simon89 Posted July 13, 2015 Author Posted July 13, 2015 (edited) Il Consorzio è sano e raddoppia. Per domani sono attese importanti ufficialità Sarà una stagione ricca di novità quella della Openjobmetis e non solo per quanto riguarda il capitolo giocatori. Questo è quanto è emerso dalla riunione odierna di “Varese nel Cuore” che ha preso luogo sul parquet del PalaWhirlpool con tutti i soci proprietari della Pallacanestro Varese.La più importante riguarda proprio il Consorzio che ha optato per un aumento di capitale(raddoppiando le quote da quarantacinque a novanta) in modo da creare posti per i nuovi ingressi, anche se la precedenza sarà data ai “vecchi” soci nel caso in cui volessero acquistare un numero maggiore di titoli.Sul capitolo squadra, invece, ha poi parlato Stefano Coppa cominciando dalla formula scelta per il prossimo anno: «Abbiamo optato per il 3+4+5 (3 extracomunitari, 4 comunitari e 5 italiani, ndr) invece del 5+5 (5 italiani e 5 stranieri di qualunque nazionalità, ndr) per una questione di necessità -ha detto il Presidente biancorosso-. Il premio messo in palio dalla Legabasket (riservato alle prime tre squadre che utilizzano un numero maggiore di giocatori italiani, ndr) andrà in direzione di Reggio Emilia, che si è assicurata i migliori azzurri sulla piazza, e squadre come Cremona e Pistoia che, proprio in virtù del premio, hanno optato per la costruzione di una squadra prevalentemente italiana senza curarsi di quelli che saranno i risultati. Per quanto riguarda il nostro mercato, invece, tra domani e dopo ufficializzeremo Mychel Thompson, per il quale stiamo solo aspettando il contratto controfirmato, e Daniele Cavaliero atteso in città. Non solo -ha proseguito Coppa-; entro fine luglio contiamo di chiudere le trattative con altri quattro elementi, in modo da avere la squadra quasi al completo per il raduno». Sempre per domani è attesa invece l’ufficialità del rinnovo di contratto con Openjobmetis che comparirà sulle maglie biancorosse per il secondo anno di fila. «Maglie che -ha concluso Coppa- non saranno più fornite da Adidas ma da Spalding che darà linfa nuova anche sui prodotti del merchandising». Marco Gandini Edited July 13, 2015 by simon89
joe Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Ne hai dimenticato uno Luca Vencato, se non sbaglio un '95, nazionale under 20, play/guardia Ottima visione di gioco, discreto tiro, tanta voglia Il classico giocatore che non si vede ma che da tanta sostanza Anche per questo motivo tra quelli che ho visto in questi giorni per me sicuramente il più completo Prendete nota del nome, ne riparliamo tra un paio d'anni Ho fatto anche un paio di tweet in società ed al giocatore ma da Piazza Monte Grappa nulla.... non mi spiego il perché (lui invece ha apprezzato la mia proposta di ingaggio ...) Proviamoci!!! Vencato tanta roba imho!!
Grullo Parlante Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Io non so se Thompson sia buono (ricordo solo che sui 400m andava forte), però "aspettiamo solo il contratto controfirmato" lo si disse anche di Mbakwe...
Guest Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Vencato tanta roba imho!! Tu si che sei un amico, mica.....
banksanity6 Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Vencato mi ha fatto un ottima impressione contro la Francia curioso di vederlo stasera con la Serbia! Cmq sto giro Zucca ha avuto l'occhio lungo?
fillmore Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Per quanto riguarda il nostro mercato, invece, tra domani e dopo ufficializzeremo Mychel Thompson, per il quale stiamo solo aspettando il contratto controfirmato, e Daniele Cavaliero atteso in città. Non solo -ha proseguito Coppa-; entro fine luglio contiamo di chiudere le trattative con altri quattro elementi, in modo da avere la squadra quasi al completo per il raduno». Marco Gandini Ma PUTTANADIQUELLAEVASTAIZITTO!!!
