Jump to content

Recommended Posts

Posted

Galloway, dove giocava..?

Infatti io dicevo che gli altri vengono qui a prendere BUONI giocatori.... quindi il problema è anche di chi li visiona purtroppo e delle scelte che si fanno.

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Infatti io dicevo che gli altri vengono qui a prendere BUONI giocatori.... quindi il problema è anche di chi li visiona purtroppo e delle scelte che si fanno.

E allora il problema non e' " dove ", ma " chi ".

Posted

si ma se lo specchietto retrovisore offre possibilità a basso costo o comunque gestibili economicamente allora why not ... e poi dai, sta gente non ha saputo imbroccarne uno con due mesi a disposizione per fare solo quello, cosa volete combinino in questi pochi giorni ... naaa, lasciamo perdere scouting o quant'altro e buttiamo dentro un vecchio leone all around come kuba che i punticini salvezza ce li agevola senza problemi

Roba da aspettare che arrivi la domenica il prima possibile.

Posted

Roba da aspettare che arrivi la domenica il prima possibile.

Non solo la domenica, dimentichi la Coppa.

Posted

E allora il problema non e' " dove ", ma " chi ".

Sì, per l' 80% è il chi, per il 20 il dove in quanto molte volte si trascurano campionati che potrebbero riservare talenti solo per la moda di andare a Las Vegas...

Posted

Sì, per l' 80% è il chi, per il 20 il dove in quanto molte volte si trascurano campionati che potrebbero riservare talenti solo per la moda di andare a Las Vegas...

what happens in vegas stays in vegas.

anche i giocatori.

Posted

Sentite la cazzata delle 10.56.

Secondo me Davies non è male.

Nota: Io Ponchiaz, in pieno possesso delle mie facoltà mentali mi assumo tutta la responsabilità di queste parole, consapevole del fatto che questo messaggio potrà essere citato numerose volte a dimostrazione della mia manifesta incompetenza cestistica,

Posted

Nota: Io Ponchiaz, in pieno possesso delle mie facoltà mentali mi assumo tutta la responsabilità di queste parole, consapevole del fatto che questo messaggio potrà essere citato numerose volte a dimostrazione della mia manifesta incompetenza cestistica,

Ultimamente stai diventando troppo buono :rofl:
Posted

Premesso che ci devi averci pensato a lungo (almeno due minuti) visto che la cazzata è delle 10.56 e il messaggio delle 10.58, a me non pare poi tanto una cazzata, al netto della mano davvero troppo poco educata quando si tratta di appoggiare palla a canestro da pochi cm ...

Posted

si ma se lo specchietto retrovisore offre possibilità a basso costo o comunque gestibili economicamente allora why not ... e poi dai, sta gente non ha saputo imbroccarne uno con due mesi a disposizione per fare solo quello, cosa volete combinino in questi pochi giorni ... naaa, lasciamo perdere scouting o quant'altro e buttiamo dentro un vecchio leone all around come kuba che i punticini salvezza ce li agevola senza problemi

ma Kuba è uno che col gioco di squadra ha poco a che fare.

Come lo vedi nel sistema di Moretti?

Come pensi possa reagire a una sostituzione ogni 3/4 minuti di gioco?

Secondo me non porterebbe nessun valore aggiunto, anzi.

Poi sullo scouting cosa vuoi che ti dica...o hai i soldi o fai dello scouting...oppure fai cagare come noi...

Posted

Ma nessuno ha detto che e' una chiavica.

E' un giocatore tecnico senza esplosivita'.

E nel basket odierno, e' un limite non da poco.

Posted

io una possibilita a davies gliela do volentieri. Velocizzasse un po' quei piedi e le cose cambierebbero

Posted

io una possibilita a davies gliela do volentieri. Velocizzasse un po' quei piedi e le cose cambierebbero

Iscriviamolo ad un corso di Tip Tap

Posted

Secondo me sta solo facendo una gran fatica ad adattarsi, però ziokaro giocava nella NBA non posso pensare che non riesca a muoversi più velocemente di così.

Posted

Secondo me sta solo facendo una gran fatica ad adattarsi, però ziokaro giocava nella NBA non posso pensare che non riesca a muoversi più velocemente di così.

