stevie Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 (edited) Dando per scontato un quintetto: X USA X USA (A. Banks?) M. Thompson X USA (O. White?) X COM (T. Zanna?) Panchina - Ipotesi 1: X COM (M. Junakovic?) D. Cavaliero J. Shepherd L. Molinaro L. Campani Panchina - Ipotesi 2: D. Cavaliero G. Ferrero J. Shepherd L. Campani X COM Considerazioni: - in entrambe le ipotesi uno tra Ferrero e Molinaro pare di troppo; - ipotesi 1: ben coperti sugli esterni, "leggerini" sotto canestro; - ipotesi 2: non abbiamo cambio del play (Cavaliero?), abbiamo troppe ali. Edited July 15, 2015 by stevie
Ale Div. Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 In conferenza stampa Rajsizzo ha svelato il nome di un giocatore che vogliono sia valorizzato. Non siete stati attenti. Il Brand. Dove giocava l anno scorso..? willie brand, Alba Berlino??
parish76 Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Ho paura che shepherd giostrerà come 4 tattico in alcuni frangenti insieme a thompson .. 11 contratti veri ?? Ha senso se facciamo la coppetta ..
Roberto Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 E comunque 5 italiani andranno contrattualizzati... USA USA (2-1) Thompson USA COM Cavaliero Ferrero Stepherd Campani COM Molinaro Lepri Eccoalla'....! Bene.
Roberto Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 willie brand, Alba Berlino?? Boh. Guardati il video, ripetera' il nome di questo giocatore sconosciuto almeno cinque o sei volte in due minuti.
-Iovi92- Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 X - X X - Cavaliero Thompson - Shepherd - Ferrero X - Molinaro X - Campani Per me questa è l'opzione più credibile.
alberto Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 X - X X - Cavaliero Thompson - Shepherd - Ferrero X - Molinaro X - Campani Per me questa è l'opzione più credibile. auspicabile, direi.
parish76 Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Junakovic .. Giovane, molto talento ma matto come un cavallo.. Questo il giudizio di chi lo conosce..
Giobbo Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 (edited) auspicabile, direi. Ok. Ma in questo caso 1) i due lunghi titolari devono essere dei fenomeni e 2) appena abbiamo problemi di falli tra i lunghi sono cazzi amari. Auspicando nel contempo di ritrovare il Campani di Montegranaro. Edited July 15, 2015 by Giobbo
Giobbo Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Junakovic .. Giovane, molto talento ma matto come un cavallo.. Questo il giudizio di chi lo conosce.. Da firmare nel pomeriggio insomma.
-Iovi92- Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Ok. Ma in questo caso 1) i due lunghi titolari devono essere dei fenomeni e 2) appena abbiamo problemi di falli tra i lunghi sono cazzi amari. Auspicando nel contempo di ritrovare il Campani di Montegranaro. Nessuno gioca 40 minuti con 2 lunghi di ruolo, ci sono momenti della partita dove si può giocare tranquillamente con 4 esterni. Ecco, se poi le SF saranno Thompson e Shepherd, qualche dubbio inizio ad averlo.
corny Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Capisco che gli italiani fanno schifo però gli stranieri possono essere al massimo 7, 3 extra + 4 comunitari. E' ovvio che almeno 3 cambi nelle rotazioni siano italiani. Alternativa è giocare con soli 7 giocatori che si scambiano tra loro e il resto contorno.
alep77 Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Un po di tempo fa ho letto un articolo che parlava della filosofia di Moretti...che si può riassumere cosi: nessun fenomeno in squadra ma 10 giocatori più o meno dello stesso livello in modo da non diminuire il potenziale quando ci sono in campo le riserve....ecco secondo me, purtroppo, si sta andando in questa direzione.
-Iovi92- Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Un po di tempo fa ho letto un articolo che parlava della filosofia di Moretti...che si può riassumere cosi: nessun fenomeno in squadra ma 10 giocatori più o meno dello stesso livello in modo da non diminuire il potenziale quando ci sono in campo le riserve....ecco secondo me, purtroppo, si sta andando in questa direzione. Vero che quest'anno aveva una rotazione da 7-8 giocatori omogenei, però l'anno prima aveva un quintetto con 5 USA da 30+ minuti e in panchina Meini, Cortese e Galanda.
Ale Div. Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Un po di tempo fa ho letto un articolo che parlava della filosofia di Moretti...che si può riassumere cosi: nessun fenomeno in squadra ma 10 giocatori più o meno dello stesso livello in modo da non diminuire il potenziale quando ci sono in campo le riserve....ecco secondo me, purtroppo, si sta andando in questa direzione. un inno alla mediocrità, insomma..
Ale Div. Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Junakovic .. Giovane, molto talento ma matto come un cavallo.. Questo il giudizio di chi lo conosce.. cazzo aspettiamo???
Ale Div. Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Prima di aprire il forum, leggo sempre la prealpina.. Come ho fatto oggi.. Dopo aver aperto il forum, oggi, ho riletto la prealpina.. Mica che avessi ancora in circolo della birra di ieri sera.. E invece no, avevo letto bene... "ARCHIVIATA comunque l'ipotesi Tabu-Shepherd (...)" Risultato: tre pagine di discussione su Shepherd, come se avesse già scelto il numero di maglia... Temo di ignorare il significato del verbo: ARCHIVIARE............
corny Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Junakovic .. Giovane, molto talento ma matto come un cavallo.. Questo il giudizio di chi lo conosce.. Wes Matthews 2? Cosa aspettiamo a firmarlo.
Ponchiaz Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Ma quindi Arrigoni e Moretti sono in quota CL? Anch'io sapevo che Vescovi era stato emarginato perché aveva scoperto che usavano scie chimiche per controllare le opinioni sul Poz.
alberto Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Prima di aprire il forum, leggo sempre la prealpina.. Come ho fatto oggi.. Dopo aver aperto il forum, oggi, ho riletto la prealpina.. Mica che avessi ancora in circolo della birra di ieri sera.. E invece no, avevo letto bene... "ARCHIVIATA comunque l'ipotesi Tabu-Shepherd (...)" Risultato: tre pagine di discussione su Shepherd, come se avesse già scelto il numero di maglia... Temo di ignorare il significato del verbo: ARCHIVIARE............ l'importante é aver archiviato tabu...
christianstel Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=rjE1eIIsuQY martin junakovic. per chi ha voglia e tempo.....
christianstel Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Prima di aprire il forum, leggo sempre la prealpina.. Come ho fatto oggi.. Dopo aver aperto il forum, oggi, ho riletto la prealpina.. Mica che avessi ancora in circolo della birra di ieri sera.. E invece no, avevo letto bene... "ARCHIVIATA comunque l'ipotesi Tabu-Shepherd (...)" Risultato: tre pagine di discussione su Shepherd, come se avesse già scelto il numero di maglia... Temo di ignorare il significato del verbo: ARCHIVIARE............ sportando lo da in trattativa avanzata
alberto Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=rjE1eIIsuQY martin junakovic. per chi ha voglia e tempo..... ho guardato 5 minuti. per me é sí.
Virgus Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 X - X X - Cavaliero Thompson - Shepherd - Ferrero X - Molinaro X - Campani Per me questa è l'opzione più credibile. auspicabile, direi. 11 giocatori ? Facciamo l'eurolega il prossimo anno e non lo sapevo ? P.S. ma sheperd è ufficiale?
DRIZZY Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 11 giocatori ? Facciamo l'eurolega il prossimo anno e non lo sapevo ? P.S. ma sheperd è ufficiale? No.
Recommended Posts