Giobbo Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Taylor?-Junakovic? Banks?-cavaliero Thompson-Ferrero White?.-molinaro Zanna?- buva? Non è una squadra da disprezzare .. Fuori uno: http://www.sportando.com/it/europa/germania/168570/jordan-taylor-si-accorda-con-l-alba-berlino.html
Giobbo Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Solitamente Eurobasket non sbaglia: http://basketball.eurobasket.com/player/Mychel_Thompson/Italy/Openjobmetis_Varese/136983
alberto Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Solitamente Eurobasket non sbaglia: http://basketball.eurobasket.com/player/Mychel_Thompson/Italy/Openjobmetis_Varese/136983 speriamo perché secondo loro abbiamo anche un tale ed daniel che viene dalla granarolo bologna... ???????
Silver Surfer Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Solitamente Eurobasket non sbaglia: http://basketball.eurobasket.com/player/Mychel_Thompson/Italy/Openjobmetis_Varese/136983 Sbagliano, sbagliano...avevano anche dato Pierre Jackson c/o Brindisi...ed invece andò all'Asvel...
Ponchiaz Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Almeno uno degli anziani del forum , tra l'altro tuo quasi compaesano , si masturberebbe coi piedi ! Si beh, allora amiamoci sulla foto di Cavaliero. Ce lo meritiamo.
Federico Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Io non so se Thompson sia buono (ricordo solo che sui 400m andava forte), però "aspettiamo solo il contratto controfirmato" lo si disse anche di Mbakwe... A prescindere dal buono o meno, Thompson ha una meccanica di tiro fantastica ( "difetto" di famiglia..)
Franz#12 Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 http://www.varesenews.it/2015/07/fumata-bianca-per-openjobmetis-il-consorzio-si-da-nuove-regole/387124/
Silver Surfer Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 http://www.eurobasket.com/Italy/news/411836/Mychel-Thompson-signs-at-Cimberio-Varese
Spaten Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 L'impressione che ho avuto guardando gli highlights sul web è che sia fondamentalmente un tiratore sugli scarichi e che salti poco poco Per chi vuole godersi una gara intera... Su youtube ci sono le finals integrali di NDBL tiratore sugli scarichi che salta poco... tipo pino rautins?
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Oggi l'ipotesi che scrive Giesse NON mi piace. Anzi, mi fa proprio cagare.
joe Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Oggi l'ipotesi che scrive Giesse NON mi piace. Anzi, mi fa proprio cagare. Parli della coppia Tabu-Cavaliero in play? Cagarella a spruzzo.
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Tipo? Tipo che si ipotizza un play-a-due-teste (dove l'ho già sentita?) Tabu-Cavaliero cercando così gli USA in guardia, ala grande e centro.
Silver Surfer Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Parli della coppia Tabu-Cavaliero in play? Cagarella a spruzzo. Ma intendi come back up del play e della guardia?
Silver Surfer Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Tipo che si ipotizza un play-a-due-teste (dove l'ho già sentita?) Tabu-Cavaliero cercando così gli USA in guardia, ala grande e centro. Ecco...
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 (edited) Ecco... Spero sinceramente sia un'ipotesi che non venga manco presa in considerazione. Un conto è Tabu cambio del play (che secondo me ci può stare). Un conto è Tabu play titolare con Cavaliero come cambio (???). Per carità. Che si rimanga sull'ipotesi delineata in partenza: X - Y (anche Tabu) X - Cavaliero Thompson - Ferrero X - Molinaro Y - Y con X USA e Y COM. Edited July 14, 2015 by Giobbo
joe Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Si parla anche di Campani per avere 11 contratti "veri"
Scottie Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 (edited) Oggi l'ipotesi che scrive Giesse NON mi piace. Anzi, mi fa proprio cagare. Le peggiori ipotesi degli ultimi due mesi di Prealpina......appena arriva quel minimo d'entusiasmo viene subito affossato da notizie del genere. E poi, per l'ennesima volta, torna buono il nome di Sheperd......adesso è diventato il cambio del 2... Edited July 14, 2015 by Scottie
Recommended Posts