Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beh non so te,però io dopo la figura di cacca con Caserta ho davvero faticato a togliermela dalla mente.

E sono seriamente preoccupato del futuro imminente e non di questa squadra,perché a me non piace perdere e non mi piace nemmeno farmi prendere in giro da persone pagate per fare le cose al meglio.

Dunque io mi concentrerei meno su quanto prende Coppa,senza inventare cifre assurde o sicuramente non verificate da nessuno,e più sul duo Arrigoni-Moretti presi come salvatori della patria,dopo la poco brillante e scoppiettante coppia Vescovi-Pozzecco,e che invece finora ci hanno proposto uno spettacolo indecente.

C'è ci dicano come vogliono rimediare e soprattutto che lo dicano al signor Rasizza che ci mette molta grana.

Basta prendere in gro i rifosi con dichiarazioni di facciata,basta illuderli con falsi e pretenziosi obbiettivi stagionali.

E noi tifosi uniti,con la speranza di vedere la nostra squadra risorgere con Pesaro,ma uniti tra di noi,ognuno coi suoi stili diversi di scrivere,di pensare e soprattutto di vivere,ma uniti nel nome della Pall.Varese

Mette grana

E tutti lo ringraziamo.

Ma eviterei"molta"

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A questo punto non è meglio valutarlo per bene su una settimana e non farlo giocare con Pesaro?

No, perchè se lo tesseriamo e si rompe è un problema grosso...

Perché noi siamo piu' bravi sul " colpo d occhio ".

Gia' sulla settimana entriamo in difficolta'.

Posted

Poi valutazioni mediche e tecniche da verificare entro 24h per poterlo tesserare contro Pesaro.

Spero davvero che le valutazioni debbano essere solo mediche.

Posted

Spero davvero che le valutazioni debbano essere solo mediche.

No, anche tecniche.

Colpo d occhio ( se del piccione , meglio) uber alles.

Posted

No, anche tecniche.

Colpo d occhio ( se del piccione , meglio) uber alles.

Credo che servirà, viste le esperienze precedenti, il più classico "colpo di culo".

Posted

Che e' un po' quello che intendevo io..

Perchè tu sei un inguaribilie disfattista: io penso, invece, che Moretti e, soprattutto, Arrigoni pensino davvero di possedere il colpo d'occhio assoluto e, quanto a Moretti, anche la capacità di trasformare un piccione in aquila.

Io mi auguro solo che il piccione sia sano.

Posted

Perchè tu sei un inguaribilie disfattista: io penso, invece, che Moretti e, soprattutto, Arrigoni pensino davvero di possedere il colpo d'occhio assoluto e, quanto a Moretti, anche la capacità di trasformare un piccione in aquila.

Io mi auguro solo che il piccione sia sano.

Non confondere sempre il realismo con il disfattismo.

La realta' mi dice che in poche ore non puoi giudicare la validita' di un giocatore.

Puoi avere solo culo, come ben dicevi te prima.

Posted

Non confondere sempre il realismo con il disfattismo.

La realta' mi dice che in poche ore non puoi giudicare la validita' di un giocatore.

Puoi avere solo culo, come ben dicevi te prima.

Guarda che scherzavo... :yes::P

Posted

Tra l'altro a che Pro fare tutte quelle amichevoli...se poi non sai trarne le giuste considerazioni?

Ma anche due mesi di preparazione se.. " il nostro campionato inizia domenica".

Posted

Più che altro 2 mesi di preparazione e quando comincia il campionato non sono pronti.

Posted

Più che altro 2 mesi di preparazione e quando comincia il campionato non sono pronti.

E' che il campionato arriva come una grandinata ad agosto o come la neve a dicembre.

Non te lo aspetti.

Posted

E' che il campionato arriva come una grandinata ad agosto o come la neve a dicembre.

Non te lo aspetti.

giusto.

Poi , noi non abbiamo fretta (cit. )

Posted

Non capite nulla , la preparazione è stata improntata per essere pronti per i play off.

degli altri.

Posted

Che poi io qualche domanda su Armenise me la faccio da ormai un 3 anni nel senso che dopo l'anno di grazia di Vitucci dove sono andati subito tutti a mille ci siamo presentati a Vilnius in codizioni fisiche (e anche tecniche) imbarazzanti, l'anno scorso prima di campionato vinta più sull'onda emozionale e poi il baratro, quest'anno alle prime 2 abbiamo scherzato per poi scoprire che (per noi) il campionato inizia in realtà il 18 ottobre e alla seconda abbiamo benzina per solo 20 minuti!Ma il nostro preparatore, a parte tacchinare le "belle tope" al Campus non è che può portare per una volta la squadra in forma per quella che il calendario della lega indica come il primo appuntamento ufficiale?

Posted

Che poi io qualche domanda su Armenise me la faccio da ormai un 3 anni nel senso che dopo l'anno di grazia di Vitucci dove sono andati subito tutti a mille ci siamo presentati a Vilnius in codizioni fisiche (e anche tecniche) imbarazzanti, l'anno scorso prima di campionato vinta più sull'onda emozionale e poi il baratro, quest'anno alle prime 2 abbiamo scherzato per poi scoprire che (per noi) il campionato inizia in realtà il 18 ottobre e alla seconda abbiamo benzina per solo 20 minuti!Ma il nostro preparatore, a parte tacchinare le "belle tope" al Campus non è che può portare per una volta la squadra in forma per quella che il calendario della lega indica come il primo appuntamento ufficiale?

In effetti le cose dovrebbero andare come hai scritto. La sq. dovrebbe essere messa bene atleticamente x la prima di campionato, non certo in maniera perfetta, ma di certo in grado di fare meglio negli ultimi 2 quarti rispetto alla gara di MMilano.

A sto punto chiedo: lo staff atletico è sempre lo stesso da alcuni anni oppure è cambiato ?

È lo stesso dell' anno Dunstoniano o no ?