che faranno la differenza ..
ROOSTERS99 Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Guarda il lato positivo i 3 italiani coprono poco più del 15% del budget il restante si spenderà per i giocatori che faranno la differenza .. Sperem !!
6hennessey Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Guarda il lato positivo i 3 italiani coprono poco più del 15% del budget il restante si spenderà per i giocatori che faranno la differenza .. cavaliero per meno di 100k non fa neanche rispondere il suo agente...d'altronde se quella tragedia di imbro becca 60k... che budget abbiamo roba da missione spaziale???
Ponchiaz Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Invoco lo spirito del grande Giesse a rassicurarci. Tanto mi sono già abbonato...fatemi capire se già sono morto o morirò verso Ottobre...
Giobbo Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Guarda il lato positivo i 3 italiani coprono poco più del 15% del budget il restante si spenderà per i giocatori che faranno la differenza .. Fosse vero, molto bene.
parish76 Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Taylor?-Junakovic? Banks?-cavaliero Thompson-Ferrero White?.-molinaro Zanna?- buva? Non è una squadra da disprezzare ..
maxsciu Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 (edited) non era una pippa... era una pippa colossale. esulando dai passaporti definire pippa colossale rautins e poi essere ottimisti per cavaliero....bene ma non ben...no, in effetti bene un par de ciufoli... Edited July 13, 2015 by maxsciu
joe Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Taylor?-Junakovic? Banks?-cavaliero Thompson-Ferrero White?.-molinaro Zanna?- buva? Non è una squadra da disprezzare .. Bella squadra veramente
Giobbo Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 esulando dai passaporti definire pippa colossale rautins e poi essere ottimisti per cavaliero....bene ma non ben...no, in effetti bene un par de ciufoli... Si, in effetti stesso ruolo... E stesso passaporto...
Giobbo Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Taylor?-Junakovic? Banks?-cavaliero Thompson-Ferrero White?.-molinaro Zanna?- buva? Non è una squadra da disprezzare .. Taylor, Jordan?
maxsciu Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Si, in effetti stesso ruolo... E stesso passaporto... io capisco che faccia caldo però se vuoi t'incollo la definizione del verbo esulare...
homersimpson Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 esulando dai passaporti definire pippa colossale rautins e poi essere ottimisti per cavaliero....bene ma non ben...no, in effetti bene un par de ciufoli... E' sempre questione di aspettative. L'anno scorso ci era stato presentato come IRADDIDDIO da tre e buon passatore, intelligenza cestistica.... Cavaliero lo valuto per quello che è: un onesto cambio italiano che fa tirare il fiato a chi dovrà fare la differenza. E poi io, A DIFFERENZA DI VOI, so già che la squadra che stiamo mettendo insieme farà una salvezza tranquilla e quello che viene è grasso che cola. Amen.
alep77 Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 cavaliero per meno di 100k non fa neanche rispondere il suo agente...d'altronde se quella tragedia di imbro becca 60k... che budget abbiamo roba da missione spaziale??? Beh Franz dice che a Cavaliero è stato proposto un contratto a cifre leggeremente inferiori di quanto era stato proposto a Zerini. MI pare di aver letto che a Zerini erano stati proposti 80k, quindi direi che per Cavaliero siamo sui 70/75k
ROOSTERS99 Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 cavaliero per meno di 100k non fa neanche rispondere il suo agente...d'altronde se quella tragedia di imbro becca 60k... che budget abbiamo roba da missione spaziale??? meno di CHE ??? non scherziamo , dai......... DITEMI CHE NON E' COSI' !!
Ponchiaz Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 E' sempre questione di aspettative. L'anno scorso ci era stato presentato come IRADDIDDIO da tre e buon passatore, intelligenza cestistica.... Cavaliero lo valuto per quello che è: un onesto cambio italiano che fa tirare il fiato a chi dovrà fare la differenza. E poi io, A DIFFERENZA DI VOI, so già che la squadra che stiamo mettendo insieme farà una salvezza tranquilla e quello che viene è grasso che cola. Amen. Homer, macheccazzostaiddì...ti ha detto esulando. Basta supercazzole dai...
ROOSTERS99 Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Beh Franz dice che a Cavaliero è stato proposto un contratto a cifre leggeremente inferiori di quanto era stato proposto a Zerini. MI pare di aver letto che a Zerini erano stati proposti 80k, quindi direi che per Cavaliero siamo sui 70/75k
Virgus Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 (edited) Taylor?-Junakovic? Banks?-cavaliero Thompson-Ferrero White?.-molinaro Zanna?- buva? Non è una squadra da disprezzare .. Tu prendi le stesse sostanze del moderatore argentato. Cala cala - cit. Edited July 13, 2015 by Virgus
Recommended Posts