Giobbo Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 il Mays di Brindisi? Gran bel giocatore. Yes, lui. I nomi per il quintetto son tutti di livello. Speriamo si concretizzino (se non tutti, almeno qualcuno).
banksanity6 Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Ma Mays è uscito da Brindisi o è ancora vincolato?
toloz Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Gli italiani già ce li hai. Cavaliero, Molinaro, Campani, Ferrero e i due giovani aggregati. ...non ci avevo pensato...fiuuu, per un attimo ho temuto forte....beh ora sappiamo perché un italiano in più del necessario!
joe Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Stamattina la Prealpina (che in pratica ribalta tutto): - si sarebbe tornati all'idea originale con play, guardia e ala grande USA - pista Okaro White che viene definita addirittura in discesa - l'idea sarebbe quella di cercare un play di personalità e spinta affiancato ad una guardia capace di giocare P'n'R (si fa il nome di D.J. Spelei, cercato anche da Sassari se non dovesse rimanere Logan e Bamberg) - il difficile pare trovare il lungo cotonou buono; si fa il nome di Mays, che però ha costi importanti e significherebbe spendere qualcosa meno per guardia e play, oltre a valutare la posizione Shepherd per la panca (che al momento è in standby) Cazzo, ma se seriamente c'è la possibilità per Mays, non bisogna tanto star lì a pensare se Shepherd sì o Shepherd no. Play personalità e spinta? WILL CHERRY!!!
Sir Joe Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 White + Mays tantissima roba Prima il play! E poi la "tanta roba"...
parish76 Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 http://basketball.eurobasket.com/player/Jevohn_Shepherd/Italy/Openjobmetis_Varese/78901 Non mi è chiaro qualcosa ..
tento Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Cazzo, ma se seriamente c'è la possibilità per Mays..... Quotissimo
stevie Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 (edited) Qui si fa un giorno in down e quello dopo up. Oggi le notizie sono davvero ottime: ritorno in Europa (ecco perchè si vogliono 11 giocatori) e nomi allettanti per il quintetto. Okaro White + James Mays fin troppo per noi! Edited July 17, 2015 by stevie
Giobbo Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 (edited) http://basketball.eurobasket.com/player/Jevohn_Shepherd/Italy/Openjobmetis_Varese/78901 Non mi è chiaro qualcosa .. A quanto pare eurobasket può sbagliare (parole di Silver).Anche perché c'è quello ma non c'è la notizia della firma (sempre su eurobasket intendo). Edited July 17, 2015 by Giobbo
stevie Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 A quanto pare eurobasket può sbagliare (parole di Silver). Anche perché c'è quello ma non c'è la notizia della firma (sempre su eurobasket intendo). Anche con Vitali avevano fatto lo stesso errore. Io credo Campani 4° lungo con la presa di un comunitario come 3°. Panchina: Junakovic, Cavaliero, Ferrero, X (COM), Campani. Credo Molinaro 11°, anche perchè sulla carta più pronto Ferrero di Molinaro.
parish76 Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Anche con Vitali avevano fatto lo stesso errore. Io credo Campani 4° lungo con la presa di un comunitario come 3°. Panchina: Junakovic, Cavaliero, Ferrero, X (COM), Campani. Credo Molinaro 11°, anche perchè sulla carta più pronto Ferrero di Molinaro. Mi sembra che non era eurobasket ad aver fatto l'errore con vitali che ci dava anche zanna come acquisito, che sembra non interessare più ..La coppetta sono contento che si farà .. Forse sono uno dei pochi che è convinto che sia cosa buona e giusta farla .. Con un roster di 11 giocatori si può ruotare a seconda delle esigenze e dare spazio a tutti .. Il problema principale è trovare un centro comunitario per in quintetto ..
Giobbo Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Mi sembra che non era eurobasket ad aver fatto l'errore con vitali che ci dava anche zanna come acquisito, che sembra non interessare più .. La coppetta sono contento che si farà .. Forse sono uno dei pochi che è convinto che sia cosa buona e giusta farla .. Con un roster di 11 giocatori si può ruotare a seconda delle esigenze e dare spazio a tutti .. Il problema principale è trovare un centro comunitario per in quintetto .. Però su Sheperd oggi sia Gazzetta che Prealpina parlano chiaro.
parish76 Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Però su Sheperd oggi sia Gazzetta che Prealpina parlano chiaro. Visto che non piaceva a nessuno meglio così ..
