Ponchiaz Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 E' strabiliante la capacità di giudizio di chi riesce a giudicare un giocatore in 20 minuti scarsi... Oh, poi magari Wayns si rivela un cesso scheggiato. Ma le basi per dirlo ora, per me, non ci sono. Specie considerando il fatto che l'unica (mezza) partita che ha giocato è stata quella che meno di tutte ha rispecchiato questa squadra (a conti fatti). Non credo servano doti divinatorie per dire che è peggio di Dyson. Ma ovviamente verrò smentito e festeggermo sudati l'undicesimo sotto il pino in piazza Montegrappa.
Giobbo Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Non credo servano doti divinatorie per dire che è peggio di Dyson. Ma ovviamente verrò smentito e festeggermo sudati l'undicesimo sotto il pino in piazza Montegrappa. C'è peggio e peggio.
MarkBuford Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Con la partenza di Ukic, avremo un play con poco sale in zucca. Solo che invece di essere Dyson, sarà Wayns. Fai tu. Infatti, questo è un problema, mica dico il contrario. Ma non lo risolverei prendendo Dyson al posto di Wayns che, al netto di una partita di merda e un ginocchio sifolo, i suoi 18 li ha messi, Dysoneggiando discretamente.
MarkBuford Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Non credo servano doti divinatorie per dire che è peggio di Dyson. Ma ovviamente verrò smentito e festeggermo sudati l'undicesimo sotto il pino in piazza Montegrappa. Esci da quel corpo robokop!
Ponchiaz Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Era solo per dire che altre soluzioni esistono, esistevano ed esisteranno. "Non abbiate paura"
Binzaghino Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Hall sarebbe un'ottima scelta se si dovesse rimpiazzare Roko. Playmaker in grado di attivare bene i compagni,già conosciuto e (penso) apprezzato da Moretti ha il pregio di esser già stato "vistato" da Cantu' e potrebbe essere anche economicamente un buon affare. Comunque per il prossimo anno,io cercherei di prendere Andrea Renzi,che a Trapani sta dimostrando oramai da tempo di essere un lungo "dominante" in L2 e penso potrebbe far molto bene anche in serie A.
Guest Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Peccato che quello che dà in attacco rende con gli interessi in difesa sul pick&roll, ed è ben dominante anche lo stipendio che sfiora i 100mila...
parish76 Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Hall sarebbe un'ottima scelta se si dovesse rimpiazzare Roko. Playmaker in grado di attivare bene i compagni,già conosciuto e (penso) apprezzato da Moretti ha il pregio di esser già stato "vistato" da Cantu' e potrebbe essere anche economicamente un buon affare. Comunque per il prossimo anno,io cercherei di prendere Andrea Renzi,che a Trapani sta dimostrando oramai da tempo di essere un lungo "dominante" in L2 e penso potrebbe far molto bene anche in serie A. Ormai i 4 italiani per il 6+6 per il prox anno ci sono .. Poi nel ruolo ci sono Molinaro e campani che stanno dando il loro contributo. c'è da considerare il livello della lega gold. Anche shepherd sembrava un fenomeno.
Giobbo Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Ormai i 4 italiani per il 6+6 per il prox anno ci sono .. Poi nel ruolo ci sono Molinaro e campani che stanno dando il loro contributo. c'è da considerare il livello della lega gold. Anche shepherd sembrava un fenomeno. Mi sa che è sfuggita la notizia che molto probabilmente il prossimo anno si rimarrà con le due formule attuali.
Bluto Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Mi sa che è sfuggita la notizia che molto probabilmente il prossimo anno si rimarrà con le due formule attuali.bella schifezza
MarkBuford Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Peccato che quello che dà in attacco rende con gli interessi in difesa sul pick&roll, ed è ben dominante anche lo stipendio che sfiora i 100mila... Chi l'avrebbe mai detto che Renzi pretende un sacco di soldi
alberto Posted November 13, 2015 Author Posted November 13, 2015 Chi l'avrebbe mai detto che Renzi pretende un sacco di soldi per non parlare dell'improbabile coro a suo favore...
DRIZZY Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Ma Dyson a Torino a Novembre dopo la passata stagione...... qualcosa gli è sfuggito
Sir Joe Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Hall sarebbe un'ottima scelta se si dovesse rimpiazzare Roko. Playmaker in grado di attivare bene i compagni,già conosciuto e (penso) apprezzato da Moretti ha il pregio di esser già stato "vistato" da Cantu' e potrebbe essere anche economicamente un buon affare. Comunque per il prossimo anno,io cercherei di prendere Andrea Renzi,che a Trapani sta dimostrando oramai da tempo di essere un lungo "dominante" in L2 e penso potrebbe far molto bene anche in serie A. E perché non hanno Hall preso in considerazione questa estate per Varese?
Emmemme Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Mi sa che è sfuggita la notizia che molto probabilmente il prossimo anno si rimarrà con le due formule attuali. Questa mi è nuova, è ufficiale che si rimane con il 7+5 o il 5+5? Dove lo hai letto?
Giobbo Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Questa mi è nuova, è ufficiale che si rimane con il 7+5 o il 5+5? Dove lo hai letto? Ufficiale non so. Avevo letto una notizia in merito su Sportando, ma non riesco a ritrovarla.
alberto Posted November 13, 2015 Author Posted November 13, 2015 Ufficiale non so. Avevo letto una notizia in merito su Sportando, ma non riesco a ritrovarla. Ne parla anche giesse negli spicchi del 10 novembre.
Silver Surfer Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 Sembra che dopo Walter Hodge il prox possa essere Petway...
Silver Surfer Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 http://www.eurobasket.com/Italy/news/427973/Virtus-Bologna-targets-Dionte-Christmas-and-Courtney-Fells Bologna: arrivano Courtney Fells e Dionte Christmas.
Guest Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 http://www.eurobasket.com/Italy/news/427973/Virtus-Bologna-targets-Dionte-Christmas-and-Courtney-Fells Bologna: arrivano Courtney Fells e Dionte Christmas. Non sei attento, non E, ma O. Anche perchè i visti sono pur sempre 6 e ne hanno già utilizzati 5...
ROOSTERS99 Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 Non sei attento, non E, ma O. Anche perchè i visti sono pur sempre 6 e ne hanno già utilizzati 5... Eh ma i Inglese "and" non è "o" ma proprio no....
Giobbo Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 Eh ma i Inglese "and" non è "o" ma proprio no.... Ma siccome tutti e due non possono prenderli (dal numero di visti non si scappa)...
ROOSTERS99 Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 Ma siccome tutti e due non possono prenderli (dal numero di visti non si scappa)... Ma siccome si tacciava il Silver di disattenzione alle congiunzioni...
Bluto Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 ...e se Ukic finisse a Milano e per puro caso da noi arrivasse Barac?
Recommended Posts