alberto Posted July 23, 2015 Author Posted July 23, 2015 evidenzio un brano dell'intervista della Provincia: "...Ci terrei aprecisare anche che non stiamo cercando la guardia titolare, bensì due giocatori che vadano a completare una rotazione a tre, che è una cosa ben diversa." spero vivamente non significhi che il livello dei due piccoli in arrivo sarà vicino a quello di Cavaliero... ho paura che voglia dire: 30 minuti di una combo guard, piú play che guardia. 30 minuti di una combo guard, piú guardia che play. 20 minuti di cavaliero. mi sono giá depresso all'inverosimile...
alberto Posted July 23, 2015 Author Posted July 23, 2015 anche se quello piú guardia che play potrebbe essere matt walsh...buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!
homersimpson Posted July 23, 2015 Posted July 23, 2015 ho paura che voglia dire: 30 minuti di una combo guard, piú play che guardia. 30 minuti di una combo guard, piú guardia che play. 20 minuti di cavaliero. mi sono giá depresso all'inverosimile... rabbrividisco
Giobbo Posted July 23, 2015 Posted July 23, 2015 ho paura che voglia dire: 30 minuti di una combo guard, piú play che guardia. 30 minuti di una combo guard, piú guardia che play. 20 minuti di cavaliero. mi sono giá depresso all'inverosimile... Veramente lo spiega lui stesso nell'articolo cosa intende. Il play lo si cerca play, la guardia che possa dare minuti da play e il restante a Cavaliero. Al netto che non si parla del settimo straniero quando per regolamento lo devi avere.
Giobbo Posted July 23, 2015 Posted July 23, 2015 anche se quello piú guardia che play potrebbe essere matt walsh... buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!! Questo fa deprimere me
alberto Posted July 23, 2015 Author Posted July 23, 2015 Veramente lo spiega lui stesso nell'articolo cosa intende. Il play lo si cerca play, la guardia che possa dare minuti da play e il restante a Cavaliero. Al netto che non si parla del settimo straniero quando per regolamento lo devi avere. c'é qualcosa che mi fa sembrare questa una brutta idea. ma bruttabruttabrutta...
alberto Posted July 23, 2015 Author Posted July 23, 2015 Questo fa deprimere me solo perché é un tipo bislacco...
alep77 Posted July 23, 2015 Posted July 23, 2015 Veramente lo spiega lui stesso nell'articolo cosa intende. Il play lo si cerca play, la guardia che possa dare minuti da play e il restante a Cavaliero. Al netto che non si parla del settimo straniero quando per regolamento lo devi avere. questa però è una tua interpretazione, che spero sia quella reale. Io lefrasi di Arrigoni le interpreto più nel senso di Alberto...dice che non si cerca una guardia titolare ma due giocatori per una rotazione a tre. Spero non sia cosi ma mi da più l'impressione chel'idea sia quella di dividere i mi uti in 3 compreso Cavaliero
Tiratore di striscia Posted July 23, 2015 Posted July 23, 2015 Se dicesse che ne vuole due per fare in modo di tener seduto Cavaliero 40', sarebbe un bravo GM?
alberto Posted July 23, 2015 Author Posted July 23, 2015 Se dicesse che ne vuole due per fare in modo di tener seduto Cavaliero 40', sarebbe un bravo GM? capisco il tuo punto, ed é irrealistico pensare che i due titolari giochino 40 minuti sempre e, magari, bene, ma qui la sensazione é che non lo stiamo nemmeno cercando uno che giochi 40 minuti...
Silver Surfer Posted July 23, 2015 Posted July 23, 2015 Scusate, ma non sono sicuro di aver ben compreso: per quale motivo non potremmo prendere un play titolare, una guardia titolare, ed al limite una combo come backup di ambedue insieme alla CavallaPazza? Perché cercarsi problemi?
joe Posted July 23, 2015 Posted July 23, 2015 La divisione matematica a tavolino dei minutaggi mi ha sempre fatto innervosire
alberto Posted July 24, 2015 Author Posted July 24, 2015 Scusate, ma non sono sicuro di aver ben compreso: per quale motivo non potremmo prendere un play titolare, una guardia titolare, ed al limite una combo come backup di ambedue insieme alla CavallaPazza? Perché cercarsi problemi? Esatto... ???
uccellodirovo Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 La divisione matematica a tavolino dei minutaggi mi ha sempre fatto innervosire Esatto non ha senso, ogni partita sta a sé...
simon89 Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Ostenda è la prima squadra a lasciare l'Eurocup e parteciperà invece alla Coppa fiba...ne seguiranno altre? La guerra fiba-uleb continua...
parish76 Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Ostenda è la prima squadra a lasciare l'Eurocup e parteciperà invece alla Coppa fiba...ne seguiranno altre? La guerra fiba-uleb continua... Con le nostre italiane non rischiamo .. Quindi noi e merda Cantù ci siamo
Roberto Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Poi andra' a finire che uno dei " piccoli a tre teste" (cit.) lo si canna e ci ritroviamo Cavaliero in quintetto o unico cambio del play.
Paul The Rock Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 La divisione matematica a tavolino dei minutaggi mi ha sempre fatto innervosire Concordo, ogni partita è a se. Però c'è anche poco da "sfogliar verze" con un gioco a tre per i primi due ruoli...
Paul The Rock Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Ostenda è la prima squadra a lasciare l'Eurocup e parteciperà invece alla Coppa fiba...ne seguiranno altre? La guerra fiba-uleb continua... Magari qualche squadra sta pensando che, essendo la coppa per ora senza grandi nomi, ci sono possibilità di arrivare ai premi più facilmente.
Ale Div. Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Poi andra' a finire che uno dei " piccoli a tre teste" (cit.) lo si canna e ci ritroviamo Cavaliero in quintetto o unico cambio del play. oooooh! Finalmente un po' di allegria!!! Per festeggiare vado a chiudermi le balle in un cassetto
homersimpson Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Poi andra' a finire che uno dei " piccoli a tre teste" (cit.) lo si canna e ci ritroviamo Cavaliero in quintetto o unico cambio del play. che comunque è un passo in avanti della madonna rispetto all'anno scorso.
Roberto Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 oooooh! Finalmente un po' di allegria!!! Per festeggiare vado a chiudermi le balle in un cassetto Non e' un discorso d allegria o di tristezza. E' un dato di fatto. Poi, come sempre, di poco accontentarsi...
Recommended Posts