ROOSTERS99 Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Va bene. Quindi cosa sono, critiche preventive? ...... Ti è sfuggito "gran provocatore" o sbaglio ??
ROOSTERS99 Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 (edited) E stasera... Pallacanestro Varese @PallVarese 4 min4 minuti fa Oggi è un giorno importante: dalle 19.15 seguiteci #LIVE! Facciamo un altro passo #INSIEME verso la nuova stagione! Edited July 14, 2015 by ROOSTERS99
Roberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Dai raga...il post di quel gran provocatore del Rob era CHIARAMENTE riferito ad un andazzo tipico del passato più che a quanto succede in questo momento... Che poi non e' ancora detta l ultima parola. Ma forse mi sono perso qualcosa ancora io e la panchina si puo' dire praticamente fatta....
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Che poi non e' ancora detta l ultima parola. Ma forse mi sono perso qualcosa ancora io e la panchina si puo' dire praticamente fatta.... Provocatore e aizzatore
Roberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Provocatore e aizzatore In questo caso non mi sembra. Perché un Giglio piu' un Giglio fanno due Gigli poi si rimane come al solito a sfogliare la margherita..
MarkBuford Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Va bene. Quindi cosa sono, critiche preventive? Per questo dico che a parer mio sarebbe giusto attendere un attimo primo di giudicare (o meglio, criticare). Che poi si debba discutere e dire la propria sulle notizie giornaliere ci mancherebbe. Ma solitamente l'andazzo è notizie brutte - prese per verità assolutae con conseguenti sfanculamenti notizie interessanti - non vere o non cagate (tipo ieri con la firma di Thompson). L'ingaggio di Cavaliero in che categoria lo metti?
Roberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Ma no, Giobbo, siamo noi che non capiamo. Tu di sicuro. Giobbo ha l attenuante generica che e' giovane ed incline all errore.
maxsciu Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 E stasera... Pallacanestro Varese @PallVarese 4 min4 minuti fa Oggi è un giorno importante: dalle 19.15 seguiteci #LIVE! Facciamo un altro passo #INSIEME verso la nuova stagione! welcome Daniele!!! galoppiamo insieme verso traguardi importanti!!!! entusiasmo!!! #CavalieroSpecialunodinoi
simon89 Posted July 14, 2015 Author Posted July 14, 2015 L'ingaggio di Cavaliero in che categoria lo metti?fino a ieri io lo mettevo nelle notizie brutte, ma necessarieL'articolo di oggi con Tabu e il misto 6+3+3 in quelle da universo distopico e mi auguro irrealizzabili
Roberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 L'ingaggio di Cavaliero in che categoria lo metti? Nella categoria " Buttiamo soldi come per Garri. "
-Iovi92- Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Nella categoria " Buttiamo soldi come per Garri. " Quindi al posto di Cavaliero chi avresti preso? Conferma di Testa? Mei? Belinelli?
Roberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Quindi al posto di Cavaliero chi avresti preso? Conferma di Testa? Mei? Belinelli? Ti diro'... Io sono uno dei pochi a cui piacerebbe ragionare e vedere prima il quintetto. Per quelli scarsi c'e' sempre tempo.
-Iovi92- Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Ti diro'... Io sono uno dei pochi a cui piacerebbe ragionare e vedere prima il quintetto. Per quelli scarsi c'e' sempre tempo. Lo so, però a fine mercato non c'è mezzo italiano sul mercato...
fillmore Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 E stasera... Pallacanestro Varese @PallVarese 4 min4 minuti fa Oggi è un giorno importante: dalle 19.15 seguiteci #LIVE! Facciamo un altro passo #INSIEME verso la nuova stagione! Il Cavalier Rasizza calato dalle Volte del PalaOldrini a mo di Colombina, con un tocco di bacchetta magggica farà entrare una delle due teste del nostro nuovo play su un puledro bianco!!
peter pan Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Nella categoria " Buttiamo soldi come per Garri. "Mamma mia ...dai Garri e Cavaliero un paragone improponibile.Alla fine del mercato ci risentiamo...e magari le cose hanno un senso. Un po' di fiducia sui nuovi conduttori mai vero?
maxsciu Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Mamma mia ...dai Garri e Cavaliero un paragone improponibile. Alla fine del mercato ci risentiamo...e magari le cose hanno un senso. Un po' di fiducia sui nuovi conduttori mai vero? uno la fiducia se la deve anche meritare...e se parti con cavaliero tabu non chiedi fiducia, chiedi insulti...
Roberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Mamma mia ...dai Garri e Cavaliero un paragone improponibile. Alla fine del mercato ci risentiamo...e magari le cose hanno un senso. Un po' di fiducia sui nuovi conduttori mai vero? Ho per caso scritto che non sono fiducioso..?
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 L'ingaggio di Cavaliero in che categoria lo metti? Ieri, tra l'altro in risposta a un tuo post, ho già detto cosa ne penso specificando che non l'avrei ribadito ulteriormente (visto che non era la prima volta). Al contrario di Drizzy e i suoi addii, provo a essere coerente. Basta che cerchi e trovi.
Quindici Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Su Tabu non preoccupatevi. Cavaliero invece a me non è mai dispiaciuto, come cambio del 2 in uscita dalla panchina ci sta eccome. E' un agonista con un gran tiro e ormai una buona esperienza anche in contesti vincenti, tipo l'Avellino di Boniciolli vincitrice della coppa italia o la Pesaro semifinalista nel 2012, dove appunto usciva dalla panchina come cambio della guardia. Certo quelli che ci diranno che stagione sarà dobbiamo ancora sceglierli. Io comunque dopo le tranvate dello scorso anno non dico nulla su giocatori che non ho mai visto dal vivo fino all'inizio del campionato.
Roberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Su Tabu non preoccupatevi. Cavaliero invece a me non è mai dispiaciuto, come cambio del 2 in uscita dalla panchina ci sta eccome. E' un agonista con un gran tiro e ormai una buona esperienza anche in contesti vincenti, tipo l'Avellino di Boniciolli vincitrice della coppa italia o la Pesaro semifinalista nel 2012, dove appunto usciva dalla panchina come cambio della guardia. Certo quelli che ci diranno che stagione sarà dobbiamo ancora sceglierli. Io comunque dopo le tranvate dello scorso anno non dico nulla su giocatori che non ho mai visto dal vivo fino all'inizio del campionato. Minchia Quindici, secoli fa..
Quindici Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Minchia Quindici, secoli fa.. Pesaro è arrivata in semifinale nel 2011, mica nel 2001. Ha 31 anni, non 40.
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 uno la fiducia se la deve anche meritare...e se parti con cavaliero tabu non chiedi fiducia, chiedi insulti... Che si parta con Tabu Cavaliero noto che è diventata certezza assoluta. Ero rimasto indietro. Allora sì, bella merda.
maxsciu Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Che si parta con Tabu Cavaliero noto che è diventata certezza assoluta. Ero rimasto indietro. Allora sì, bella merda. salvate il soldato giobbo...che prende ogni post come verità assolute...
maxsciu Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 comunque oggi un pesarese su sportando(quindi lascia il tempo che trova)...definiva il suo ex giocatore non scarso, semplicemente dannoso...
Recommended Posts