Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Visto che dici così, sai già chi comporrà il nostro quintetto. Me lo dici?

In Brunetto I trust !! :thumbsup:

Posted

esiste una gamma di valori intermedi......e quel minimo di "scouting", o no ??

Cavaliero é nella gamma degli intermedi, che vi piaccia o meno.
Posted

Corny, fai il bravo....

Non mischiare le cose.

Qui mi pare che si schifi il rapporto qualità/prezzo degli italiani prima di schifarli come giocatori...

La nostra opportunità con il giocatore italiano davvero di valore l' abbiamo avuta.

E l' abbiamo buttata nel cesso 12 medi fa. Ahinoi !

Appunto, i Ferrero e i Molinaro li paghi come gli Okoye di turno.

ma in orbita chi, abbi pazienza...cavaliero ha giocato qualche amichevole estiva nel periodo in cui nessuno ci voleva andare...

al massimo per non vederlo con quella maglia qualcuno le orbite se le è fatte cavare...

Qui si sono schifati anche i Cusin e i Vitali, tanto per fare 2 nomi.

Arrivasse Daniel Hackett, mi piacerebbe leggere i commenti sul forum.

I Vitali

Posted

Fatemi capire, se non prendo un italiano compreso tra quelli di valore (Hackett, Melli, Datome, ecc) allora piuttosto che il Cavaliero di turno meglio prendere Lepri, Testa, Vescovi, Pietrini e Balanzoni?

E comunque Balanzoni lo terrei eccome .

Posted

Per Polonara l'unica risposta è "balle".

Aveva un contratto in essere con noi, non voleva andarsene (pur con un'opzione). La società ha nicchiato e temporeggiato (rinviando il termine per esercitare l'opzione) offrendogli un contratto al ribasso. A quel punto lui ha accettato la proposta di Reggio potendo liberarsi gratis.

Polonara che voleva andarsene da Varese è come Hitler vittima dell'espansionismo Polacco.

Ma qui ci tiriamo le pippe per Cavaliero (Cavaliero!!! Mi ha dato delle gioie solo quando ha firmato per squadre che mi stavano sul cazzo! Fortunatamente quasi tutte quelle in cui ha militato!) e non possiamo permetterci gli under-20 perchè hanno contratti blindati con Omegna (che immagino chiederà buyout a sette cifre). E mandiamo la gente a Las Vegas per poi dire che "Tabu non è male" (Tabu!!!!).

C'è gente che si è accontentata della mediocrità e si rassegna a passare le domeniche a guardare Tabu e Cavaliero.

Io spero ancora in qualcosa di meglio.

Tabu però secondo me è solo stato parte dei rumors creati da qualcuno (:whistle:)per dare una riempitina qua e là.

Lo stesso vale imho per i nomi usciti molto presto (Zanni e non mi ricordo chi), sono solo ossi buttati a noi cagnacci per tenerci un po' impegnati...con uno come Arrigoni credo valga la regola del silenzio totale sugli obiettivi realmente inseguiti.

Quoto sulla mancanza di coraggio nell'investire su qualche under 20, anche se forse non avendo poi grosse possibilità di correggere il tiro in stagione, un atteggiamento prudente è comprensibile.

Posted (edited)

Appunto, i Ferrero e i Molinaro li paghi come gli Okoye di turno.

Qui si sono schifati anche i Cusin e i Vitali, tanto per fare 2 nomi.

I Vitali

1 : ma non penso proprio ! (Stan era al minimo dei minimi dei minimi....)

2 : credimi...NON ti piacerebbe !! :P:lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Episodi di memoria selettiva.

Che a Polonara Reggio abbia offerto un contratto pluriennale a cifre superiori anche al contratto che aveva già in essere con noi, con anche vetrina Eurocup, e quindi il giocatore giustamente se ne volesse andare ce lo si dimentica (o si vuole dimenticare).

Forse un giorno si accetterà il fatto che tutte le situazioni che si verificano, positive o negative che siano, non sono sempre e solo in mano alle nostre (inteso come Pallacanestro Varese) scelte.

Giobbo , machecazzostaiaddì?

Posted

Tabu però secondo me è solo stato parte dei rumors creati da qualcuno (:whistle:)per dare una riempitina qua e là.

Lo stesso vale imho per i nomi usciti molto presto (Zanni e non mi ricordo chi), sono solo ossi buttati a noi cagnacci per tenerci un po' impegnati...con uno come Arrigoni credo valga la regola del silenzio totale sugli obiettivi realmente inseguiti.

Quoto sulla mancanza di coraggio nell'investire su qualche under 20, anche se forse non avendo poi grosse possibilità di correggere il tiro in stagione, un atteggiamento prudente è comprensibile.

Oddio, inzomma.

Il nome di Thompson è uscito (iinsieme a quello di Zanna e Okaro White) uno o due giorni dopo la presentazione di Arrigoni e Moretti. :D

Posted

^_^ un anno fa c'era un mio amico che rimpiangeva BERTOGLIO.

L'avrebbero anche tenuto.

Ma ha preferito fare il Papa.

Posted

Almeno uno degli anziani del forum , tra l'altro tuo quasi compaesano , si masturberebbe coi piedi ! :twitch:

Posted

Oddio, inzomma.

Il nome di Thompson è uscito (iinsieme a quello di Zanna e Okaro White) uno o due giorni dopo la presentazione di Arrigoni e Moretti. :D

Uhm....hai ragione.
Posted

Almeno uno degli anziani del forum , tra l'altro tuo quasi compaesano , si masturberebbe coi piedi ! :twitch:

che immagine URENDA !!! (ma verosimile.....) :o:o:lol::lol:

Posted

Fatemi capire, se non prendo un italiano compreso tra quelli di valore (Hackett, Melli, Datome, ecc) allora piuttosto che il Cavaliero di turno meglio prendere Lepri, Testa, Vescovi, Pietrini e Balanzoni?

Ci sono nazionali under 19 e under 20. Nessun giocatore alla portata di Varese?

Avevamo Flaccadori e l'abbiamo mollato per una manciata di euro (e per il caratteraccio di Vescovi) e va bene...

ma non c'è nessun altro?

A vent'anni puoi almeno sperare che renda piú di quello che lo paghi... per Cavaliero alla speranza subentra la rassegnazione.

Posted

Giobbo , machecazzostaiaddì?

Scrivo qualcosa in più del "no non è così" (in forma di negazione o domanda) che va per la maggiore.

Poi magari scrivo stronzate, ci mancherebbe. Ma almeno motivo o perlomeno ci provo.