banksanity6 Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Se come sembra Roma non si iscrive rimangono a piedi D'Ercole e Sandri. Se pure il primo non ha cifre clamorose quest'anno come 7/8 delle rotazioni ci può stare e il secondo è un 90 anche lui con pochi minuti ma un 5 minuti a partita potrebbe farli e non dovrebbero costare follie.
fillmore Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 A proposito di notizie di mercato, negli ultimi giorni ho sentito molto spesso parlare della newsletter Spicchi d'arancia che rilasciava importanti informazioni di basketmercato Indovinate chi ci sta dietro?? Dicunt che è in arrivo anche qualcosa di più rispetto ad una semplice newslettet, ma intanto... in bocca al lupo. E tooooooooorna!!
joe Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 A proposito di notizie di mercato, negli ultimi giorni ho sentito molto spesso parlare della newsletter Spicchi d'arancia che rilasciava importanti informazioni di basketmercato Indovinate chi ci sta dietro?? Dicunt che è in arrivo anche qualcosa di più rispetto ad una semplice newslettet, ma intanto... in bocca al lupo. E tooooooooorna!! Mmmh mi metti il link, io nn lo trovo
fillmore Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Infatti non si trova, però su Sportando o Basketinside è spesso riportata come fonte.
alberto Posted July 1, 2015 Author Posted July 1, 2015 Infatti non si trova, però su Sportando o Basketinside è spesso riportata come fonte. utile...
el dotor in storia Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 http://www.reyer.it/ufficiale-lumana-reyer-ha-perfezionato-laccordo-con-stefano-tonut/ Absit iniuria verbis.
joe Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 http://www.reyer.it/ufficiale-lumana-reyer-ha-perfezionato-laccordo-con-stefano-tonut/ Absit iniuria verbis. No incredibbbbbile!!!!
SteBo Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 a me spicchi d'arancia arriva... effettivamente molto interessante ... se volete potete provare a iscrivervi così: - Se non ricevete ancora "Spicchi d'arancia" scrivete nome, cognome e indirizzo a staff@spicchidarancia.it ciao!!!!!
alberto Posted July 1, 2015 Author Posted July 1, 2015 a me spicchi d'arancia arriva... effettivamente molto interessante ... se volete potete provare a iscrivervi così: - Se non ricevete ancora "Spicchi d'arancia" scrivete nome, cognome e indirizzo a staff@spicchidarancia.it ciao!!!!! quindi tu confermi che arriva via mail, ma non c'é un sito a cui fare riferimento. giusto?
Roberto Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 ...e i nocciolini te li sparano dalla webcam del pc..
SteBo Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 yes confermo esclusivamente via email ... arriva un docx ... ne allego una come esempio, convertita da me in pdf altrimenti non me la faceva caricare .... Spicchidarancia300615.pdf
Giobbo Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Thanks, mi iscrivo anche io. Curiosità: solitamente ha un'orario o è random nell'arco della giornata?
-Iovi92- Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Thanks, mi iscrivo anche io. Curiosità: solitamente ha un'orario o è random nell'arco della giornata? Di solito arriva verso le 20/21 ogni giorno, sabato e domenica esclusi.
ROOSTERS99 Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Mentre Spicchi d' anguria arriva solo sulla pec..Fornitore ufficiale "Ortofrutta da Dusan"
zagoguitarhero Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Ma la disastrata situazione economica della Grecia non potrebbe liberare qualche giocatore delle squadre elleniche a corto di euro? Questi tra un po' non avranno manco di che mangiare.
Bluto Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 No....credo che i contratti in Grecia vengano stipulati versando congrui anticipi, o almeno mi sembra di avere capito così parlando di questo argomento con un barman a Corfù poco tempo fa.
Tim basset Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Ma la disastrata situazione economica della Grecia non potrebbe liberare qualche giocatore delle squadre elleniche a corto di euro? Questi tra un po' non avranno manco di che mangiare. Stiamo alla finestra e aspettiamo almeno una settimana buona idea.....
Recommended Posts