Sara'... l hai visto lunedi il passaggio in contropiede di Varucoso dove ha sbagliato il canestro più facile della sua vita cercando un appoggio al tabellone..?

Ecco, fosse stato atletico, faceva venire giu' il canestro andando a schiacciare alla Dunston o come ha fatto Eyenga.

Lui non e' semplicemente un giocatore cosi'.

Posted

Sara'... l hai visto lunedi il passaggio in contropiede di Varucoso dove ha sbagliato il canestro più facile della sua vita cercando un appoggio al tabellone..?

Ecco, fosse stato atletico, faceva venire giu' il canestro andando a schiacciare alla Dunston o come ha fatto Eyenga.

Lui non e' semplicemente un giocatore cosi'.

A prescindere, si muove sul perno come un giocatore anni '80.

Se potessimo permetterci un Davies atletico, avremmo ancora Dunston.

A me piace e credo che ci stupirà, ma sono in fase zen, per cui non faccio testo.

Posted

A prescindere, si muove sul perno come un giocatore anni '80.

Se potessimo permetterci un Davies atletico, avremmo ancora Dunston.

A me piace e credo che ci stupirà, ma sono in fase zen, per cui non faccio testo.

Fra lui e Dunston ci sono molte vie di mezzo.

Poi, contento di stupirmi vedendovi stupiti.

Posted (edited)

Io penso che Davies durante l'anno sarà meglio di Davies adesso.

Mai Dunston, ma non l'ho mai pensato.

Edited by Ponchiaz
Posted

Sono decisamente convinto anch'io che Davies durante l'anno crescerà,ma purtroppo lo farà quasi solo esclusivamente in attacco.

Difensivamente resterà un buco nero,sia sotto canestro che sui p&r.

A rimbalzo invece potrà andare in crescendo.

Forse bisognerebbe metterlo in una squadra che giochi per farne uno in più di punto,invece di cercare di subirne uno in meno.

Meno gioco ragionato e col cronometro e più possessi,sperando si possa mascherare le sue lacune dietro.

Posted

Non so le statistiche di kangur ma è in squadra con Mike James ex Omegna e mi sembra buon giocatore....allora molte volte mi domando...ma perché prendere bidonate alle varie summer League di Las Vegas e fare viaggi oltreoceano quando altre squadre vengono qui a prendere buoni giocatori che noi potevamo visionare facendo

30 km in auto? Perché siamo sempre così esterofiliaci? questo è un discorso in generale, ma visto cosa reperiamo ogni estate vale davvero la pena andare in America ?

Mike James è un nome che abbiamo trattato un paio di anni fa, su questi schermi è stato derubricato come pippa, poi abbiamo preso quello che giocava a Venezia :-(

Posted

Diciamo che D&D sarebbero tantissimissima roba per il nostro campionato. In campo insieme, intendo. Comunque teniamoci la D che abbiamo che non è affatto male...

Posted

Anche per me Davies si rivelerà un buonissimo giocatore: ha mani e piedi educati, e deve solo imparare il basket europeo e aggiungere un po' di cattiveria (che con Sassari ho visto a sprazzi).

Qui serve più del pane una guardia/ala che faccia canestro facilmente, perché il quartetto Cavaliero Shepherd Thompson Ferrero produce come un impiegato statale alle quattro del pomeriggio di un venerdì alla vigilia della pensione...

• 2 weeks later...
Posted

Anche per me Davies si rivelerà un buonissimo giocatore: ha mani e piedi educati, e deve solo imparare il basket europeo e aggiungere un po' di cattiveria (che con Sassari ho visto a sprazzi).

Qui serve più del pane una guardia/ala che faccia canestro facilmente, perché il quartetto Cavaliero Shepherd Thompson Ferrero produce come un impiegato statale alle quattro del pomeriggio di un venerdì alla vigilia della pensione...

permettimi di dissentire sulle mani educate caro collega ... sarà vero dalla lunga/media, ma quando la deve appoggiare sotto canestro sono lacrime amare, palmo piatto e polpastrelli come stecche, spara di quelle mine senza senso che la metà bastano