simon89 Posted July 17, 2015 Author Posted July 17, 2015 (edited) BASKET/ MERCATO IN FERMENTO DJ. Seeley sul taccuino di Bruno Arrigoni (G.S.) - Mychel Thompson c'è, oggi è il turno Daniele Cavaliero e Luca Campani.Iniziano ad arrivare le ufficialità dei nuovi acquisti dell'Openjobmetis, in attesa che il ritorno alla base di Bruno Arrigoni e Paolo Moretti dia il via libera al mercato degli americani. Attualmente il roster conta5 giocatori all'appello ne mancano altri sei, tre extracomunitari e tre atleti con status europeo (o equiparati come la 27enne ala nativa di Los Angeles ma in possesso del passaporto delle Bahamas che lo rende eleggibile come Cotonou). Dopo la conclusione della spedizione americana, d.s. e coach faranno il punto della situazione valutando il materiale raccolto tra Orlando e Las Vegas. L'ultima evoluzione delle strategie negli incastri dei passaporti è quella di tornare all'idea origi-nariadi inserire gli extracomunitari nei ruoli di playmaker, guardia e ala forte; scartata dunque l'ipotesi del regista europeo, e congelata di conseguenza la pista Jevohn She-pherd in attesa di ragionare sulle possibilità alternative per completare la panchina. L'idea di fondo è quella di cercare un regista di personalità e spinta, ed affiancarlo con una guardia-play capace di giocare il pick&roll; profilo che esclude l'idea del ritorno di Adrian Banks, guardia pura con poco gioco per i compagni a metà campo. Il profilo valutato sarebbe quello di DJ. Seeley, 25enne esterno con esperienza europea al Bayreuth ed al Manresa (13.4 punti e 3.4 assist di media nelle ultime 7 gare del 2014/2015) che sta giocando la Summer League di Las Vegas con Cleveland. Ma il giocatore californiano è nel mirino di big come Sassari (che però ha come priorità la conferma di David Logan) e Bamberg. Per l'ala forte la pista Okaro White sembra addirittura in discesa: dopo la positiva stagione da rookie a Bologna (12.1 punti e 6.8 rimbalzi) l'esplosivo giocatore della Florida potrebbe fare il salto di qualità a Varese, che vorrebbe proporgli un accordo più lungo di una sola stagione. Scovare un lungo Cotonou di valore sarà la missione più complessa: James Mays piace ma ha costi importanti, e spendere molto per play e guardia significherebbe ridurre il budget per il centro. A questo proposito l'ipotesi Shepherd va valutata: l'ala di passaporto giamaicano sarebbe un cambio sostanzioso, ma il suo arrivo in un ruolo già occupato da Thompson e Ferrerò "dragherebbe" risorse dovendo poi investire ancora su un ultimo tassello come il 21 enne play croato Junakovic. Edited July 17, 2015 by simon89
pxg14 Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Mi sembra che non era eurobasket ad aver fatto l'errore con vitali che ci dava anche zanna come acquisito, che sembra non interessare più .. La coppetta sono contento che si farà .. Forse sono uno dei pochi che è convinto che sia cosa buona e giusta farla .. Con un roster di 11 giocatori si può ruotare a seconda delle esigenze e dare spazio a tutti .. Il problema principale è trovare un centro comunitario per in quintetto .. Anche io penso che il ritorno in europa in una competizione che è del nostro livello sia una cosa giustissima: la visibilità europea pur nell terza competizione puo far pendere a favore di varese la decisione di qualche giocatore cercato, fa fare esperienz internazionals e non ultimo se vai un po avanti porti a casa pure qualche soldo
joe Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Imho White e Mays in Italia fanno reparto da soli. Campani basta e avanza a dare fiato all'ex Brindisino. Per questo uno dei duo COM dalla panca lo prenderei in posizione 3-4 assodato che l'altro sia il croatino. Non dico che Kangur sarebbe perfetto ma ci vuole qualcosa di simile!!!
fillmore Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Ci sarebbe anche Anosike che esce un poco ridimensionato dall'esperienza all'interno del Progggggettto...
Guest Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Anosike e Mays però stanno all'atletismo come Belen sta alla verginità, però...
fillmore Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Dunque un simil Jefferson in salsa Cotonou. Krubally insomma.
Giobbo Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Anosike e Mays però stanno all'atletismo come Belen sta alla verginità, però... Oh il nome di Mays lo fai tu eh A meno che...?
uccellodirovo Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Anosike e Mays però stanno all'atletismo come Belen sta alla verginità, però... sono d'accordo. GS come vedresti un lungo alla Elegar (al netto che se prendi questa tipologia di lungo devi associarlo ad un play in grado di attivarlo, perché spalle a canestro non è proprio il suo gioco)? Tra l'altro economicamente sarebbe prendibile?
Guest Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 sono d'accordo. GS come vedresti un lungo alla Elegar (al netto che se prendi questa tipologia di lungo devi associarlo ad un play in grado di attivarlo, perché spalle a canestro non è proprio il suo gioco)? Tra l'altro economicamente sarebbe prendibile? Economicamente ha firmato a 360mila dollari ad Ankara, squadra turca che non fa le coppe, schifando i 200mila offerti da Sassari. Tanto per dire i rapporti di forza economica nel basket europeo dell'estate 2015.
Recommended Posts