Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si, vabbè, si prendono il polacco come italiano, facendo andare via Gentile, trattano per il ritorno di Leunen perché non si possono permettere Metta e poi prendono White?

A me sembra che stiano riducendo di molto budget e ambizioni, pertanto prendessero White mi sorprenderei non poco.

Certo che noi, come sempre, ci muoviamo come un bradipo...

Tutto giusto ma... Io scherzavo!

Posted

Sto ricominciando a odiare molto intensamente Sienamerdavaffanculo.... :pirate: non che avessi mai smesso...

Preparati a fargli i complimenti per il ritorno in serie A.

E non dire che non ti avevo avvisato :P

Posted

Per la gioia di Rasizza, che dovrà così fare poca strada nel caso voglia andarlo a trovare (e viceversa), Casella firma a Omegna.

Posted

Ieri ho visto Italia-Belgio under 20 e mi hanno fatto tutti cagare a spruzzo.

Perso contro il Belgio, no dico , il Belgio.

Siam conciati peggio del Belgio

Posted

Per la gioia di Rasizza, che dovrà così fare poca strada nel caso voglia andarlo a trovare (e viceversa), Casella firma a Omegna.

In che categoria gioca l'OpenJob Metis Omegna?

Posted

E il settore giovanile?

a volte bisogna fare delle scelte.

o ci investi soldi veri creandolo in casa, ma é una cosa da squadre con soldi veri, oppure fai network con qualche, nel senso di piú di una, bella realtá che lavora molto bene con i giovani, ma non ha una prima squadra importante in cui mandarli a fine giovanili, e te la cavi con qualche piccolo contributo alle loro attivitá, supporto tecnico, comparsate dei giocatori alle feste dei bimbi, tante cose che costano meno di un settore giovanile "serio" e, tra l'altro, ti permettono di controllare molti piú prospetti contemporaneamente.

questo non ti salva dalle incursioni dei vari real madrid o barcellona che raccattano ragazzini in tutto il mondo, ma con tutti gli altri te la giochi...

tertium non datur. IMHO.

Posted

No dai, non mi eliminare anche le preposizioni.

Il prossimo passo sono iniziali e sigle di provincia?

oh, ha detto che i suoi post vanno pesati...sta provando a snellirli così :P