maxsciu Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 (edited) Stiamo criticando 2 pennellate prima di vedere il quadro completo. E ricordate il basket di Moretti...sistema in cui tutti rendono piú o meno allo stesso modo. Per me si andrá su play rookie che lo stesso Moretti non avrebbe paura di lanciare. Il tripudio della mediocrità. Che per carità, va anche bene, ma noi siamo andati diretti su quelli scarsi, non abbiamo nemmeno provato con quelli bravi...non abbiamo nemmeno la scusa del "non era alla portata" Edited July 16, 2015 by maxsciu
DRIZZY Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Sono le stesse parole che mi aveva detto il papa' di Garri. Caspita avete avuto un confronto acceso?
homersimpson Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Oh io di sti giocatori non me ne ricordo neanche mezzo..... però mi state facendo venire paura.
Maurizio Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Alberani pare diretto ad Avellino. Visto cosa vuol dire avere un progetto?
Roberto Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Alberani pare diretto ad Avellino. Visto cosa vuol dire avere un progetto? Si', ma che tristezza...
stevie Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 L'idea iniziale era 1-2-4 USA, 3-5 cotonati. Il 3 (dovrebbe) essere Thompson. Per il 5 si parlava di Zanna & Lallane. Non sono più prendibili? Perchè tutti i discorsi che si stanno facendo non avrebbero senso in caso di 1-2-4 USA di livello e un centro cotonato tipo i due citati sopra. Per la panchina si dice che abbiamo speso poco e: Junakovic ? Cavaliero - Ferrero Shepherd - Molinaro Campani non mi sembrano proprio pessimi (Ferrero proprio non lo capisco...) a patto che il quintetto sia di livello .
-Iovi92- Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Col piffero. L'anno prima era in silver. Se ha mantenuto le cifre è perché la gold quest anno aveva un livello barbino.Anche Romain Sato quando passò da Jesi a Siena mantenne le cifre, ma non per questo Lega2 e SerieA erano dello stesso livello.Stessa cosa anche per Goss e tanti altri giocatori.
alberto Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 ma in tutto questo cianciare... ci abbiamo messo due mesi a firmare ds e allenatore, due mesi a firmare lo sponsor... se abbiamo l'accordo pronto con qualcuno... due mesi per ufficializzarlo?
DRIZZY Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 In che mese arriva Banks? Ancora non mi è chiaro. Come sempre pretendi troppo,bisogna attendere il fallimento del primo esterno, Banks transa con la sua squadra e lo riririabbracciamo.
alberto Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 ecco...https://www.facebook.com/pallvarese/photos/a.214376171909348.65613.113047338708899/1131074523572837/?type=1&theater
walk Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Fisico per fare che? Pare essere un ottimo tiratore sugli scarichi, non uno che attacca il ferro (alla Ere?) che vantaggio avrebbe a trovarsi davanti uno piú piccolo ma anche, si presume, piú rapido? Guarda che Thompson a parte essere un ottimo tiratore sugli scarichi, tira e anche parecchio da 2. Se non ricordo male tira più da 2 che da tre il che mi porta a dire che contro un pariruolo più piccolo può trarne maggior beneficio.
walk Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Sheperd ha le stesse cifre di erik rush, ha due anni in più e penso lo si paghi di più...non potevamo riprendere lui? Chi dice che che sheperd è meglio probabilmente non lo ha mai visto in una partita vera... Io non ho mai visto giocare Shepherd al contrario di te. Però non mi pare sia da accostare a Erik o Stan non fosse solo per l'esperienza che ha.
maxsciu Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Anche Romain Sato quando passò da Jesi a Siena mantenne le cifre, ma non per questo Lega2 e SerieA erano dello stesso livello. Stessa cosa anche per Goss e tanti altri giocatori. Abbi pietà di me, vuoi paragonare questa legadue con quella? Mala tempora currunt...
maxsciu Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Secondo me arrigoni ha accettato il lavoro per punirci per qualcosa o per trollarci...
Tiratore di striscia Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Secondo me, fino a quando non firmano play, guardia e centro titolare occorre stare tranquilli. Perché arrivassero un Jerry McCullogh (ovvero un play di fosforo e con punti), un Geno Carlisle (un matto che segna anche da casa sua) e un Bryant Dunston (rim protector e hombre vertical) forse non avremmo troppo da disperarci... Certo che se il quintetto è formato da pecore morte, paracarri e bulgari allora è un'altra cosa...
Ponchiaz Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Ogni tanto mi piacerebbe trattassimo un nome entusiasmante. Ogni tanto.
joe Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Secondo me, fino a quando non firmano play, guardia e centro titolare occorre stare tranquilli. Perché arrivassero un Jerry McCullogh (ovvero un play di fosforo e con punti), un Geno Carlisle (un matto che segna anche da casa sua) e un Bryant Dunston (rim protector e hombre vertical) forse non avremmo troppo da disperarci... Certo che se il quintetto è formato da pecore morte, paracarri e bulgari allora è un'altra cosa... Quoto con 3 USA di buon livello, tra cui magari Adrianino, la squadra non sarebbe affatto male.
maxsciu Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Ogni tanto mi piacerebbe trattassimo un nome entusiasmante. Ogni tanto. Allora non sono l'unico stupido... Non pretendo di svenarci...ma qui ci siamo buttati direttamente su quelli scarsi senza nemmeno provare con uno simil decente...
-Iovi92- Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Abbi pietà di me, vuoi paragonare questa legadue con quella? Mala tempora currunt...Vuoi anche paragonare questa SerieA con quella?Comunque se mi dici che il livello di Gold e Silver é quasi uguale, perché nei PO sono andate avanti tutte le squadre di Gold?
corny Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Secondo me arrigoni ha accettato il lavoro per punirci per qualcosa o per trollarci... La panchina è stata sicuramente scelta da Moretti visto che già lo scorso anno a Pistoia circolavano i nomi di Ferrero, Cavaliero e Sheperd. Thompson è quasi sicuramente opera di Arrigoni che deve allestire il quintetto titolare. Abbiamo scelto Moretti e la filosofia di Moretti prevede di giocare con 10 giocatori e questo lo ha ribadito più volte. Scelta che può non piacere ma che ha un sua logica, avere 3 cambi del quintetto solo pro forma è troppo rischioso.
maxsciu Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Vuoi anche paragonare questa SerieA con quella? Comunque se mi dici che il livello di Gold e Silver é quasi uguale, perché nei PO sono andate avanti tutte le squadre di Gold? Mi sembra tanto un gne gne gne, la differenza non era granché, ed erano le migliori contro le migliori... In teoria la differenza avrebbe dovuto essere maggiore...essendoci una categoria di mezzo...
Giobbo Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Mi sembra tanto un gne gne gne, la differenza non era granché, ed erano le migliori contro le migliori... In teoria la differenza avrebbe dovuto essere maggiore...essendoci una categoria di mezzo... Però che la serie A di ora è clamorosamente più scarsa rispetto anche solo 7-8 anni fa è vero.
alberto Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Però che la serie A di ora è clamorosamente più scarsa rispetto anche solo 7-8 anni fa è vero. la serie a, cronologicamente, ritengo sia morta con la fortitudo. dopo qualche anno di agonia...
pxg14 Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Allora non sono l'unico stupido... Non pretendo di svenarci...ma qui ci siamo buttati direttamente su quelli scarsi senza nemmeno provare con uno simil decente... mancano ancora da prendere 5 giocatori di cui tutti e tre gli extra comunitari e 2 comunitari.... E una volta presi l'unico giudice inconfutabile sarà il campo... il resto inutili chiacchere
Recommended Posts