seth Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Wow: che scenario entusiasmante! Play Tabu e Cavaliero e cambio della guardia Shepherd. Veramente belle news con cui svegliarsi. Mamma mia
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Le peggiori ipotesi degli ultimi due mesi di Prealpina......appena arriva quel minimo d'entusiasmo viene subito affossato da notizie del genere. E poi, per l'ennesima volta, torna buono il nome di Sheperd......adesso è diventato il cambio del 2... Io spero che l'ipotesi riguardante il play sia buttata lì giusto per. Sheperd finché non si accasa sarà accostato: a quanto pare è pallino di Moretti.
MarkBuford Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Tipo che si ipotizza un play-a-due-teste (dove l'ho già sentita?) Tabu-Cavaliero cercando così gli USA in guardia, ala grande e centro. Quindi 5+5? Ancora contenti dell'ingaggio di Cavaliero? Bella merda.
MarkBuford Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Si parla anche di Campani per avere 11 contratti "veri" Sempre piú 5+5, appena smentito dal presidente. E con Cavaliero titolare!
Roberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Il giocatore di cui andarne fiero, me lo prendono sempre.
MarkBuford Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Tabu, Cavaliero play a due teste?! Aridatece Kiki Clark!
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Quindi 5+5? Ancora contenti dell'ingaggio di Cavaliero? Bella merda. No l'unica cosa che si esclude è il 5+5. Cavaliero fonte di tutti i mali... Dai, l'idea è una merda a prescindere. E che ci sia come cambio e che ci fosse Cappelletti.
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Sempre piú 5+5, appena smentito dal presidente. E con Cavaliero titolare! Mark, il mix caldo-ernia ti fa male. Ma male male
6hennessey Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 No l'unica cosa che si esclude è il 5+5. Cavaliero fonte di tutti i mali... Dai, l'idea è una merda a prescindere. E che ci sia come cambio e che ci fosse Cappelletti. tabu cava sarebbe tragica . due Tacconi al prezzo di 4 e a novembre devi tornare sul mercato
ROOSTERS99 Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Sempre piú 5+5, appena smentito dal presidente. E con Cavaliero titolare! non scherziamo, NON SCHERZIAMO !!!
ROOSTERS99 Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Dai è una supercazzola di GS vero, vero? Bravo Simo !! Quel burlone di GS ce l' ha tirata, dai.....
parish76 Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 letto anche io l'articolo a me sembra che si voglia costruire la squadra non per questa stagione ma per la prossima con il 6+6.. E i pluriennali con i vari italiani sono la prova evidente.. Se prendono campani e si rimane sul 3+4+5 la considero una cagata pazzesca, perché elimini tanto budget per il quintetto base è la cosa non mi piace. Se prendi campani si deve fare il 5+5 perché un italiano lo si trova ancora a spasso, e qualcosa c'è ancora., e concentri tutto il budget su 4 usa che ti fanno la differenza. I play a due teste non voglio neanche sentirle nominare. Prendere undici giocatori mediocri non fanno una squadra forte, ma solo mediocre.. Prendere un quintetto forte con 2/3 buoni cambi fanno una squadra potenzialmente forte.
Roberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 non scherziamo, NON SCHERZIAMO !!! Lo devo prendere come un... " mi sto' sbilanciando a luglio "..?
ROOSTERS99 Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Lo devo prendere come un... " mi sto' sbilanciando a luglio "..? Minchia.....non mi sono mai sbilanciato tanto !! In negativo, purtroppo......
MarkBuford Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Mark, il mix caldo-ernia ti fa male. Ma male male Che senso avrebbe prendere anche Campani? Dobbiamo fare l'eurolega? E l'idea del "play a due teste" deve essere il risultato di un giornalista che ha provato a imitare Banks... non me la spiego altrimenti.
MarkBuford Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 A questo punto prendiamo Poeta. E cazzo dico Poeta! Piuttosto che il liquirizia e la cavalla.
walk Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 ...Una strategia più conservativa sugli europei per rischiare di più sugli americani o solo una ipotesi che non avrà seguito in un mercato ancora ricchissimo di opzioni alternative? Dopo tutto quello che avete indicato voi GS chiude l'articolo così... Le uniche parole che mi interessano dell'articolo di oggi sono quelle in grassetto perchè se facciamo una coppia di play Tabu Cavaliero giuro che imparo a sciare!!!
stevie Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Speriamo GS abbia alzato troppo il gomito ieri. Tabu-Cavaliero, play a due teste Campani per avere 11 giocatori "veri" è solo un modo per disperdere risorse. Si prendano 3 americani (1-2-4) con i controcazzi e un centro cotonato di spessore. La nostra stagione dipenderà dal quintetto, per la panca anche se prendessimo Sheperd me ne farò una ragione. E ora tutti a fare il tifo: Tabu in Spagna SUBITO!
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 E l'idea del "play a due teste" deve essere il risultato di un giornalista che ha provato a imitare Banks... non me la spiego altrimenti. Ma speriamo! Secondo me, a livello di incastri, l'idea che viene ventilata sino a oggi (centro cotonou, USA in play guardia e ala grande e due cambi comunitari) è la più sensata. Non si facciano cagate.
Roberto Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Non si facciano cagate. Tanto per restatre in tema, se una cagata la si puo' fare, noi la faremo. Kuba a Varese in questi giorni...
Giobbo Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Tanto per restatre in tema, se una cagata la si puo' fare, noi la faremo. Kuba a Varese in questi giorni... Come ho detto ieri, io al momento dò fiducia al nuovo duo. Certo è che se poi mi mettono in piedi il playadueteste, la fiducia svanisce completamente ancora prima della prima di campionato. Per Kuba, direi che non c'è pericolo.
homersimpson Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Dai deve arrivare un play vero... uno buono... deve....
MarkBuford Posted July 14, 2015 Posted July 14, 2015 Ma speriamo! Secondo me, a livello di incastri, l'idea che viene ventilata sino a oggi (centro cotonou, USA in play guardia e ala grande e due cambi comunitari) è la più sensata. Non si facciano cagate. Dopo aver ingaggiato la cavalla il tuo appello finale mi sembra ormai fuori tempo.
Recommended Posts