Tim basset Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 A me Amoroso è sempre stato sul cazzo. Ma più per l'atteggiamento che per altro. A onor del vero quando ha giocato contro di noi (e non solo) ci ha spesso se non sempre fatto il culo. Sono pienamente d'accordo come avversario e' indisponente un po' come Cavaliero però tutti e due mi son sempre piaciuti se li prendiamo per me son dei buonissimi cambi......
Tim basset Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 che dopo Birra Moretti, Sambuca Molinaro, Bitter Campani, mancano solo.... I Negroni!! Grande!
maxsciu Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Sono pienamente d'accordo come avversario e' indisponente un po' come Cavaliero però tutti e due mi son sempre piaciuti se li prendiamo per me son dei buonissimi cambi...... caveliero non è indisponente, è scarso.
Tim basset Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 caveliero non è indisponente, è scarso. Rispetto agli ultimi italiani che abbiamo avuto mi sembra che sia il migliore ..... Però ho capito che ti sta proprio sulle palle....
RobertoPG Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Rispetto agli ultimi italiani che abbiamo avuto mi sembra che sia il migliore ..... Però ho capito che ti sta proprio sulle palle.... Eh si, caro Vinny ............ ce vole pazienza ! Aspettiamo ancora un po' di giorni e speriamo che venga allestita una VARESE interessante.
DRIZZY Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 (edited) E' chiaro che rispetto a Casella o Lehto il Cavaliere e' MJ, ma nn mi fa certo impazzire, diamogli fiducia. Edited July 15, 2015 by DRIZZY
maxsciu Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 (edited) Rispetto agli ultimi italiani che abbiamo avuto mi sembra che sia il migliore ..... Però ho capito che ti sta proprio sulle palle.... quello che non riesce proprio a entrare in testa è che quelli erano scarsi ma li pagavi un tubo...cavaliero anche se, a quanto pare, non costerà quanto si pensava, costa comunque molto di più rispetto ai figuranti che avevamo prima. a me francamente delle antipatie per i giocatori frega un cazzo, se uno è forte è forte, anche se non mi piace...ma non mi sembra proprio il caso di cavaliero. altro che starmi sulle palle. Edited July 15, 2015 by maxsciu
ROOSTERS99 Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 Sono pienamente d'accordo come avversario e' indisponente un po' come Cavaliero però tutti e due mi son sempre piaciuti se li prendiamo per me son dei buonissimi cambi...... De gustibus...
Tim basset Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 quello che non riesce proprio a entrare in testa è che quelli erano scarsi ma li pagavi un tubo...cavaliero anche se, a quanto pare, non costerà quanto si pensava, costa comunque molto di più rispetto ai figuranti che avevamo prima. a me francamente delle antipatie per i giocatori frega un cazzo, se uno è forte è forte, anche se non mi piace...ma non mi sembra proprio il caso di cavaliero. altro che starmi sulle palle. Ma quanto ci costa?
6hennessey Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 su campani toccare ferro , zebedei, ferri di cavallo e cornetti rossi! scarso forte che solo uno scacchista come Charlie ha saputo proporre in a. come cazzo si fa anche solo a pensare a campani?
Tim basset Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 su campani toccare ferro , zebedei, ferri di cavallo e cornetti rossi! scarso forte che solo uno scacchista come Charlie ha saputo proporre in a. come cazzo si fa anche solo a pensare a campani? Però se togliamo una n e mettiamo un r cosa rimane ?.......
maxsciu Posted July 15, 2015 Posted July 15, 2015 (edited) erik rush olè Edited July 15, 2015 by maxsciu
hammer70 Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/168931/pallacanestro-varese-accordo-con-jevohn-shepherd.html
Giobbo Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Quadro fatto dalla Prealpina. Preso Campani. Vicino Sheperd che sarà il cambio del 3 e del 4. Le strade possibili per il quintetto sono due (se non ho capito male): - play USA e centro cotonou - play europeo (si fa il nome di Blums) e centro USA
maxsciu Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Una cosa è certa...leggendo i nomi, ci aspetterà un'altra via crucis... Sacro monte olè
Bluto Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Quadro fatto dalla Prealpina. Preso Campani. Vicino Sheperd che sarà il cambio del 3 e del 4. Le strade possibili per il quintetto sono due (se non ho capito male): - play USA e centro cotonou - play europeo (si fa il nome di Blums) e centro USA In verità di titolari ne mancano ancora 4, giusto?
Giobbo Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 In verità di titolari ne mancano ancora 4, giusto? Si. In entrambi i casi guardia e ala grande USA (pista Okaro White calda, si potrebbe concretizzare al termine della SL).
Giobbo Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Una cosa è certa...leggendo i nomi, ci aspetterà un'altra via crucis... Sacro monte olè Io aspetto il quintetto per giudicare. Diciamo però che Blums non è il play dei miei sogni ecco.
Scottie Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Ricapitoliamo un'attimo......lo stato dell'arte può essere riassunto in questa maniera ??.....dando per buoni anche i fax che stiamo attendendo, anche se Drake Diener e Trevor Mbakwe insegnano.... X USA - X com/cot X USA - Cavaliero Thompson - Sheperd X USA - Molinaro X com/cot - Campani Ferrero (cosa l'abbiam ingaggiato a fare) Giovanotto
MarkBuford Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 (edited) Blums padre? E sono andati a Las Vegas per prenderlo? Era lí per i casinó o per le mignotte? Edited July 16, 2015 by MarkBuford
MarkBuford Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Ricapitolando... abbiamo un 1/2 di cui mi rifiuto di fare il nome. Poi abbiamo un 2/3 (Thomas), due 3/4 (Molinaro e Sheperd) e uno 0/3 (Ferrero). Con queste premesse sono quasi sicuro che verso ottobre arriverà a rafforzarci un'ala piccola.
Recommended Posts