MarkBuford Posted August 12, 2015 Posted August 12, 2015 Preso Brandon davies. Curiosissimo di vederlo all'opera.. Nella speranza non sia un Thank Hassel di turno Per un pivot che non sia davvero un fenomeno il contesto è fondamentale, soprattutto se è un centro "vecchia maniera" che non tira da fuori o in attacco pensa solo al rimbalzo offensivo. Se hai un play che sul pick and roll difende con le mani in tasca e per far arrivare una palla sotto gli devi sequestrare la mamma difficilmente fai una buona stagione. Al netto del fatto che Hassel comunque correva con la scopa nel culo.
Bluto Posted August 12, 2015 Posted August 12, 2015 (edited) Per un pivot che non sia davvero un fenomeno il contesto è fondamentale, soprattutto se è un centro "vecchia maniera" che non tira da fuori o in attacco pensa solo al rimbalzo offensivo. Se hai un play che sul pick and roll difende con le mani in tasca e per far arrivare una palla sotto gli devi sequestrare la mamma difficilmente fai una buona stagione. Al netto del fatto che Hassel comunque correva con la scopa nel culo. Ti riferisci a qualcuno in particolare? Edited August 12, 2015 by Bluto
Bluto Posted August 12, 2015 Posted August 12, 2015 Ci siamo persi l'erede di Podkolzine http://www.sportando.com/m/it/europa/spagna/172540/il-gigante-russo-nikolay-rogozhkin-firma-all-ucam-murcia.html
Dragonheart Posted August 12, 2015 Posted August 12, 2015 Ce ne faremo una ragione (un po' meno, forse, i ristoratori locali).
simon89 Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 La freschezza di Marconato completa il roster di Sassari
ROOSTERS99 Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 La freschezza di Marconato completa il roster di Sassari
MarkBuford Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 La freschezza di Marconato completa il roster di Sassari Gli serve solo nel caso la vogliano buttare in rissa. E' una mossa che mi lascia perplesso. Immagino non sia costato molto, magari giusto una villetta vistamare in comodato, ma l'anno scorso avevano preso e poi mollato Cusin che in confronto è Flash Gordon.
squallor Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Io non disprezzo un ultimo uomo della panca come Marconato. Italiano (sempre più raro), in grado di portare tonnellate di esperienza. Non salta manco più la gazzetta ma non è a questo che serve. 4 minuti di esperienza e gomiti larghi (se fa fallo chissene..), con la sua presenza intimidisce anche un molosso come samardo-petardo samuels. E poi come già qualcuno osservava sarà andato in Sardegna x 4 cocomeri ed un peperone. Se la scelta era tra lui e un sig Nessuno che comunque non avrebbe mai messo piede in campo... Meglio lui tutta la vita. E se poi portasse un pochino della sua esperienza a qualche giovane del vivaio.. Solo quello varrebbe lo stipendio.
MarkBuford Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Io non disprezzo un ultimo uomo della panca come Marconato. Italiano (sempre più raro), in grado di portare tonnellate di esperienza. Non salta manco più la gazzetta ma non è a questo che serve. 4 minuti di esperienza e gomiti larghi (se fa fallo chissene..), con la sua presenza intimidisce anche un molosso come samardo-petardo samuels. E poi come già qualcuno osservava sarà andato in Sardegna x 4 cocomeri ed un peperone. Se la scelta era tra lui e un sig Nessuno che comunque non avrebbe mai messo piede in campo... Meglio lui tutta la vita. E se poi portasse un pochino della sua esperienza a qualche giovane del vivaio.. Solo quello varrebbe lo stipendio. Il ragionamento ci puó anche stare, ma Marconato non avrebbe retto i ritmi di Sacchetti nemmeno a vent'anni. D'accordo i quattro minuti, ma questo arriva in area quando i suoi compagni stanno già iniziando l'azione dopo. Cusin ha retto qualche settimana e aveva forse qualche stimolo in piú di un veterano ai titoli di coda. L'avrei visto piú a RE o in qualche squadra piú adatta ai suoi ritmi.
