Cingoisback Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Quindici mi potresti indicare una libreria a gallarate dove di sicuro trovo il tuo libro? Grazie mille
Quindici Posted July 1, 2015 Author Posted July 1, 2015 Quindici mi potresti indicare una libreria a gallarate dove di sicuro trovo il tuo libro? Grazie mille Biblos di sicuro, ma direi anche Carù
Roberto Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Che poi, se quindici facesse un libro improntato sui suoi sogni, svolterebbe come scrittore e come personaggio.
Cingoisback Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Acquisto fatto, pronto per essere letto in spiaggia.
SteBo Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 anche io acquisterò a breve, su amazon per star tranquilli, e me lo gusterò in vacanza ...
tricky Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Che poi, se quindici facesse un libro improntato sui suoi sogni, svolterebbe come scrittore e come personaggio.Scrivere dei propri sogni è la cosa più difficile. Che poi anche se lo si fa lo si nega
Roberto Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Scrivere dei propri sogni è la cosa più difficile. Che poi anche se lo si fa lo si nega Ma quanto sogno c'e' in un bisogno? E quanto bisogno c e' in un sogno..?
Quindici Posted July 2, 2015 Author Posted July 2, 2015 Ma quanto sogno c'e' in un bisogno? E quanto bisogno c e' in un sogno..? Vedo che sei stato attento, mi complimento
Piva Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Vedo che sei stato attento, mi complimento Vedo che non mi rispondi Non sei attento Non mi complimento
Roberto Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Vedo che sei stato attento, mi complimento Tu mi sottovaluti.
MarkBuford Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Mi associo al Piva. Fatela girare che sembra roba buona
Ponchiaz Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Ma quanto sogno c'e' in un bisogno? E quanto bisogno c e' in un sogno..? A volte sogno di fare un bisogno, ma l'esigenza non passa... nel sogno. E' di questo che parla il libro? Lo chiedo perchè Amazon non mi trova Masnago, un po' come il Tom Tom.
Quindici Posted July 2, 2015 Author Posted July 2, 2015 A volte sogno di fare un bisogno, ma l'esigenza non passa... nel sogno. E' di questo che parla il libro? Lo chiedo perchè Amazon non mi trova Masnago, un po' come il Tom Tom http://www.amazon.it/Masnago-Romanzi-racconti-Giovanni-Fiorina-ebook/dp/B00WJYRL4I Piva, comprati 'ste 100 copie e non ti faccio pagare il buffet all'intervallo l'anno prossimo
ilgino68 Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Arrivato da Amazon Pronto per lettura Spiaggiata !!!
Piva Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 http://www.amazon.it/Masnago-Romanzi-racconti-Giovanni-Fiorina-ebook/dp/B00WJYRL4I Piva, comprati 'ste 100 copie e non ti faccio pagare il buffet all'intervallo l'anno prossimo Prima devi convincermi a rifare l'abbonamento poi, forse.....
Cingoisback Posted July 17, 2015 Posted July 17, 2015 Finito di leggerlo qualche minuto fa. Complimenti Quindici, storia per nulla banale e scontata. Spaccato della società che sembra vero e non verosimile come accade spesso di leggere. Spero di vedere presto una tua nuova creatura in vendita. Dopo tricky VFB ha un altro buon scrittore! Applausi!!!
Quindici Posted July 17, 2015 Author Posted July 17, 2015 Finito di leggerlo qualche minuto fa. Complimenti Quindici, storia per nulla banale e scontata. Spaccato della società che sembra vero e non verosimile come accade spesso di leggere. Spero di vedere presto una tua nuova creatura in vendita. Dopo tricky VFB ha un altro buon scrittore! Applausi!!! Grazie! Per il nuovo libro, è ormai ovvio come la mia carriera sia legata ai risultati della Pallacanestro Varese. Per questo quest'anno puntiamo allo Scudetto, senza se e senza ma. Benvenuto Campani.
ROOSTERS99 Posted July 18, 2015 Posted July 18, 2015 Grazie! Per il nuovo libro, è ormai ovvio come la mia carriera sia legata ai risultati della Pallacanestro Varese. Per questo quest'anno puntiamo allo Scudetto, senza se e senza ma. Benvenuto Campani. Sì ma cazzo Quindici.....SGRAAAATTT !!! Ahahahah
SteBo Posted July 26, 2015 Posted July 26, 2015 Finito di leggere ieri ... Complimenti... avvincente, divertente, con molta realtà dentro e una bellissima colonna sonora Non so cosa ti potrai inventare di nuovo, ma io già aspetto il seguito della avventure di Andrea&company ...
Sir Zap Posted August 22, 2015 Posted August 22, 2015 (edited) Finito in settimana. Complimenti! Storia avvincente perché sembra reale, l'ho letto tutto con l'ansia di capire come si salvano i protagonisti. Aspetto il prossimo. Edited August 22, 2015 by Sir Zap
tatanka Posted August 22, 2015 Posted August 22, 2015 Finito in settimana. Complimenti! Storia avvincente perché sembra reale, l'ho letto tutto con l'ansia di capire come si salvano i protagonisti. Aspetto il prossimo. Come ansia di capire se i protagonisti si salvano? Ma è Masnago 1999 o Masnago 2015 ?
Sir Zap Posted August 22, 2015 Posted August 22, 2015 Come ansia di capire se i protagonisti si salvano? Ma è Masnago 1999 o Masnago 2015 ? Ovviamente Masnago 2015
Quindici Posted October 9, 2015 Author Posted October 9, 2015 Visto che fino a dopo la partita contro Pesaro di pallacanestro non parlo, vi comunico il prossimo giro di presentazioni per Masnago: - Giovedì 15/10 ore 17 Duemila Libri a Gallarate, Palazzo Minoletti. - Sabato 24/10 ore 17 Libreria Boragno Busto Arsizio - Domenica 25/10 ore 17 Domus Piazza Dante Bergamo - Lunedì 09/11 ore 18 Libreria Coop Zanichelli Bologna - Mercoledì 11/11 ore 19 Libreria Fahrenheit Piacenza E per chi si presenta in regalo la maglia di Galloway!!
tricky Posted October 9, 2015 Posted October 9, 2015 Visto che fino a dopo la partita contro Pesaro di pallacanestro non parlo, vi comunico il prossimo giro di presentazioni per Masnago: - Giovedì 15/10 ore 17 Duemila Libri a Gallarate, Palazzo Minoletti. - Sabato 24/10 ore 17 Libreria Boragno Busto Arsizio - Domenica 25/10 ore 17 Domus Piazza Dante Bergamo - Lunedì 09/11 ore 18 Libreria Coop Zanichelli Bologna - Mercoledì 11/11 ore 19 Libreria Fahrenheit Piacenza E per chi si presenta in regalo la maglia di Galloway!! Direi che domenica 25 ottobre in quel di Bergamo se non lavoro ci passo volentieri E rilancio Se ti interessa venerdì prossimo, 16 ottobre, sarò in Darsena a Milano, Alzaia naviglio grande 44, alle ore 18.30 Su un barcone è stato allestito uno skybox dove presenterò "Cuore apolide" e scambierò quattro chiacchiere con chi avrà voglia di farsi un giro.
Recommended Posts