Sir Joe Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Se Petway arriva a SS, con Varnado ed Eyenga, contro di loro si potrà tirare solo da tre.
fillmore Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Tyrus McGee a Cremona, che secondo me sta facendo una squadra molto interessante.
alberto Posted July 24, 2015 Author Posted July 24, 2015 Se Petway arriva a SS, con Varnado ed Eyenga, contro di loro si potrà tirare solo da tre. avevo giá espresso il dubbio. se non sbagliano la guardia, quintetto spettacolare.
Sir Joe Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 avevo giá espresso il dubbio. se non sbagliano la guardia, quintetto spettacolare. Lo spettacolo è sicuramente garantito ma per i risultati, quelli che poi danno i due punti, sarei più scettico... tutti gran stoccatori e schiacciatori ma nessun gran rimbalzata e, per ora, il tiro da fuori è solo ondivago...
Giobbo Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 avevo giá espresso il dubbio. se non sbagliano la guardia, quintetto spettacolare. Janning?
sertar Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Tyrus McGee a Cremona, che secondo me sta facendo una squadra molto interessante. Leggendo Sportando, i commenti, l'anno prossimo avremo la NBA in Italia...sono tutti fortissimi. io vedo un impoverimento tecnico, basti pensare a Milano, che non mi sorprenderei di vedere Cavaliero MVP.
alberto Posted July 24, 2015 Author Posted July 24, 2015 Lo spettacolo è sicuramente garantito ma per i risultati, quelli che poi danno i due punti, sarei più scettico... tutti gran stoccatori e schiacciatori ma nessun gran rimbalzata e, per ora, il tiro da fuori è solo ondivago... Proprio per il tiro da fuori la guardia è fondamentale. Per i rimbalzi maheggio...
alberto Posted July 24, 2015 Author Posted July 24, 2015 Janning? Se si conferma quello di Siena, non male...
Giobbo Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Se si conferma quello di Siena, non male... Avendolo visto qualche volta in Eurolega, mi verrebbe da dire che è migliorato...
doktormelo Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Scusate ma del "colpo" di Varese Ramon galloway???? spero che brunetto non si sbagli...
alberto Posted July 24, 2015 Author Posted July 24, 2015 Avendolo visto qualche volta in Eurolega, mi verrebbe da dire che è migliorato... Allora confermo. ? Quintetto spettacolare.
Tiratore di striscia Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Intanto Pangos (con passaporto sloveno) a Gran Canaria. Mi piacerebbe conoscere le cifre...
Silver Surfer Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Gli spagnoli organizzano pastrocchi con i passaporti con tecniche anche peggiori a quelle dei bulgari.
fillmore Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Leggendo Sportando, i commenti, l'anno prossimo avremo la NBA in Italia...sono tutti fortissimi. io vedo un impoverimento tecnico, basti pensare a Milano, che non mi sorprenderei di vedere Cavaliero MVP. Vabbè i commenti su sportando.... ..... Cremona: L. Vitali, Turner, Washington, X, Cusin X, McGee, Mian, Gaspardo, Biligha Se non sbagliano il 4 non mi pare un brutto quintetto. Su Milano concordo, squadra costruita intorno a Gentile ma con molto meno talento diffuso rispetto allo scorso anno.
fillmore Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Nate Wolters al Besiktas e Pangos al Granca. Credo che sia ufficialmente iniziato il mercato degli USA.
Giobbo Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Nate Wolters al Besiktas e Pangos al Granca. Credo che sia ufficialmente iniziato il mercato degli USA. Con Pangos che ha inaugurato anche quello dei passaporti farlocchi.
Spaten Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Gli spagnoli organizzano pastrocchi con i passaporti con tecniche anche peggiori a quelle dei bulgari. beh dai, pero` mi sembra intelligente la regola per cui se hai un passaporto evidentemente farlocco, devi dare delle motivazioni plausibili per poterlo utilizzare. (vedi KC Rivers @ Real). Non so da quando c'e` questa regola, puo` essere che e` stata introdotta dopo la magata per cui Slaughter Panko avevano lo stesso numero di passaporto?
Silver Surfer Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 (edited) Altro esempio (ma ce ne sarebbero tanti)? Serge Ibaka. Congolese. Portato in Europa da una squadra francese, se ben ricordo. Vabbeh, inutile farsi sangue amaro. Ah, ma noto che la Nazionale italiana di Volley ha un comportamento ben diverso, per quanto riguarda le naturalizzazioni... Edited July 24, 2015 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Logan (ed il suo passaporto... polacco, giusto?) rinnova(no) a SS.
doktormelo Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Altro esempio (ma ce ne sarebbero tanti)? Serge Ibaka. Congolese. Portato in Europa da una squadra francese, se ben ricordo. Vabbeh, inutile farsi sangue amaro. Ah, ma noto che la Nazionale italiana di Volley ha un comportamento ben diverso, per quanto riguarda le naturalizzazioni... .. diciamo che la Spagna per la naturalizzazione degli atleti fa delle agevolazioni tempistiche notevoli. Che poi se vedi e un po' un controsenso perché hanno negli sport di squadra (basket e calcio docet) degli ottimi risultati interni... spero non si arrivi a tanto on Italia. Preferisco vincere poco con dei connazionali che vincere con giocatori naturalizzati...
Spaten Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 Altro esempio (ma ce ne sarebbero tanti)? Serge Ibaka. Congolese. Portato in Europa da una squadra francese, se ben ricordo. Vabbeh, inutile farsi sangue amaro. Ah, ma noto che la Nazionale italiana di Volley ha un comportamento ben diverso, per quanto riguarda le naturalizzazioni... in realta` nel volley, nonostante i cognomi, i vary travica e zazayev mi pare di capire siano italiani sul serio.
DRIZZY Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 (edited) Altro esempio (ma ce ne sarebbero tanti)? Serge Ibaka. Congolese. Portato in Europa da una squadra francese, se ben ricordo. Vabbeh, inutile farsi sangue amaro. Ah, ma noto che la Nazionale italiana di Volley ha un comportamento ben diverso, per quanto riguarda le naturalizzazioni... Pero' ad esempio i Travica o Zaytsev sono ragazzi nati all'estero ma cresciuti in Italia. Edited July 24, 2015 by DRIZZY
DRIZZY Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 in realta` nel volley, nonostante i cognomi, i vary travica e zazayev mi pare di capire siano italiani sul serio. Si esatto, hanno solo il "cognome" da stranieri.
alberto Posted July 24, 2015 Author Posted July 24, 2015 Pesaro firma Shaquielle McKissic. Ekikazzè? Direte voi. Non lo so, ma tra nome e cognome è uno spettacolo!
Recommended Posts