DRIZZY Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 (edited) Allora io che non sono amichetto di nessuno provo a dirti che se tu scrivi agli altri "prendi nota" "dal tuo piedistallo" "che fenomeno" (e tutto questo solo negli ultimi post) non penso proprio che gli arroganti siano gli altri...Secondo me dovresti scrivere qualche post in meno e non scrivere tanto per farlo. Se non hai notato quando scrivi di basket nessuno ti dice niente ed anzi ti rispondono (si vede che un po ne capisci) il problema nasce quando fai i post ad minchiam...1) Secondo te, mi riferivo ad ale77? dai su.2) rispondo a provocazioni. 3) Seguo il basket da quando avevo 8 anni e ne capisco di piu' di un po. Potevi risparmiartela. Edited July 10, 2015 by DRIZZY
alep77 Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 1) Secondo te, mi riferivo ad ale77? dai su. 2) rispondo a provocazioni. 3) Seguo il basket da quando avevo 8 anni e ne capisco di piu' di un po. Potevi risparmiartela. 1. Mi sembrava chiaro non ti riferissi a me ma ad almeno 20/30 forumisti 2. Per me non ti stanno provocando ma ti cercano di far capire che esageri con i post non di basket 3. NON hai proprio capito un cazzo!!!! Scrivendo che ne capisci un po volevo farti un complimento cosa pretendevi che scrivessi "sai tutto di basket"? 4. Il tuo "potevi risparmiartela" Ti rende ARROGANTE, perche' sembra tu voglia fare sempre il FENOMENO anche con chi non ti ha provocato come me. 5. Vado a bere una birra ripromettendomi di NON risponderti qualsiasi cosa tu scriva, perche' non voglio tediare gli altri che si collegano qui pensando sia un forum che parli di basket!!!!!!!!
Dragonheart Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 1) Secondo te, mi riferivo ad ale77? dai su. 2) rispondo a provocazioni. 3) Seguo il basket da quando avevo 8 anni e ne capisco di piu' di un po. Potevi risparmiartela. Guarda Drizzy che se seguire uno sport per anni significasse necessariamente capirne in proporzione, qui nel Forum c'è gente, come me che ho visto la Mobilgirgi, che potrebbe spiegarla a Phil Jackson. E invece io mi vanto di non capirne un caxzo.
Bluto Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Grazie ai miei tifosi, vi ripaghero' sul campo.Occhio che abbiamo già le letterine pronte...
alberto Posted July 10, 2015 Author Posted July 10, 2015 Ragazzi, so che nella patria adottiva del giuspositivismo non è un argomento popolare, però ricordatevi sempre che less is more.
Giobbo Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Sembra che a Reggio si vada per la coppia Gentile - De Nicolao in regia. Mah.
joe Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Sembra che a Reggio si vada per la coppia Gentile - De Nicolao in regia. Mah. Il mio sogno post Indimenticabili.
Giobbo Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Il mio sogno post Indimenticabili. Si ma un conto è una coppia così per noi e le nostre disponibilità economiche. Un'altro è per Reggio.
Bluto Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Si ma un conto è una coppia così per noi e le nostre disponibilità economiche. Un'altro è per Reggio. Un deciso downgrade.
DRIZZY Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Guarda Drizzy che se seguire uno sport per anni significasse necessariamente capirne in proporzione, qui nel Forum c'è gente, come me che ho visto la Mobilgirgi, che potrebbe spiegarla a Phil Jackson. E invece io mi vanto di non capirne un caxzo. Drago guarda che lo so, potrei seguire il cricket per 20 anni ma nn ci capirei una cippa, se permetti di basket si,tutto qua.
maxsciu Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Drago guarda che lo so, potrei seguire il cricket per 20 anni ma nn ci capirei una cippa, se permetti di basket si,tutto qua. si vede.
MarkBuford Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 (edited) 3) Seguo il basket da quando avevo 8 anni e ne capisco di piu' di un po. Potevi risparmiartela. Beh in effetti dopo 4 anni che lo segui ne dovresti capire. Edited July 10, 2015 by MarkBuford
DRIZZY Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 si vede. Prometto che chiudo qui questa sterile polemica. Certo che Max hai una costanza nel continuare queste caxxate che io a confronto non sono nessuno, ti diverti in maniera incredibile. Contento te, contenti tutti.
Giobbo Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Beh in effetti dopo 4 anni che lo segui ne dovresti capire.
ROOSTERS99 Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Sembra che a Reggio si vada per la coppia Gentile - De Nicolao in regia. Mah. Regia mi pare un termine un po' forte Teo...
Giobbo Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Scottie Reynolds torna a Brindisi? Quando ha voglia, giocatore che mi piace parecchio.
joe Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Scottie Reynolds torna a Brindisi? Quando ha voglia, giocatore che mi piace parecchio. Anche Kadji
MarkBuford Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Scottie Reynolds torna a Brindisi? Quando ha voglia, giocatore che mi piace parecchio. Giocatore da campetto senza eguali.
Giobbo Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Giocatore da campetto senza eguali. Vero. Ma signor passatore.
MarkBuford Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Vero. Ma signor passatore. Quando era in giornata... Mi ricordo partite in cui per levargli la palla dalle mani gli dovevi rapire la mamma.
DRIZZY Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Eyenga ufficiale a Sassari, altri applausi per un ex.
Recommended Posts