Jump to content

Recommended Posts

Posted

In conclusione nn penso proprio che vedremo Cavaliero come cambio del play se nn in determinate eccezioni.

Si, certo.

Ci sara' da divertirsi.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io, che non capisco una sega, sono ancora qui ad aspettare il nome di un esterno italiano che, a parità d'ingaggio, potesse avere l'esperienza e le note, per quanto non esaltanti, caratteristiche della Cavalla.

Ma scommetto che aspetterò a lungo: perchè i nomi, si sa, spettano al GM; qui ci si limita a dire che non vanno bene.

Guarda,sinceramente a me Cavaliero non mi dispiace,trovo solo un po' troppo inutile l'ingaggio di Ferrero,che in serie A per me non può circolare.

A parità di incgaggi(ma anche qui non son molto chiari) avrei scambiato volentieri la coppia Cavaliero+Ferrero con Imbrò(o Traini o Spanghero)+ Moraschini.

Ammetto che Moraschini sia un mio pallino e credo sia ancora abbastanza futuribile.

Posted

Tabu' che credo cmq nn arrivera' e' molto piu' play del cavaliere.

sia tabu che cavaliere sono distanti anni luce dal pianeta play...

Posted

sia tabu che cavaliere sono distanti anni luce dal pianeta play...

Soliti giudizi lapidari senza capo ne coda ....

Tabu non mi piace e non è un campione e su questo non ci piove, ma dire che è lontano anni luce dal pianeta play ce ne passa

http://www.euroleague.net/competition/players/showplayer?pcode=JPJ&seasoncode=E2012

Penso che il Dragone e altri dovranno aspettare anni prima di leggere un nome proposto da chi sa solo criticare.

Probabilmente non è sui nomi di Tabu o Cavaliero che possiamo entusiarmarci, però se anche si annunciasse

LBJ qualcuno avrebbe da ridire che ormai i suoi anni migliori sono passati e non è più l'atleta devastante degli esordi ...

Posted

Io non ero certo entusiasta dell'arrivo di Cavaliero, e avrei preferito Cappelletti o Imbrò. E' arrivato Cavaliero? Viva Cavaliero! Speriamo ci faccia divertire. Che sia più scarso (o diciamo che possa far più danni) del De Nicolao dell'anno degli indimenticabili o del moro rispedito in Siberia l'anno scorso (ovvero del cambio dei play degli ultimi anni) peraltro è improbabile.

Posted

Io non ero certo entusiasta dell'arrivo di Cavaliero, e avrei preferito Cappelletti o Imbrò. E' arrivato Cavaliero? Viva Cavaliero! Speriamo ci faccia divertire. Che sia più scarso (o diciamo che possa far più danni) del De Nicolao dell'anno degli indimenticabili o del moro rispedito in Siberia l'anno scorso (ovvero del cambio dei play degli ultimi anni) peraltro è improbabile.

Certo, se il gioco e' al ribasso, vi quoto tutti.

Posted

Penso che il Dragone e altri dovranno aspettare anni prima di leggere un nome proposto da chi sa solo criticare.

Però sta cosa qui fa abbastanza ridere : chi siamo noi ( intesi come forum ) per proporre nomi ? A me pare ovvio che si discuta e ci si accapigli sui nomi che circolano per vie più o meno ufficiali. Se un Roberto vi dicesse : Cavaliero mi fa schifo io avrei preso Cinciarini , sareste felici ? Al netto della ovvia risposta " con che soldi ? " oppure " lo paghi tu ? "

Per esempio , io sono FELICISSIMO di un Thompson a Varese: d'incanto mi son sentito 30 anni in meno sulle (s)palle !

Posted

Per dire se il gioco è al ribasso, aspetterei i titolari. Il ribasso della panchina (da verificare sul campo) che corrispondesse a un rialzo del quintetto, francamente lo apprezzerei (sul postulato che le risorse sono sempre contenute).

Un buon panchinaro con un discreto titolare è peggio di un buon titolare con un discreto panchinaro.

Posted

Soliti giudizi lapidari senza capo ne coda ....

Tabu non mi piace e non è un campione e su questo non ci piove, ma dire che è lontano anni luce dal pianeta play ce ne passa

http://www.euroleague.net/competition/players/showplayer?pcode=JPJ&seasoncode=E2012

Probabilmente non è sui nomi di Tabu o Cavaliero che possiamo entusiarmarci, però se anche si annunciasse

LBJ qualcuno avrebbe da ridire che ormai i suoi anni migliori sono passati e non è più l'atleta devastante degli esordi ...

Per scrivere quel post senza capo ne coda ci ho ragionato ben 30 secondi, che occhio e croce devono essere 30 volte in più rispetto al tempo che ci hai messo tu per pensare quella boutade.

Tabu è una combo prestata (male) alla cabina di regia.

Posted

Cavaliero meglio di Denicolao...nell'ottica di marcire male...si.

Ci sta.

Non ho scritto che Cavaliero sia meglio di De Nicolao. Mi sono limitato a osservare - ferma la mia personale insoddisfazione per l'arrivo del triestino, del quale non sono un estimatore - che uscendo dalla panchina il neo acquisto non penso offrirà un rendimento peggiore del primo De Nick (del quale ricordo le percentuali da tre punti, tanto per non pensare che fosse un Pozzecco) o di Deane. Le critiche per la campagna acquisti, ribadisco, le rinvierei all'identificazione dei primi cinque: all'esito, se non ci saranno migliori ragioni per dare addosso alla società che i panchinari, quasi quasi ben venga...

Posted

Non ho scritto che Cavaliero sia meglio di De Nicolao. Mi sono limitato a osservare - ferma la mia personale insoddisfazione per l'arrivo del triestino, del quale non sono un estimatore - che uscendo dalla panchina il neo acquisto non penso offrirà un rendimento peggiore del primo De Nick (del quale ricordo le percentuali da tre punti, tanto per non pensare che fosse un Pozzecco) o di Deane. Le critiche per la campagna acquisti, ribadisco, le rinvierei all'identificazione dei primi cinque: all'esito, se non ci saranno migliori ragioni per dare addosso alla società che i panchinari, quasi quasi ben venga...

De Nik come percentuali da 3 non è stato certo memorabile ma l'aggressività in difesa a me piaceva e parecchio e senza quel suo atteggiamento egoistico e presuntuoso lo avrei tenuto volentieri!
Posted

io ti quoto su tutta la linea (post precedenti inclusi) ... a me pare che la Società si stia muovendo bene e, finalmente, si vede la mano di professionisti all'opera ... sabato mattina farò il mio dovere al Palazzetto

Posted

Ti sfugge il fatto che DeNik avesse dieci anni meno della cavalla. Ma ci sta...