Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E Cikoko va a Verona.... il mercato di quest'anno sembra basarsi più sul fregarsi vicendevolmente i giocatori che sullo scouting.

Posted

Con Hummel Milano completa il roster..

Cinciarini- Lafayette - Amato

Jenkins - Cerella

Gentile - Simon

MacLean - Hummel

Macvan - Lawal - Magro

Boh, sicuramente molto ma molto meno talento rispetto agli ultimi anni, presumibilmente più sensata, quadrata e concreta

Posted

Con Hummel Milano completa il roster..

Cinciarini- Lafayette - Amato

Jenkins - Cerella

Gentile - Simon

MacLean - Hummel

Macvan - Lawal - Magro

Boh, sicuramente molto ma molto meno talento rispetto agli ultimi anni, presumibilmente più sensata, quadrata e concreta

E con l'unico 5 di ruolo che andrebbe, forse, bene per noi, non sicuramente per loro.

Ma i miei dubbi maggiori riguardano Repesa che non mi è mai piaciuto...

Posted (edited)

E con l'unico 5 di ruolo che andrebbe, forse, bene per noi, non sicuramente per loro.

Di cosa ti lamenti? Ah Milano! Non ci fosse bisognerebbe inventarla! ^_^ Edited by Bluto
Posted

beh io parlavo in riferimento al campionato, il reparto lunghi in Eurolega mi sembra leggermente inadeguato
Posted

Di cosa ti lamenti? Ah Milano! Non ci fosse bisognerebbe inventarla! ^_^

Figurati se mi lamento della stupidità di Milano, anzi...

Il giorno che la signora Armani si sarà rotta di buttare soldi che, per quanti ne abbia, da sempre fastidio buttare, specialmente se si contano a milioni, Milano finirà in B nel giro di 6 mesi.

Posted

Non credo che noi lo si sia effettivamente trattato, ma l'ho sentito nominare più volte nel forum come giocatore interessante per noi: Imbrò ha praticamente accettato l'offerta di Ferentino e raggiungerà Gigli e Bulleri. Manca solo l'ufficialità.

Posted (edited)

Caserta ingaggia il lungo di 206cm Dario Hunt lo scorso anno a Capo d'Orlando.

Cantù ufficializza Brady Heslip, guarda canadese lo scorso anno in Bosnia.

Pistoia ingaggia la guarda americana Preston Knowles, negli ultimi 2 anni nel campionato Israeliano.

Edited by Paul The Rock