Virgus Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Epperò Pietro anche tu , vieni giù dalla pobbia : netti eh , mica lordi.
Giobbo Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 io capisco che faccia caldo però se vuoi t'incollo la definizione del verbo esulare... Saltato la prima riga, mea culpa Comunque...che senso ga esulare dai passaporti, se quedti hanno peso specifico notevole/fondamentale? E, richiedo, i ruoli decisamente diversi dei due non contano? Bah. E, lo sottolineo nuovamente, non difendo Cavaliero giocatore in sé (che mi ha sempre fatto schifo), ma capisco la necessità di firmare un italiano, per vincpassaporto, che tiene il campo..
Paul The Rock Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 E' sempre questione di aspettative. L'anno scorso ci era stato presentato come IRADDIDDIO da tre e buon passatore, intelligenza cestistica.... Cavaliero lo valuto per quello che è: un onesto cambio italiano che fa tirare il fiato a chi dovrà fare la differenza. E poi io, A DIFFERENZA DI VOI, so già che la squadra che stiamo mettendo insieme farà una salvezza tranquilla e quello che viene è grasso che cola. Amen. Che poi ha chiuso l'anno con un 39,5% da tre che non è proprio bassino (e l'ha anche rovinato con alcune partite giocate praticamente fuori condizione causa infortuni). Il suo limite era assolutamente l'incapacità di attaccare in palleggio e di avvicinarsi a canestro (un bel 32,9% da due con soli 70 tiri durante l'anno).
maxsciu Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 (edited) Saltato la prima riga, mea culpa Comunque...che senso ga esulare dai passaporti, se quedti hanno peso specifico notevole/fondamentale? E, richiedo, i ruoli decisamente diversi dei due non contano? Bah. E, lo sottolineo nuovamente, non difendo Cavaliero giocatore in sé (che mi ha sempre fatto schifo), ma capisco la necessità di firmare un italiano, per vincpassaporto, che tiene il campo.. ma posso anche essere d'accordo...però mi fa rabbrividire l'idea di essere contenti per cavaliero e poi definire fieramente rautins come pippa colossale...perchè finchè non vedo le cifre non ci credo che ci sia tutta sta gran differenza tra i due ingaggi(magari in proporzione)...posto poi che anche cavaliero, oltre sparare da 3, non mi pare sappia fare molto più del buon andy...però è italiano... Edited July 13, 2015 by maxsciu
ROOSTERS99 Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Per te sarebbe troppi anche 2000 euro al mese Esatto !!
Emmemme Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Si continuano a schifare gli italiani "alla Cavaliero" poi ci si ritrova con Mei, Balanzoni e Casella.
maxsciu Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 (edited) Si continuano a schifare gli italiani "alla Cavaliero" poi ci si ritrova con Mei, Balanzoni e Casella. ma parlami dell'upgrade allora...e comunque, per l'ennesima volta, gli ultimi 3 chiamavano decisamente meno...chiamale se vuoi, cifre... Edited July 13, 2015 by maxsciu
ROOSTERS99 Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 ma parlami dell'upgrade allora...e comunque, per l'ennesima volta, gli ultimi 3 chiamavano decisamente meno...chiamale se vuoi, cifre... cifre a disposizioni per avere i giocatori buoni, quelli buoni davvero, quelli che ti cambiano davvero il corso di una stagione...
-Iovi92- Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 ma parlami dell'upgrade allora...e comunque, per l'ennesima volta, gli ultimi 3 chiamavano decisamente meno...chiamale se vuoi, cifre... La tua soluzione quale sarebbe? Tesserare 5 italiani al minimo (Lepri, Testa, Vescovi, Pietrini e Balanzoni) perchè tutti gli italiani sul mercato costano troppo in relazione al loro livello?
Giobbo Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 (edited) ma posso anche essere d'accordo...però mi fa rabbrividire l'idea di essere contenti per cavaliero e poi definire fieramente rautins come pippa colossale...perchè finchè non vedo le cifre non ci credo che ci sia tutta sta gran differenza tra i due ingaggi(magari in proporzione)...posto poi che anche cavaliero, oltre sparare da 3, non mi pare sappia fare molto più del buon andy...però è italiano...Il mio personale pippa a Rautins non era in confronto con Cavaliero.Era riferito al solo Rautins in rapporto al suo rendimento, ruolo in squadra e passaporto. Per dire, fosse stato un cambio italiano dalla panca, il mio giudizio sarebbe diverso. Edited July 13, 2015 by Giobbo
fillmore Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Rautins l'anno scorso era pure il più pagato, ragazzi. O al massimo il secondo..
pxg14 Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 ma parlami dell'upgrade allora...e comunque, per l'ennesima volta, gli ultimi 3 chiamavano decisamente meno...chiamale se vuoi, cifre... Se si vuole puntare a giocarsi l'accesso ai playoff bisogna avere una squadra con ameno 8/9 giocatori che possano tenere il campo per molti minuti (il che vuol dire avere 1/2 italiani da far giocare) e pregare che non si faccia male nessuno Per qualcosa di piu la rotazione deve essere di 9/10 giocatori
Virgus Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Rautins l'anno scorso era pure il più pagato, ragazzi. O al massimo il secondo.. Dubito fortemente.
Giobbo Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 ma parlami dell'upgrade allora...e comunque, per l'ennesima volta, gli ultimi 3 chiamavano decisamente meno...chiamale se vuoi, cifre... E quindi tu che faresti? Evidenzi un problema senza dare una possibile soluzione da adottare.
ROOSTERS99 Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 E quindi tu che faresti? Evidenzi un problema senza dare una possibile soluzione da adottare. Forza ragazzi...la risposta è palese. Non si gettino i pochi denari nel cesso svenandosi per specie protette dal rendimento scadente ! Si proceda invece col concentrare le risorse sui giocatori di valore...quello vero. Tutto qui.
fillmore Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Nel giorno in cui firmiamo non uno ma due giocatori, non uno ma due giornalisti parlano di spese piuttosto contenute, OpenjobMetis firma un pluriennale e il consorzio si impegna a mettere qualche ghello in più... io non capisco proprio di cosa ci si possa lamentare.
Maurizio Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Nel giorno in cui firmiamo non uno ma due giocatori, non uno ma due giornalisti parlano di spese piuttosto contenute, OpenjobMetis firma un pluriennale e il consorzio si impegna a mettere qualche ghello in più... io non capisco proprio di cosa ci si possa lamentare. Del caldo, magari ?
Giobbo Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Forza ragazzi...la risposta è palese. Non si gettino i pochi denari nel cesso svenandosi per specie protette dal rendimento scadente ! Si proceda invece col concentrare le risorse sui giocatori di valore...quello vero. Tutto qui. Ma più che sentire e leggere che i costi sono contenuti, cosa c'è che non va bene? Fillmore ha ragione eh, non capisco cosa ci sia che non va. Tra l'altro quella che mi dici non è una soluzione ma una rinuncia, visto che facendo come dici si giocherebbe uno se non due in meno. Col rischio che un infortunio mandi tutto il risparmio di uomini (non di risorse) a meretrici.
corny Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Parlare di italiani in questo forum è praticamente impossibile. Si schifa sempre tutto, anche quelli in orbita nazionale. Cercare di mettere quasi tutto il badget in soli 5 giocatori, bravi sulla carta, equivale a scavasi la tomba se uno o due di questi si dimostrano un flop o non perfettamente amalgamati. Nella disgraziata stagione passata se il Pozz avesse avuto in campo un Soragna al posto di un Casella o un Cavaliero al posto di Deane probabilmente adesso non staremmo parlando per l'ennesima volta di anno zero.
ROOSTERS99 Posted July 13, 2015 Posted July 13, 2015 Ma più che sentire e leggere che i costi sono contenuti, cosa c'è che non va bene? Fillmore ha ragione eh, non capisco cosa ci sia che non va. Tra l'altro quella che mi dici non è una soluzione ma una rinuncia, visto che facendo come dici si giocherebbe uno se non due in meno. Col rischio che un infortunio mandi tutto il risparmio di uomini (non di risorse) a meretrici. Rinuncio alle pippe in favore dei giocatori veri !!
Recommended Posts