Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che è un pò come dire dipende dal quintetto. Ed è la cosa che in modi diversi stanno dicendo un pò tutti.

Oltre al fatto che a maxsciu Shepherd fa cagare (io non l'ho mai visto giocare).

anni e anni di squadre di merda vi hanno reso tristi, per questo appena vedete uno yogurt scaduto solo da una settimana lo buttate nel carrello urlando per le corsie dell'esselunga "è cotonou, è cotonou!!!!"

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

anni e anni di squadre di merda vi hanno reso tristi, per questo appena vedete uno yogurt scaduto solo da una settimana lo buttate nel carrello urlando per le corsie dell'esselunga "è cotonou, è cotonou!!!!"

Va che non ero ironico.

Non l'ho mai visto giocare, quindi non so dire se per la panca è buono o meno.

Edited by Giobbo
Posted (edited)

A dire la verità, non mi rricordo di avere mai visto esplosioni di entusiasmo all'arrivo di qualcuno. :rofl:

Ma 3 anni fa non ero ancora un forumista, magari sbaglio :whistle:

Edited by Bluto
Posted

Vorrei capire se l'hai almeno mai visto giocare.

No, ma da tutte le discussioni non mi era parso uno per il quale c'era una mega fila fuori.

Posted

No, ma da tutte le discussioni non mi era parso uno per il quale c'era una mega fila fuori.

Eppure dalle partite visibili su YouTube il Cifone non sembra un bidone come ne abbiamo visti tanti, sembra anzi uno veloce di mani, di piedi e di testa e che gioca un basket essenziale.
Posted

Campani ad ore firma un biennale.

Fonte: Sportando

almeno avremo CaCa: Cavaliero e Campani.

qualità dalla panchina come l'acronimo dimostra.

Posted

Shepard non l ho mai visto giocare, Thompson va visto al metro del nostro campionato...inutile farsi pippe , Se sono azzeccati lo sapremo solo sul campo, comunque del Bruno c'è da fidarsi. In ogni caso ricordo che il mercato dell annata magica iniziò con Green che piaceva a pochissimi e scaricato in A2, Sakota piaceva a nessuno e praticamente resuscitato e Ere reduce da stagione orrenda in Spagna e dato per finito. Anche a me lascia perplesso è l italiano di troppo e il valore degli italici...per non parlare del budget disponibile che ancora non ho capito...ma in generale aspettiamo a vedere il roster completo e a vederli in campo prima di gufare.

Posted

Campani il talento ce l'avrebbe, il fisico pure...voglia e testa finora molto poche. Speriamo Moretti lo svegli fuori

Su Sportando intanto tra i commenti alla notizia si invoca la classe sopraffina di Gigli invece che Campani

Posted

Con la panchina di quest'anno, l'anno scorso saremmo arrivati ai P.O.

Non ci si può lamentare sempre: non abbiamo i soldi dei mmilanesi.

E poi dobbiamo ancora arrivare al meglio...

Posted

E ritrova il vice allenatore di allora....

Comunque si profila una squadra decisamente a trazione posteriore, desidero avere tanto ma tanto badmotherfucking nei ruoli di 1 e 2 titolari.

Posted

Campani il talento ce l'avrebbe, il fisico pure...voglia e testa finora molto poche. Speriamo Moretti lo svegli fuori

Su Sportando intanto tra i commenti alla notizia si invoca la classe sopraffina di Gigli invece che Campani

Che per noi Gigli dalla panca sarebbe un super-lusso lo posso scrivere?

Pensate che non riesco a farmi venire in mente chi usciva dalla panca l'anno scorso come cambio del 5, doveva essere un fenomeno

E schifiamo Gigli, come Vitali, i Cinciarini e compagnia cantante, o forse e' meglio dire li schifavamo visto che poi.....

Posted (edited)

Pensate che non riesco a farmi venire in mente chi usciva dalla panca l'anno scorso come cambio del 5, doveva essere un fenomeno

veramente non c'era nessuno...

Edited by alberto
Posted (edited)

Che per noi Gigli dalla panca sarebbe un super-lusso lo posso scrivere?

E schifiamo Gigli, come Vitali, i Cinciarini e compagnia cantante, o forse e' meglio dire li schifavamo visto che poi.....

Zucca posa il bianchino :D Edited by joe