toloz Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 E comunque la panchina non era male...il problema è che non capivi la differenza tra i titolari e la panchina, tendenzialmente erano tutti da panchina tolti Mayor ed eyenga...e a rotazione erano pure tutti rotti
RobertoPG Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 STOCAZZO No dai Paolo, fai il bravo .... non essere così volgare !! In questo modo i nuovi utenti ( 6eccetera - Christiantel - ecc ) si impressionano e si fanno una idea sbagliata del ns. Forum !
Giobbo Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Che per noi Gigli dalla panca sarebbe un super-lusso lo posso scrivere? Pensate che non riesco a farmi venire in mente chi usciva dalla panca l'anno scorso come cambio del 5, doveva essere un fenomeno E schifiamo Gigli, come Vitali, i Cinciarini e compagnia cantante, o forse e' meglio dire li schifavamo visto che poi..... Se devo scegliere, tra Campani e Gigli prendo sempre il primo.
RobertoPG Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Chi? Certo che tu te la sei proprio cercata eh !! Gli fai certi assist !!!
Tim basset Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Aspettiamo il quintetto prima di inveire... in ogni caso a me sembra che la panchina di quest'anno sia decisamente meglio di quella dell'anno scorso. Shepherd da cambio mi pare un'ottima soluzione perchè oltre ad essere un passo avanti al buon Stan Okoye può far giocare dei minuti da 2 a Thompson che gli permetterebbe di far valere il suo fisico nei confrotti dei pariruolo. Quoto!
MarkBuford Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Campani non mi dispiace. A Montegranaro ha fatto vedere buone cose ed é ancora giovane considerando il ruolo. A chi invoca Gigli ricordo che é dagli anni 90 che non fa una stagione senza infortuni...
MarkBuford Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 (edited) E per la questione "testa" ricorderei che Moretti ha tenuto in riga Daniel, Amoroso e altri tipini non proprio facili. Mi sembra che la sua storia personale dimostri che non é uno che si abbatte facilmente. Edited July 16, 2015 by MarkBuford
gabruz06 Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Roster ancora non giudicabile fino a quando non vedo 1 2 4 e 5 titolari. Thompson buona presa.
6hennessey Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 E per la questione "testa" ricorderei che Moretti ha tenuto in riga Daniel, Amoroso e altri tipini non proprio facili. Mi sembra che la sua storia personale dimostri che non é uno che si abbatte facilmente.[/quote da sotto la linea gotica domando... campani fatto? campani 4 o 5? quando iniziano a sgobbare i Boyz??? q
fillmore Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Questione "Ma Ferrero cosa lo abbiamo preso a fare?!?" La nuova coppa della Fiba si gioca con il 6+6.... Giá da quest'anno. Certo che la prima fase di iscrizione termina domani...
joe Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Questione "Ma Ferrero cosa lo abbiamo preso a fare?!?" La nuova coppa della Fiba si gioca con il 6+6.... Giá da quest'anno. Certo che la prima fase di iscrizione termina domani... Vediamo se domani ci saranno sorprese su questo fronte!!!
Franz#12 Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Che per noi Gigli dalla panca sarebbe un super-lusso lo posso scrivere? Pensate che non riesco a farmi venire in mente chi usciva dalla panca l'anno scorso come cambio del 5, doveva essere un fenomeno E schifiamo Gigli, come Vitali, i Cinciarini e compagnia cantante, o forse e' meglio dire li schifavamo visto che poi..... Dai il cambio del 5 era Callahan... Gigli sano sarebbe un lussissimo, ma mi dicono che sano non sia proprio :-/ Campani vicinissimo
Tim basset Posted July 16, 2015 Posted July 16, 2015 Fino ad adesso se saranno confermati gli acquisti italiani stiamo andando bene rispetto al passato Cavaliero campani Molinaro e Ferrero Rispetto A lepri Balanza casella e callahan Direi meglio Ora ci vogliono dei buoni stranieri Thompson mi piace se verrà shepard come cambio bene, ovvio bisogna prendere i 4 / 5 del quintetto buoni se toppiamo quelli si lotta per salvarsi diversamente faremo una buona stagione ..... Come allenatore siam messi bene le premesse ci sono....
