Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E' strabiliante la capacità di giudizio di chi riesce a giudicare un giocatore in 20 minuti scarsi...

Oh, poi magari Wayns si rivela un cesso scheggiato. Ma le basi per dirlo ora, per me, non ci sono. Specie considerando il fatto che l'unica (mezza) partita che ha giocato è stata quella che meno di tutte ha rispecchiato questa squadra (a conti fatti).

Non credo servano doti divinatorie per dire che è peggio di Dyson.

Ma ovviamente verrò smentito e festeggermo sudati l'undicesimo sotto il pino in piazza Montegrappa.

Posted

Ma ovviamente verrò smentito e festeggermo sudati l'undicesimo sotto il pino in piazza Montegrappa.

C'è peggio e peggio.

Posted

Con la partenza di Ukic, avremo un play con poco sale in zucca.

Solo che invece di essere Dyson, sarà Wayns.

Fai tu.

Infatti, questo è un problema, mica dico il contrario.

Ma non lo risolverei prendendo Dyson al posto di Wayns che, al netto di una partita di merda e un ginocchio sifolo, i suoi 18 li ha messi, Dysoneggiando discretamente.

Posted

Esci da quel corpo robokop!

Posted

Hall sarebbe un'ottima scelta se si dovesse rimpiazzare Roko.

Playmaker in grado di attivare bene i compagni,già conosciuto e (penso) apprezzato da Moretti ha il pregio di esser già stato "vistato" da Cantu' e potrebbe essere anche economicamente un buon affare.

Comunque per il prossimo anno,io cercherei di prendere Andrea Renzi,che a Trapani sta dimostrando oramai da tempo di essere un lungo "dominante" in L2 e penso potrebbe far molto bene anche in serie A.

Posted

Peccato che quello che dà in attacco rende con gli interessi in difesa sul pick&roll, ed è ben dominante anche lo stipendio che sfiora i 100mila...

Posted

Playmaker in grado di attivare bene i compagni,già conosciuto e (penso) apprezzato da Moretti ha il pregio di esser già stato "vistato" da Cantu' e potrebbe essere anche economicamente un buon affare.

Comunque per il prossimo anno,io cercherei di prendere Andrea Renzi,che a Trapani sta dimostrando oramai da tempo di essere un lungo "dominante" in L2 e penso potrebbe far molto bene anche in serie A.

Ormai i 4 italiani per il 6+6 per il prox anno ci sono .. Poi nel ruolo ci sono Molinaro e campani che stanno dando il loro contributo. c'è da considerare il livello della lega gold. Anche shepherd sembrava un fenomeno.
Posted

Ormai i 4 italiani per il 6+6 per il prox anno ci sono .. Poi nel ruolo ci sono Molinaro e campani che stanno dando il loro contributo. c'è da considerare il livello della lega gold. Anche shepherd sembrava un fenomeno.

Mi sa che è sfuggita la notizia che molto probabilmente il prossimo anno si rimarrà con le due formule attuali.

Posted

Mi sa che è sfuggita la notizia che molto probabilmente il prossimo anno si rimarrà con le due formule attuali.

bella schifezza
Posted

Peccato che quello che dà in attacco rende con gli interessi in difesa sul pick&roll, ed è ben dominante anche lo stipendio che sfiora i 100mila...

Chi l'avrebbe mai detto che Renzi pretende un sacco di soldi :P

Posted

E perché non hanno Hall preso in considerazione questa estate per Varese?

Posted

Questa mi è nuova, è ufficiale che si rimane con il 7+5 o il 5+5? Dove lo hai letto?

Posted

Questa mi è nuova, è ufficiale che si rimane con il 7+5 o il 5+5? Dove lo hai letto?

Ufficiale non so.

Avevo letto una notizia in merito su Sportando, ma non riesco a ritrovarla.

Posted

Ufficiale non so.

Avevo letto una notizia in merito su Sportando, ma non riesco a ritrovarla.

Ne parla anche giesse negli spicchi del 10 novembre.

Posted

Non sei attento, non E, ma O. Anche perchè i visti sono pur sempre 6 e ne hanno già utilizzati 5...

Eh ma i Inglese "and" non è "o" ma proprio no....

Posted

Ma siccome tutti e due non possono prenderli (dal numero di visti non si scappa)...

Ma siccome si tacciava il Silver di disattenzione alle congiunzioni...