squallor Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Ala grande presa... http://www.varesesport.com/2015/ufficiale-la-openjobmetis-si-assicura-anche-lala-grande/
squallor Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 (edited) Il ragionamento ci puó anche stare, ma Marconato non avrebbe retto i ritmi di Sacchetti nemmeno a vent'anni. D'accordo i quattro minuti, ma questo arriva in area quando i suoi compagni stanno già iniziando l'azione dopo. Cusin ha retto qualche settimana e aveva forse qualche stimolo in piú di un veterano ai titoli di coda. L'avrei visto piú a RE o in qualche squadra piú adatta ai suoi ritmi. Il tuo discorso non fa una piega e mi fa piacere che anche tu sia d'accordo con me sul fatto che questi "vecchietti" in contesti giusti ed adeguatamente stimolati possano essere ancora un potenziale valore e non solo degli scaldapanca. Poi io personalmente non apprezzo cusin, che mi pare giochi con la sufficienza del grande campione super-affermato.. Quando mi pare che in termini di titoli possa solo lustrare le scarpe ad uno come marconato. Edited August 13, 2015 by ok ropoid
MarkBuford Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Il tuo discorso non fa una piega e mi fa piacere che anche tu sia d'accordo con me sul fatto che questi "vecchietti" in contesti giusti ed adeguatamente stimolati possano essere ancora un potenziale valore e non solo degli scaldapanca. Poi io personalmente non apprezzo cusin, che mi pare giochi con la sufficienza del grande campione super-affermato.. Quando mi pare che in termini di titoli posa solo lustrare le scarpe ad uno come marconato. Chiaramente non volevo paragonare la carriera dei due, anche se mi sembra che Cusin tra Pesaro e Cremona non abbia fatto male. Secondo me ha senso se il giocatore è comunque funzionale alla squadra (altrimenti sprechi risorse), se ha davvero voglia di fare da comprimario (altrimenti ti trovi uno che è pronto a spaccare lo spogliatoio) e se effettivamente hai uno o piú giovani che possono imparare da lui. Nel caso di Marconato a SS la prima e credo anche l'ultima condizione (hanno sbolognato Tessitori e il lungo Italiano piú giovane che hanno è Vanuzzo) non siano verificate. Forse, visto il numero di Italiani e il livello, avrebbe piú senso il lega2.
squallor Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Chiaramente non volevo paragonare la carriera dei due, anche se mi sembra che Cusin tra Pesaro e Cremona non abbia fatto male. Secondo me ha senso se il giocatore è comunque funzionale alla squadra (altrimenti sprechi risorse), se ha davvero voglia di fare da comprimario (altrimenti ti trovi uno che è pronto a spaccare lo spogliatoio) e se effettivamente hai uno o piú giovani che possono imparare da lui. Nel caso di Marconato a SS la prima e credo anche l'ultima condizione (hanno sbolognato Tessitori e il lungo Italiano piú giovane che hanno è Vanuzzo) non siano verificate. Forse, visto il numero di Italiani e il livello, avrebbe piú senso il lega2. OK mi hai convinto. Marconato a Sassari non serve forse a molto.. Ma voglio comunque sperare che sia oggetto di qualche pensiero del buon Meo che a noi in questo momento sfugge.
squallor Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 E comunque.. Non vorrei distogliere la platea dalla SENSAZIONALE notizia della nuova ala grande della pallacanestro Varese!! PS se al palazzo viene un black out di corrente e si spengono le luci questo qui passa per l'uomo nero!! È ... Come direbbe qualcuno di Arcore.. Proprio abbronzato!!!
parish76 Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/172698/alberani-siamo-indietro-rispetto-alla-concorrenza-ma-sono-fiducioso.html Ma Avellino non era il posto più bello del mondo?