alep77 Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Questione "Ma Ferrero cosa lo abbiamo preso a fare?!?" La nuova coppa della Fiba si gioca con il 6+6.... Giá da quest'anno. Certo che la prima fase di iscrizione termina domani... Da la prealpina di oggi: varese si iscrivera' alla nuova coppa
seth Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Dunque, per confronto, rispetto alla panca con cui abbiamo chiuso la scorsa stagione, abbiamo, se tutte le voci sono confermate: - Ferrero = Casella - Cavaliero > Letho - Campani = Callahan - Shepherd = Diawara - Molinaro = Okoye L'unico vero upgrade mi sembra quello di Cavaliero. Sugli altri ruoli, il fatto che siano uguali è da verificare in campo, ma è un'ipotesi credibile, come impatto complessivo. Buona la presa di Thompson che potrebbe essere un ottimo giocatore, spero migliore di Rautins (cui è paragonabile come tipologia di gioco, piuttosto che come ruolo) per completezza di soluzioni, anche se andrà valutato nel contesto di gioco europeo (piegare le gambe e difendere, d'you know?) Resta comunqe da sostituire l'impatto di Maynor e Eyenga, che potremmmo recuperare andando a rafforzare il reparto lunghi, in cui è necessario il salto di qualità (abbiamo finito con Kangur e Jefferson, quindi migliorare è d'obbligo), con un ottimo complemento degli esterni mancanti. In panchina, speriamo davvero Moretti si riveli un passo avanti rispetto a Caja, mentre dietro la scivania il salto in avanti pare notevole. Ovvio, per ora è tutto sulla carta, però sono fiducioso che possiamo fare bene. In realtà basterebbe anche ripetere il 60% di vittorie dell'era Caja per fare un ottimo campionato ed è per questo che ho confrontato le due squadre. Poi, ci sarebbero anche le altre, ma vorrei che ci concentrassimo prima su noi stessi, invece che fare paragoni con altri, per ora.
Bluto Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Dunque, per confronto, rispetto alla panca con cui abbiamo chiuso la scorsa stagione, abbiamo, se tutte le voci sono confermate: - Ferrero = Casella - Cavaliero > Letho - Campani = Callahan - Shepherd = Diawara - Molinaro = Okoye L'unico vero upgrade mi sembra quello di Cavaliero. Sugli altri ruoli, il fatto che siano uguali è da verificare in campo, ma è un'ipotesi credibile, come impatto complessivo. Buona la presa di Thompson che potrebbe essere un ottimo giocatore, spero migliore di Rautins (cui è paragonabile come tipologia di gioco, piuttosto che come ruolo) per completezza di soluzioni, anche se andrà valutato nel contesto di gioco europeo (piegare le gambe e difendere, d'you know?) Resta comunqe da sostituire l'impatto di Maynor e Eyenga, che potremmmo recuperare andando a rafforzare il reparto lunghi, in cui è necessario il salto di qualità (abbiamo finito con Kangur e Jefferson, quindi migliorare è d'obbligo), con un ottimo complemento degli esterni mancanti. In panchina, speriamo davvero Moretti si riveli un passo avanti rispetto a Caja, mentre dietro la scivania il salto in avanti pare notevole. Ovvio, per ora è tutto sulla carta, però sono fiducioso che possiamo fare bene. In realtà basterebbe anche ripetere il 60% di vittorie dell'era Caja per fare un ottimo campionato ed è per questo che ho confrontato le due squadre. Poi, ci sarebbero anche le altre, ma vorrei che ci concentrassimo prima su noi stessi, invece che fare paragoni con altri, per ora. Solo un appunto: Shepherd non sostituisce Diawara ma Okoye, e direi che è un altro upgrade notevole.
Silver Surfer Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Oggi sembrerebbe che l'ipotesi-Shepherd sia congelata...
