Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se come sembra Roma non si iscrive rimangono a piedi D'Ercole e Sandri. Se pure il primo non ha cifre clamorose quest'anno come 7/8 delle rotazioni ci può stare e il secondo è un 90 anche lui con pochi minuti ma un 5 minuti a partita potrebbe farli e non dovrebbero costare follie.

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A proposito di notizie di mercato, negli ultimi giorni ho sentito molto spesso parlare della newsletter Spicchi d'arancia che rilasciava importanti informazioni di basketmercato

Indovinate chi ci sta dietro??

Dicunt che è in arrivo anche qualcosa di più rispetto ad una semplice newslettet, ma intanto... in bocca al lupo.

E tooooooooorna!!

Posted

A proposito di notizie di mercato, negli ultimi giorni ho sentito molto spesso parlare della newsletter Spicchi d'arancia che rilasciava importanti informazioni di basketmercato

Indovinate chi ci sta dietro??

Dicunt che è in arrivo anche qualcosa di più rispetto ad una semplice newslettet, ma intanto... in bocca al lupo.

E tooooooooorna!!

Mmmh mi metti il link, io nn lo trovo

Posted

a me spicchi d'arancia arriva... effettivamente molto interessante ...

se volete potete provare a iscrivervi così:

- Se non ricevete ancora "Spicchi d'arancia" scrivete nome, cognome e indirizzo a staff@spicchidarancia.it

ciao!!!!!

Posted

a me spicchi d'arancia arriva... effettivamente molto interessante ...

se volete potete provare a iscrivervi così:

- Se non ricevete ancora "Spicchi d'arancia" scrivete nome, cognome e indirizzo a staff@spicchidarancia.it

ciao!!!!!

quindi tu confermi che arriva via mail, ma non c'é un sito a cui fare riferimento. giusto?

Posted

Thanks, mi iscrivo anche io.

Curiosità: solitamente ha un'orario o è random nell'arco della giornata?

Di solito arriva verso le 20/21 ogni giorno, sabato e domenica esclusi.
Posted

Mentre Spicchi d' anguria arriva solo sulla pec..

Fornitore ufficiale "Ortofrutta da Dusan"
Posted

Ma la disastrata situazione economica della Grecia non potrebbe liberare qualche giocatore delle squadre elleniche a corto di euro? Questi tra un po' non avranno manco di che mangiare.

Posted

No....credo che i contratti in Grecia vengano stipulati versando congrui anticipi, o almeno mi sembra di avere capito così parlando di questo argomento con un barman a Corfù poco tempo fa.

Posted

Ma la disastrata situazione economica della Grecia non potrebbe liberare qualche giocatore delle squadre elleniche a corto di euro? Questi tra un po' non avranno manco di che mangiare.

Stiamo alla finestra e aspettiamo almeno una settimana buona idea.....