MarkBuford Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 E comunque.. Non vorrei distogliere la platea dalla SENSAZIONALE notizia della nuova ala grande della pallacanestro Varese!! PS se al palazzo viene un black out di corrente e si spengono le luci questo qui passa per l'uomo nero!! È ... Come direbbe qualcuno di Arcore.. Proprio abbronzato!!! É un problema?
uccellodirovo Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 E comunque.. Non vorrei distogliere la platea dalla SENSAZIONALE notizia della nuova ala grande della pallacanestro Varese!! PS se al palazzo viene un black out di corrente e si spengono le luci questo qui passa per l'uomo nero!! È ... Come direbbe qualcuno di Arcore.. Proprio abbronzato!!! scusa ma non comprendo il post...
Dragonheart Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 (edited) Ma voi rispondete a uno con quel nick? Anzi, Luca, un bel ban no? Edited August 14, 2015 by Dragonheart
squallor Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 É un problema? No assolutamente! Basta che ci sia spettacolo.. Poi giallo nero verde o blupuffo non mi importa! Ho solo detto che è un carbone.. non facciamo facili illazioni please. Qui credo si parli di pallacanestro , se poi non su può minimamente divagare sullo scherzo senza secondi fini.. Basta saperlo e mi adeguo, visto che sono l'ultimo arrivato.
squallor Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Ma voi rispondete a uno con quel nick? Anzi, Luca, un bel ban no? Scusa ma quale problema hai? Non mi sembra nè di essere stato offensivo, nè di aver fatto particolari danni. Poi vedi tu. Se sei dio sceso in terra bannami, se ho violato regole riportalo all'amministratore, ed eventualmente sarà lui a farmi degli appunti in tema ai quali mi adeguò perche se ci sono delle regole le rispetto ed ove non l'abbia fatto me ne scuso.
Dragonheart Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Ma mi stai prendendo per i fondelli? Il tuo nick è una bestemmia al contrario. Punto.
alberto Posted August 14, 2015 Author Posted August 14, 2015 Ma mi stai prendendo per i fondelli? Il tuo nick è una bestemmia al contrario. Punto. direi piú un anagramma con sciarada...
homersimpson Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 In effetti quel nik andrebbe quantomeno cambiato......
squallor Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Per tutti: il grande problema del mio nick a voi risultante offensivo è in via di risoluzione (se qualcuno sa come si cambia il nick lo faccio volentieri al più presto come comunicato all'admin) . caro Dragonheart non prendo per i fondelli nessuno. Tantomeno chi non conosco, come te. Se la vuoi chiudere qui faresti gran piacere a chi vuole parlare di pallacanestro. A me farebbe piacere parlare di basket, non del tuo o del mio nick. Da quando sono iscritto a questo forum non ho ancora visto una tua riga inerente la palla a spikki, credo che a tutti farebbe più piacere ove tu divulgassi il tuo certo grande sapere in tema. sei solo riuscito a fare altro (almeno nelle ultime 48 h in questo thread.). Saluti passo e chiudo in attesa di lumi su come cambiare il nick
RobertoPG Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Per tutti: il grande problema del mio nick a voi risultante offensivo è in via di risoluzione (se qualcuno sa come si cambia il nick lo faccio volentieri al più presto come comunicato all'admin) . caro Dragonheart non prendo per i fondelli nessuno. Tantomeno chi non conosco, come te. Se la vuoi chiudere qui faresti gran piacere a chi vuole parlare di pallacanestro. A me farebbe piacere parlare di basket, non del tuo o del mio nick. Da quando sono iscritto a questo forum non ho ancora visto una tua riga inerente la palla a spikki, credo che a tutti farebbe più piacere ove tu divulgassi il tuo certo grande sapere in tema. sei solo riuscito a fare altro (almeno nelle ultime 48 h in questo thread.). Saluti passo e chiudo in attesa di lumi su come cambiare il nick Dai, non te la prendere. In Primis: benvenuto in questo Forum (non so se ti è stato già scritto). In Secundis: suggerisco questo nuovo nome utente = ok ropolovaid
Recommended Posts