Giobbo Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Oggi sembrerebbe che l'ipotesi-Shepherd sia congelata... Stamattina sulla Gazzetta si dice che Soragna non andrà più a Trento. Ecco, se proprio si vuole un'ala per far rifiatare Thompson e non ci si fida di Ferrero, una propostina gliela farei, andando su play e lungo comunitari dalla panca...
RobertoPG Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Oggi sembrerebbe che l'ipotesi-Shepherd sia congelata... Per quanto in tuo potere continua a tenerci informati. Buona giornata, argenteo surfista !
Giobbo Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Stamattina la Prealpina (che in pratica ribalta tutto): - si sarebbe tornati all'idea originale con play, guardia e ala grande USA - pista Okaro White che viene definita addirittura in discesa - l'idea sarebbe quella di cercare un play di personalità e spinta affiancato ad una guardia capace di giocare P'n'R (si fa il nome di D.J. Spelei, cercato anche da Sassari se non dovesse rimanere Logan e Bamberg) - il difficile pare trovare il lungo cotonou buono; si fa il nome di Mays, che però ha costi importanti e significherebbe spendere qualcosa meno per guardia e play, oltre a valutare la posizione Shepherd per la panca (che al momento è in standby) Cazzo, ma se seriamente c'è la possibilità per Mays, non bisogna tanto star lì a pensare se Shepherd sì o Shepherd no.
toloz Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Tremo all idea di altri 2 italiani a scopo coppa fiba...speriamo che questo regalo (la partecipazione alla coppa) non diventi un boomerang per il roster
Giobbo Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Tremo all idea di altri 2 italiani a scopo coppa fiba...speriamo che questo regalo (la partecipazione alla coppa) non diventi un boomerang per il roster Gli italiani già ce li hai. Cavaliero, Molinaro, Campani, Ferrero e i due giovani aggregati.
seth Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Solo un appunto: Shepherd non sostituisce Diawara ma Okoye, e direi che è un altro upgrade notevole. Sì, però uno tra Eyenga e Diawara partiva dalla panchina, mi pare. Che poi avessimo una squadra fatta solo di ali è vero, però se ricordo le ultime partite si partiva con Maynor, Rautins, Eyenga, Kangur e Jefferson; panchina con Letho, Casella, Diawara, Okoye, Callahan, Balanzoni. Per questo ho paragonato Shepherd a Diawara. Se poi, come sembra oggi, non verrà, amen. Vediamo cosa ci riserverà il futuro.
Federico Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Stamattina la Prealpina (che in pratica ribalta tutto): - si sarebbe tornati all'idea originale con play, guardia e ala grande USA - pista Okaro White che viene definita addirittura in discesa - l'idea sarebbe quella di cercare un play di personalità e spinta affiancato ad una guardia capace di giocare P'n'R (si fa il nome di D.J. Spelei, cercato anche da Sassari se non dovesse rimanere Logan e Bamberg) - il difficile pare trovare il lungo cotonou buono; si fa il nome di Mays, che però ha costi importanti e significherebbe spendere qualcosa meno per guardia e play, oltre a valutare la posizione Shepherd per la panca (che al momento è in standby) Cazzo, ma se seriamente c'è la possibilità per Mays, non bisogna tanto star lì a pensare se Shepherd sì o Shepherd no. il Mays di Brindisi? Gran bel giocatore.
Giobbo Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Sì, però uno tra Eyenga e Diawara partiva dalla panchina, mi pare. Che poi avessimo una squadra fatta solo di ali è vero, però se ricordo le ultime partite si partiva con Maynor, Rautins, Eyenga, Kangur e Jefferson; panchina con Letho, Casella, Diawara, Okoye, Callahan, Balanzoni. Per questo ho paragonato Shepherd a Diawara. Se poi, come sembra oggi, non verrà, amen. Vediamo cosa ci riserverà il futuro. In tre partite tre abbiamo avuto sia Kangur, sia Diawara, sia Eyenga. Non mi puoi dire che avevamo Diawara dalla panca.
Recommended Posts