Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Nulla, ma Obradovic difficilmente sbaglia un colpo .... sono curioso di vedere Datome cosa potrà diventare alla corte di Obradovic

Per me Datome è un grande giocatore, curioso di vederlo allenato dal grande Ovradovic.

Ma quella cifra mi sembra esageratissima per uno che in europa ha esperienza quasi a zero, tolta qualche partita in una nazionale nn esattamente vincente.

Posted

Se su Cady Lallane ci sono sia Bamberg che Spurs... io mi ci fionderei all'istante.

Oppure...meglio lasciar perdere perchè sarebbe impossibile battere la concorrenza in entrambi i casi?

Posted

Per me Datome è un grande giocatore, curioso di vederlo allenato dal grande Ovradovic.

Ma quella cifra mi sembra esageratissima per uno che in europa ha esperienza quasi a zero, tolta qualche partita in una nazionale nn esattamente vincente.

Quoto.

E forse anche in Turchia ricordano un paio di partite della Nostra Nazionale contro la loro...ove il Nostro maramaldeggiò portandoci alla inspettata Vittoria...

Posted

Oppure...meglio lasciar perdere perchè sarebbe impossibile battere la concorrenza in entrambi i casi?

Gli spurs per le loro seconde scelte seguono spessissimo la politica del draft and stash. Difficile chiamino una seconda scelta in prima squadra, almeno per qualche anno.

Posted

Gli spurs per le loro seconde scelte seguono spessissimo la politica del draft and stash. Difficile chiamino una seconda scelta in prima squadra, almeno per qualche anno.

Quindi entrerebbe in lizza il Bamberg, che offrirebbe anche la EuroLega...o sbaglio?

Sempre che l'interesse tedesco sia veritiero, ovvio.

Posted

Quindi entrerebbe in lizza il Bamberg, che offrirebbe anche la EuroLega...o sbaglio?

Sempre che l'interesse tedesco sia veritiero, ovvio.

C'è da vedere se il ragazzo preferisce avere più minuti o giocare nel basket europeo che conta.

Che sono entrambe situazioni valide.

Posted

C'è da vedere se il ragazzo preferisce avere più minuti o giocare nel basket europeo che conta.

Che sono entrambe situazioni valide.

in ogni caso, la nostra offertina la possiamo fare, tanto i soldi del bamberg sappiamo di non averli, quindi... che c'é da perdere?

Posted

Ecco perché sarebbe interessante provare a creare una collaborazione per cui dirottano volentieri da noi a far pratica i loro "futures"... E' un mio pallino (anche con i college, gli undrafted potrebbero venir indirizzati per un trampolino della propria carriera).

Posted

Ecco perché sarebbe interessante provare a creare una collaborazione per cui dirottano volentieri da noi a far pratica i loro "futures"... E' un mio pallino (anche con i college, gli undrafted potrebbero venir indirizzati per un trampolino della propria carriera).

non applicabile,a meno che la squadra NBA di turno contrattualizzi il giocatore, cosa che ovviamente non avviene mai per le seconde scelte per motivi di salary cap e credo anche per qualche limite di contratti contemporanei.

e se il giocatore non ha un contratto che lo leghi con la squadra che detiene i suoi diritti NBA, ovviamente andrà dove preferisce

Posted

Noi ci lamentiamo, ma il tanto sbandierato progetto avellinese é degno delle migliori comiche...Spinelli si è dimesso da Dg 15 giorni dopo aver accettato la carica...

Posted

Noi ci lamentiamo, ma il tanto sbandierato progetto avellinese é degno delle migliori comiche...Spinelli si è dimesso da Dg 15 giorni dopo aver accettato la carica...

Con motivazioni improbabili...

Posted (edited)

in eurolega con Lawal e Cervi? Potevano fare molto meglio.

e Macvan, che però è un'ala grande più che un centro

Edited by simon89
Posted

A Milano manca ancora un giocatore per completare il reparto lunghi, ma mi pare si siano incartati.

Se prendono un pivot puro si ritrovano un reparto lunghi troppo interno, considerando che hanno Cinciarini come play che da fuori tira poco (e nemmeno bene).

Se prendono un 4 perimetrale, dovranno, per forza di cosa, dare minuti da 5 anche a Macvan e McNeal: va benissimo in campionato (fino a quando non ti trovi contro un Shane Lawal) ma in Eurolega fai tanta tanta fatica.