Jump to content

Recommended Posts

Posted

evidenzio un brano dell'intervista della Provincia: "...Ci terrei aprecisare anche che non stiamo cercando la guardia titolare, bensì due giocatori

che vadano a completare una rotazione a tre, che è una cosa ben diversa."

spero vivamente non significhi che il livello dei due piccoli in arrivo sarà vicino a quello di Cavaliero...

ho paura che voglia dire:

30 minuti di una combo guard, piú play che guardia.

30 minuti di una combo guard, piú guardia che play.

20 minuti di cavaliero.

mi sono giá depresso all'inverosimile...

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

anche se quello piú guardia che play potrebbe essere matt walsh...

buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!

Posted

20 minuti di cavaliero.

rabbrividisco
Posted

20 minuti di cavaliero.

Veramente lo spiega lui stesso nell'articolo cosa intende.

Il play lo si cerca play, la guardia che possa dare minuti da play e il restante a Cavaliero.

Al netto che non si parla del settimo straniero quando per regolamento lo devi avere.

Posted

anche se quello piú guardia che play potrebbe essere matt walsh...

buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!

Questo fa deprimere me :D

Posted

Il play lo si cerca play, la guardia che possa dare minuti da play e il restante a Cavaliero.

Al netto che non si parla del settimo straniero quando per regolamento lo devi avere.

c'é qualcosa che mi fa sembrare questa una brutta idea. ma bruttabruttabrutta...

Posted

questa però è una tua interpretazione, che spero sia quella reale. Io lefrasi di Arrigoni le interpreto più nel senso di Alberto...dice che non si cerca una guardia titolare ma due giocatori per una rotazione a tre. Spero non sia cosi ma mi da più l'impressione chel'idea sia quella di dividere i mi uti in 3 compreso Cavaliero

Posted

Se dicesse che ne vuole due per fare in modo di tener seduto Cavaliero 40', sarebbe un bravo GM?

capisco il tuo punto, ed é irrealistico pensare che i due titolari giochino 40 minuti sempre e, magari, bene, ma qui la sensazione é che non lo stiamo nemmeno cercando uno che giochi 40 minuti...

Posted

Scusate, ma non sono sicuro di aver ben compreso: per quale motivo non potremmo prendere un play titolare, una guardia titolare, ed al limite una combo come backup di ambedue insieme alla CavallaPazza?

Perché cercarsi problemi?

Posted

La divisione matematica a tavolino dei minutaggi mi ha sempre fatto innervosire

Posted

Scusate, ma non sono sicuro di aver ben compreso: per quale motivo non potremmo prendere un play titolare, una guardia titolare, ed al limite una combo come backup di ambedue insieme alla CavallaPazza?

Perché cercarsi problemi?

Esatto... ???

Posted

Ostenda è la prima squadra a lasciare l'Eurocup e parteciperà invece alla Coppa fiba...ne seguiranno altre? La guerra fiba-uleb continua...

Posted

Ostenda è la prima squadra a lasciare l'Eurocup e parteciperà invece alla Coppa fiba...ne seguiranno altre? La guerra fiba-uleb continua...

Con le nostre italiane non rischiamo .. Quindi noi e merda Cantù ci siamo

Posted

Poi andra' a finire che uno dei " piccoli a tre teste" (cit.) lo si canna e ci ritroviamo Cavaliero in quintetto o unico cambio del play.

Posted

La divisione matematica a tavolino dei minutaggi mi ha sempre fatto innervosire

Concordo, ogni partita è a se. Però c'è anche poco da "sfogliar verze" con un gioco a tre per i primi due ruoli...

Posted

Magari qualche squadra sta pensando che, essendo la coppa per ora senza grandi nomi, ci sono possibilità di arrivare ai premi più facilmente.

Posted

Poi andra' a finire che uno dei " piccoli a tre teste" (cit.) lo si canna e ci ritroviamo Cavaliero in quintetto o unico cambio del play.

oooooh! Finalmente un po' di allegria!!! Per festeggiare vado a chiudermi le balle in un cassetto :D
Posted

che comunque è un passo in avanti della madonna rispetto all'anno scorso.

Posted

oooooh! Finalmente un po' di allegria!!! Per festeggiare vado a chiudermi le balle in un cassetto :D

Non e' un discorso d allegria o di tristezza.

E' un dato di fatto.

Poi, come sempre, di poco accontentarsi...