Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Allora io che non sono amichetto di nessuno provo a dirti che se tu scrivi agli altri "prendi nota" "dal tuo piedistallo" "che fenomeno" (e tutto questo solo negli ultimi post) non penso proprio che gli arroganti siano gli altri...Secondo me dovresti scrivere qualche post in meno e non scrivere tanto per farlo. Se non hai notato quando scrivi di basket nessuno ti dice niente ed anzi ti rispondono (si vede che un po ne capisci) il problema nasce quando fai i post ad minchiam...

1) Secondo te, mi riferivo ad ale77? dai su.

2) rispondo a provocazioni.

3) Seguo il basket da quando avevo 8 anni e ne capisco di piu' di un po. Potevi risparmiartela.

Edited by DRIZZY
  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

3) Seguo il basket da quando avevo 8 anni e ne capisco di piu' di un po. Potevi risparmiartela.

1. Mi sembrava chiaro non ti riferissi a me ma ad almeno 20/30 forumisti

2. Per me non ti stanno provocando ma ti cercano di far capire che esageri con i post non di basket

3. NON hai proprio capito un cazzo!!!! Scrivendo che ne capisci un po volevo farti un complimento cosa pretendevi che scrivessi "sai tutto di basket"?

4. Il tuo "potevi risparmiartela" Ti rende ARROGANTE, perche' sembra tu voglia fare sempre il FENOMENO anche con chi non ti ha provocato come me.

5. Vado a bere una birra ripromettendomi di NON risponderti qualsiasi cosa tu scriva, perche' non voglio tediare gli altri che si collegano qui pensando sia un forum che parli di basket!!!!!!!!

Posted

Guarda Drizzy che se seguire uno sport per anni significasse necessariamente capirne in proporzione, qui nel Forum c'è gente, come me che ho visto la Mobilgirgi, che potrebbe spiegarla a Phil Jackson.

E invece io mi vanto di non capirne un caxzo.

Posted

Ragazzi, so che nella patria adottiva del giuspositivismo non è un argomento popolare, però ricordatevi sempre che less is more.

Posted

Sembra che a Reggio si vada per la coppia Gentile - De Nicolao in regia.

Mah.

Il mio sogno post Indimenticabili.

Posted

Il mio sogno post Indimenticabili.

Si ma un conto è una coppia così per noi e le nostre disponibilità economiche.

Un'altro è per Reggio.

Posted

Si ma un conto è una coppia così per noi e le nostre disponibilità economiche.

Un'altro è per Reggio.

Un deciso downgrade.
Posted

Guarda Drizzy che se seguire uno sport per anni significasse necessariamente capirne in proporzione, qui nel Forum c'è gente, come me che ho visto la Mobilgirgi, che potrebbe spiegarla a Phil Jackson.

E invece io mi vanto di non capirne un caxzo.

Drago guarda che lo so, potrei seguire il cricket per 20 anni ma nn ci capirei una cippa, se permetti di basket si,tutto qua.

Posted

Drago guarda che lo so, potrei seguire il cricket per 20 anni ma nn ci capirei una cippa, se permetti di basket si,tutto qua.

si vede.

Posted (edited)

Beh in effetti dopo 4 anni che lo segui ne dovresti capire.

Edited by MarkBuford
Posted

si vede.

Prometto che chiudo qui questa sterile polemica. Certo che Max hai una costanza nel continuare queste caxxate che io a confronto non sono nessuno, ti diverti in maniera incredibile. Contento te, contenti tutti.

Posted

Sembra che a Reggio si vada per la coppia Gentile - De Nicolao in regia.

Mah.

Regia mi pare un termine un po' forte Teo...

Posted

Scottie Reynolds torna a Brindisi?

Quando ha voglia, giocatore che mi piace parecchio.

Anche Kadji

Posted

Vero.

Ma signor passatore.

Quando era in giornata... Mi ricordo partite in cui per levargli la palla dalle mani gli dovevi rapire la mamma.