Spaten Posted August 17, 2015 Posted August 17, 2015 Ed infatti quando abbiam preso Rautins erano lì tutti a far notare che rischiava di confondersi con le righe del campo. pero` lo si e` soprannominato Pino Rautins!
Spaten Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Milano ha gia` due giocatori operati che pare staranno fuori un mesetto e annuncia di voler tornare sul mercato... chi ben comincia...
MarkBuford Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Milano ha gia` due giocatori operati che pare staranno fuori un mesetto e annuncia di voler tornare sul mercato... chi ben comincia... Pensavo che a giovgino piacessero maschi.
Dragonheart Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 Milano ha gia` due giocatori operati che pare staranno fuori un mesetto e annuncia di voler tornare sul mercato... chi ben comincia... Con la gente che avevano preso, potrebbe essere una fortuna.
Franz#12 Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 Pensavo che a giovgino piacessero maschi. Winnone
Bluto Posted August 22, 2015 Posted August 22, 2015 Giofre a Roma. Ufficiale.:luna park: :fireworks: :faccina-che festeggia-a-champagne:
squallor Posted August 23, 2015 Posted August 23, 2015 (edited) Va in a2 a meditare su Deane e -piu in generale- sulle scelte operate con il buon Cecco negli ultimi periodi ... Tra l'altro sono curioso di capire quale sará il suo ruolo in una squadra che - in pratica- ha già l'ossatura definita per la prossima stagione (credo che abbia chiuso il mercato). Personalmente gli auguro ogni fortuna ma non piango per Varese che questa estate ha fatto senza di lui forse già un po meglio. Sinceramente non riesco a capire se ha avuto un culo clamoroso nel magico anno dei miracoli e poi sia tornato sui suoi livelli standard, oppure abbia lavorato sempre al massimo e bene ma il problema sono stati semplicemente i soldi. Edited August 23, 2015 by squallor
parish76 Posted August 23, 2015 Posted August 23, 2015 (edited) Nunnally: IMHO ottima presa di Avellino.Quoto i problemi di Avellino sono altri Edited August 23, 2015 by parish76
RobertoPG Posted August 23, 2015 Posted August 23, 2015 Va in a2 a meditare su Deane e -piu in generale- sulle scelte operate con il buon Cecco negli ultimi periodi ... Tra l'altro sono curioso di capire quale sará il suo ruolo in una squadra che - in pratica- ha già l'ossatura definita per la prossima stagione (credo che abbia chiuso il mercato). Personalmente gli auguro ogni fortuna ma non piango per Varese che questa estate ha fatto senza di lui forse già un po meglio. Sinceramente non riesco a capire se ha avuto un culo clamoroso nel magico anno dei miracoli e poi sia tornato sui suoi livelli standard, oppure abbia lavorato sempre al massimo e bene ma il problema sono stati semplicemente i soldi. Anch' io son tra quelli che un bel giorno vorrebbe sapere qual' è il reale, effettivo, valore di Giofre'. Nella campagna acquisti del 2012 si trattò di fortuna o fu l' unica volta in cui fu messo in condizione di esprimere le sue positive capacità ? Sono 3 anni che aspetto, e credo che anche molti di noi vorrebbero svelare questo arcano. Chissà se mai lo sapremo ....
Silver Surfer Posted August 23, 2015 Posted August 23, 2015 AV firma anche Blums. Forse presto anche Alex Acker.
joe Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/173675/banco-di-sardegna-sassari-statue-nuragiche-come-sponsor-da-750000.html .....
Giobbo Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/173675/banco-di-sardegna-sassari-statue-nuragiche-come-sponsor-da-750000.html ..... Che schifo. E mi fermo qui che è meglio.
Ponchiaz Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Mettiamo il sacro monte sulla maglia oggi stesso!
Sir Zap Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Mettiamo il sacro monte sulla maglia oggi stesso! Si poi la pallacanestro Varese deve pagare 750.000 per lo sfruttamento dell'immagine. ...
alberto Posted August 24, 2015 Author Posted August 24, 2015 Si poi la pallacanestro Varese deve pagare 750.000 per lo sfruttamento dell'immagine. ... Esatto...
Ponchiaz Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Ah funziona al contrario....allora mettiamo anche noi i nuraghe e i mammuttones. Magari la Sardegna sgancia qualcosa anche a noi.
Cingoisback Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Mettiamo anche i culurgiones, ah no per quelli ci ha già pensato milANO...
ROOSTERS99 Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Ma...la Corte dei Conti ?? Tutto a posto ? Chiedo eh....perché ieri leggevo che solo UNA regione lo è ..e non è la Sardegna...
squallor Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Questa si che è bella. Ti da proprio il modo di capire come cavolo funziona in Italia appena dai un minimo di autonomia.. Il magna magna. Credo che non si risolvessero i problemi della Sardegna investendo meglio quei soldi. Ma di certo i soldi dei contribuenti possono essere spesi in modo più proficuo. Se chiediamo di essere sponsorizzati dalla provincia di Varese come minimo veniamo ingroppati a sangue da mezza classe politica. Ma porca di quella puttana ma quelli sono soldi nostri cazzo quei pistoloni ci comprano i giocatori di basket al posto di rimettere a posto le strade o aiutare i bisognosi ma siamo fuori???? Scusate ma sta cosa mi fa sbroccare... Siamo in un posto che gira al contrario
MarkBuford Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Questa si che è bella. Ti da proprio il modo di capire come cavolo funziona in Italia appena dai un minimo di autonomia.. Il magna magna. Credo che non si risolvessero i problemi della Sardegna investendo meglio quei soldi. Ma di certo i soldi dei contribuenti possono essere spesi in modo più proficuo. Se chiediamo di essere sponsorizzati dalla provincia di Varese come minimo veniamo ingroppati a sangue da mezza classe politica. Ma porca di quella puttana ma quelli sono soldi nostri cazzo quei pistoloni ci comprano i giocatori di basket al posto di rimettere a posto le strade o aiutare i bisognosi ma siamo fuori???? Scusate ma sta cosa mi fa sbroccare... Siamo in un posto che gira al contrario In effetti una nota azienda legata a giochi e lotterie ci sponsorizzava per il ritorno di immagine e dopo accurate ricerche di marketing...
Virgus Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 (edited) In effetti una nota azienda legata a giochi e lotterie ci sponsorizzava per il ritorno di immagine e dopo accurate ricerche di marketing... capisco cosa intendi ma sono cose nemmeno lontanamente paragonabili Edited August 24, 2015 by Virgus
MarkBuford Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 capisco cosa intendi ma sono cose nemmeno lontanamente paragonabili Vero. Ma chi é senza peccato...
Recommended Posts