Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi sembra sia passato sotto silenzio l'acquisto di Alexander da parte di Sassari.

Per come me lo ricordo io, è una gran presa, ed era il tipo di giocatore (può fare sia il 4 che il 5) che stiamo cercando noi in coppia, nel senso che cerchiamo 2 lunghi così.

Probably cifre per noi inarrivabili .....

Posted

Mi sembra sia passato sotto silenzio l'acquisto di Alexander da parte di Sassari.

Per come me lo ricordo io, è una gran presa, ed era il tipo di giocatore (può fare sia il 4 che il 5) che stiamo cercando noi in coppia, nel senso che cerchiamo 2 lunghi così.

Probably cifre per noi inarrivabili .....

Alexander può fare o il 3 o il 4, semmai.

Posted (edited)

Trento chiude il roster, alla fine han fatto un 6+4

Poeta - Forray

Sanders - Flaccadori

Lockett - Sutton

Pascolo - Baldi Rossi

Wright - Lechthaler

Edited by simon89
Posted

Trento chiude il roster, alla fine han fatto un 6+4

Poeta - Forray

Sanders - Flaccadori

Lockett - Sutton

Pascolo - Baldi Rossi

Wright - Lechthaler

La nostra squadra li asfalterà: basta la differenza che ci sarà tra gli 1 e 2 delle squadre: Poeta vs. maalik... non ci sarà gara! Si parte da 25 a 0...

Posted

La nostra squadra li asfalterà: basta la differenza che ci sarà tra gli 1 e 2 delle squadre: Poeta vs. maalik... non ci sarà gara! Si parte da 25 a 0...

Vado a restituire l'abbonamento.

Posted

Hai fatto anche quello della Coppa?

No, quest'anno voleva portarsi Cicoria. Visto che si è ritirato gli faceva comodo avere di fianco un arbitro da insultare senza doversi alzare continuamente dal seggiolino.

Posted

No, quest'anno voleva portarsi Cicoria. Visto che si è ritirato gli faceva comodo avere di fianco un arbitro da insultare senza doversi alzare continuamente dal seggiolino.

ma no....che razza di gusto ci sarebbe ??

:D:lol::lol: