Ale Div. Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 Intanto lo United, uscito dai playoff australiani, viene razziato nei Suoi migliori elementi. Dopo Chris Goulding a Torino, Hakim Warrick all'Olympiakos e Spephen Holt all'Andorra in Spagna. http://basketball.australiabasket.com/team/Australia/Melbourne-United/1064?Page=3 l'ho detto qualche tempo fa che questo è uno dei campionati da seguire....
Tiratore di striscia Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Comunque l'Elliott Williams che in tempi non sospetti avevo inserito nel mio personalissimo quintetto agli albori dello scellerato mercato di questa stagione sta brillando al Pana in Eurolega... Vinco il "SilverSurferAward"?
Ponchiaz Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Comunque l'Elliott Williams che in tempi non sospetti avevo inserito nel mio personalissimo quintetto agli albori dello scellerato mercato di questa stagione sta brillando al Pana in Eurolega... Vinco il "SilverSurferAward"? Prima di esultare, assicurati di capire bene cosa rappresenta la statuetta.
Silver Surfer Posted March 20, 2016 Posted March 20, 2016 Intanto Nate Robinson subito bene nella 1a partita con l'Hapoel TelAviv (squadra di classifica medio-bassa in ISR).
Recommended Posts