Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Dai, non te la prendere.

In Primis: benvenuto in questo Forum (non so se ti è stato già scritto).

In Secundis: suggerisco questo nuovo nome utente = ok ropolovaid

Se solo riuscissi a cambiarlo.... OK ropolovaid potrebbe essere una ottima alternativa

PS grazie del benvenuto!

Edited by ok ropoid
  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se vai a rileggerti cronache e pagelle di qualche anno fa, due righe di basket scritte bene le trovi (ma pensa te se uno appena iscritto si deve presentare cosí e anche venire a spiegarla a chi scrive qui dal 2003).

Posted

Per tutti: il grande problema del mio nick a voi risultante offensivo è in via di risoluzione (se qualcuno sa come si cambia il nick lo faccio volentieri al più presto come comunicato all'admin) . caro Dragonheart non prendo per i fondelli nessuno. Tantomeno chi non conosco, come te. Se la vuoi chiudere qui faresti gran piacere a chi vuole parlare di pallacanestro. A me farebbe piacere parlare di basket, non del tuo o del mio nick. Da quando sono iscritto a questo forum non ho ancora visto una tua riga inerente la palla a spikki, credo che a tutti farebbe più piacere ove tu divulgassi il tuo certo grande sapere in tema. sei solo riuscito a fare altro (almeno nelle ultime 48 h in questo thread.). Saluti passo e chiudo in attesa di lumi su come cambiare il nick

Non potresti limitarti a provvedere il più rapidamente possibile al cambio di nick?

Pur non essendo particolarmente credente trovo invece molto disturbante e lesivo della qualità del forum avere un utente con una bestemmia come nickname.

Posted (edited)

Non potresti limitarti a provvedere il più rapidamente possibile al cambio di nick?

Pur non essendo particolarmente credente trovo invece molto disturbante e lesivo della qualità del forum avere un utente con una bestemmia come nickname.

Abbastanza di cattivo gusto, direi... roba rozza...

Edited by Sir Joe
Posted

Ma mi stai prendendo per i fondelli?

Il tuo nick è una bestemmia al contrario. Punto.

meno male che il mio,letto al contrario, al massimo sembra un cognome ungherese

:sweat::sweat:

Posted

Okoye in A2 a Matera.

Per il potenziale (quantomeno fisico/atletico) e l'intelligenza potrebbe fare la differenza in a2 e credo che a medio termine sia anche buono per un minutaggio più ampio in a1.

Che voi sappiate è stato liberato da Varese per questioni tattiche o passaporto?

Posted

Per il potenziale (quantomeno fisico/atletico) e l'intelligenza potrebbe fare la differenza in a2 e credo che a medio termine sia anche buono per un minutaggio più ampio in a1.

Che voi sappiate è stato liberato da Varese per questioni tattiche o passaporto?

Che io sappia semplicemente perché hanno voluto fare "piazza pulita" della scorsa stagione e ripartire a costruire una squadra da zer senza vincoli con giocaotri dello scorso anno.

Posted

Robokop siamo seri: :D

uno che ha come immagine quella di un certo MORSE in azione, non può essere etichettato come agifsatrop ! B)

Sono illazioni del tutto infondate, giusto ? :P

Posted

Perché é scarso.

Posted

Se solo riuscissi a cambiarlo.... OK ropolovaid potrebbe essere una ottima alternativa

PS grazie del benvenuto!

dico la mia... a differenza di molti.. se la parola squallor da fastidio (è questo che nn piace?) C'è da dire che musicalmente erano bravi ☺☺☺ se il riferimento era a quello nn c'era nulla di male. Poi sulla battuta dell'uomo nero non era offensiva.. se ne sentono di molto peggio (soprattutto in stadi e palazzetti) visto che il contesto in cui è stata detta era ironico. Per dragone: sinceramente, a volte (visto che abbiamo avuto inizialmente un piccolo scontro anche noi) se nn sei d'accordo su un post altrui rispondi in modo abbastanza pesante. Come dire al nuovo arrivato che "non è il benvenuto". Quando è successo a me ho evitato di scrivere x una settimana per capire se rimanere nel forum o meno. Credo che ai nuovi arrivati il trattamento riservato dovrebbe essere più "buonista". Altrimenti basta saperlo se uno deve continuare a star nel forum o se preferite cantarvela tra di voi.
Posted

dico la mia... a differenza di molti.. se la parola squallor da fastidio (è questo che nn piace?) C'è da dire che musicalmente erano bravi ☺☺☺ se il riferimento era a quello nn c'era nulla di male. Poi sulla battuta dell'uomo nero non era offensiva.. se ne sentono di molto peggio (soprattutto in stadi e palazzetti) visto che il contesto in cui è stata detta era ironico. Per dragone: sinceramente, a volte (visto che abbiamo avuto inizialmente un piccolo scontro anche noi) se nn sei d'accordo su un post altrui rispondi in modo abbastanza pesante. Come dire al nuovo arrivato che "non è il benvenuto". Quando è successo a me ho evitato di scrivere x una settimana per capire se rimanere nel forum o meno. Credo che ai nuovi arrivati il trattamento riservato dovrebbe essere più "buonista". Altrimenti basta saperlo se uno deve continuare a star nel forum o se preferite cantarvela tra di voi.

Non è squallor a dar fastidio ma il suo precedente nome utente.

Posted

Justin Hurtt a Mantova curioso di rivederlo all'opera qui in Italia

Posted

Robokop siamo seri: :D

uno che ha come immagine quella di un certo MORSE in azione, non può essere etichettato come agifsatrop ! B)

Sono illazioni del tutto infondate, giusto ? :P

si si...sono vittima di illazioni e propaganda tendenziosa..... :doh[1]::whistle:

Posted

Forse se uno leggesse bene i post eviterebbe di scrivere ad minchiam.

Nessuno ha contestato quanto scritto dal suddetto , ma non ci si presenta con un nick che letto al contrario è una bestemmia .

Posted

Brandon Davies .....visto 2..3 volte dal vivo....grosso, non atletico, e non mi ha impressionato molto, ma giocava scampoli

Posted

Brandon Davies .....visto 2..3 volte dal vivo....grosso, non atletico, e non mi ha impressionato molto, ma giocava scampoli

Visto quello che avevi detto su Maynor all'inizio, mi aspetto un mezzo fenomeno. :P

Posted

In merito agli ulteriori e recenti post in merito.. Vi chiedo per favore. Parliamo di basket? A me piacerebbe tanto. Chiudiamola su con sta storia del mio nick offensivo. Il nick adesso è a posto? Beeeene. Mo' basta, dai! Sotterriamo sta cribbio di ascia di guerra fumiamo il calumet della pace ( ognuno ci metta dentro quello che gli pare) e godiamoci un po' delle nostre opinioni sulla palla a spicchi. Scanniamoci si.. Ma su temi che abbiano in mezzo almeno un pochino di pallacanestro .

Non penso sia il massimo il perdurare di una sterile polemica, anche per chi entra nel thread, cercando notizie e commenti inerenti il titolo dello stesso.. E trova questo. Personalmente mi riprometto non entrare più in tema, sperando che l'incidente si voglia considerare concluso. Spero che anche per voi sará cosi.