Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

A me le parole "una fetta relativamente limitata del budget" non fanno stare tranquillo...

Why?

Che poi se dopo aver firmato due giocatori due + due che saranno nono e decimo, si deve dire che si è speso troppo per uno (basandosi su una frase interpretabile in 10 modi diversi) e definire Rautins l'altro dopo aver visto due video sul web (oh, poi magari si rivela esserlo eh :D), meglio tornare a far le pippe ai grilli.

Io, non dico tanto, ma un pochino fiducioso ed entusiata per la nuova annata, vorrei provare a esserlo.

Specie a bocce ferme.

Edited by Giobbo
Posted

Oh comunque non mi sembrano ci siano grandi code per rinnovare.

Dopo due annate così e con praticamente nessuno a roster, era preventivabile.

Non credo faremo le cifre dello scorso anno o quello prima, ma almeno ai soliti 2000 del famoso zoccolo duro credo si arriverà.

Posted

Why?

Che poi se dopo aver firmato due giocatori due + due che saranno nono e decimo, si deve dire che si è speso troppo per uno (basandosi su una frase interpretabile in 10 modi diversi) e definire Rautins l'altro dopo aver visto due video sul web (oh, poi magari si rivela esserlo eh :D), meglio tornare a far le pippe ai grilli.

Io, non dico tanto, ma un pochino fiducioso ed entusiata per la nuova annata, vorrei provare a esserlo.

Specie a bocce ferme.

Diventerò fiducioso, forse, quando vedrò il Brunetto condurre le danze ...

E' vero, stiamo parlando del "contorno" con Cavaliero, ma le recenti esperienze mi fanno preoccupare. capiscimi....

Posted

Dopo due annate così e con praticamente nessuno a roster, era preventivabile.

Non credo faremo le cifre dello scorso anno o quello prima, ma almeno ai soliti 2000 del famoso zoccolo duro credo si arriverà.

se fai una squadra buona, con un quintetto cazzuto, gli abbonamenti che non fai adesso li fai a settembre, o vendi più biglietti durante l'anno (che come incassi è anche meglio).

Poi oh, se non rinnovano cartonati e occasionali post indimenticabili o abbonati solo per il Poz non mi strappo neanche i capelli...

Posted

Why?

Specie a bocce ferme.

A parte che Rautins non era mica una pippa... anch'io un po' di fiducia ad Arrigoni la voglio dare.

Posted

A parte che Rautins non era mica una pippa... anch'io un po' di fiducia ad Arrigoni la voglio dare.

Sulla seconda frase, bene.

Sulla prima, inzomma. Un tiratore che fa solo ed esclusivamente quello e (perlomeno quest'anno da noi) che non lo fa neanche così bene.

Posted

Sulla seconda frase, bene.

Sulla prima, inzomma. Un tiratore che fa solo ed esclusivamente quello e (perlomeno quest'anno da noi) che non lo fa neanche così bene.

Secondo me un buon tiratore, inserito in un contesto che solo in certe situazioni gli ha permesso di esprimersi al meglio. Visto ben di peggio con la nostra maglia addosso, purtroppo...

Posted

non era una pippa...

era una pippa colossale.

Posted

Chiediamoci perchè lui ha detto sí e gli altri hanno risposto picche.

Ma cosa intendi esattamente per rispondere picche?

Zerini ha risposto picche per motivi validi - sarà capitano, sta per diventare recordman di presenze di Brindisi, vive in Puglia da 6 anni (Ruvo + Br) e ha scelto così.

Vitali, se è vero quel che mi dicono, ha chiesto premi fuori logica al di là dello stipendio base

Per Baldi Rossi è stato fatto sondaggio, costava 20mila in più di Zerini (così, fosse arrivato, si sarebbe potuto criticare per quello)

Cusin è stato trattato?

Posted

Premi che non avrebbe mai beccato, a meno che non erano legati alla salvezza all'ultima giornata o al cambio di presidente :-)

Posted

Premi che non avrebbe mai beccato, a meno che non erano legati alla salvezza all'ultima giornata o al cambio di presidente :-)

L'ottimismo è il profumo della vita...

Posted (edited)

Perdonatemi, ma la mia avversione ai "panda" cresce....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Perdonatemi, ma la mia avversione ai "panda" cresce....

dovresti avversare di piú il sistema che ha portato all'azzeramento delle giovanili per poi introdurre norme pro-panda... ;)

Posted

Di tutte le cazzate che scriviamo sul forum, quelle più ASSURDAMENTE PATETICHE sono quelle relative a giocatori che non ci hanno mai interessato, quando non ci hanno fatto espressamente cacare, e che nel momento in cui firmano per LA CHIUNQUE diventano improvvisamente i nostri oggetti del desiderio.

Solo così posso spiegare questa improvvisa passionaccia per Cusin, Zerini o Vitali per quel che vale.

Raga, mettiamocelo in testa: i giocatori che suscitano entusiasmi, italiani, noi non ce li possiamo permettere.

Posted

Why?

Specie a bocce in mano.

Quoto.

Posted

Intanto come cambio dei lunghi prendere ivan buva in uscita da Cantù non sarebbe male ..

sono d'accordo.

chissá se moretti "lo vede"...

Posted

Intanto come cambio dei lunghi prendere ivan buva in uscita da Cantù non sarebbe male ..

Quoto.

Può giocare sia da 4 che da 5. Inoltre secondo me può ancora migliorare un pò.

Posted

Allora, ad oggi le news porterebbero in qs.direzione, se sono stato abbastanza attento:

Play USA - Junakovic?

Guardia USA - Cavaliero?

Thompson?- Ferrero

White? - Molinaro

Zanna? - Lalane?

Corsivo: UE/Cotonou

Sottolineato: USA/passaportati

Giusto? ;):P:smile:

Silver sei sicuro che gli anestetici abbiano cessato il loro effetto?

No perchè sei sei ancora nel mondo dei sogni ok altrimenti ............

Cala Trinchetto, cala (cit)