Jump to content

Recommended Posts

Posted

Fenerbache offre pluriennale a Datome con base 1M€ contro l'offerta biennale di Milano a 750k.
Sempre il Fenerbache offre 11M in 2 anni per Bargnani.

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Fenerbache offre pluriennale a Datome con base 1M contro l'offerta biennale di Milano a 750k.

Fiiiiiga!!

Bargnani allenato da Obradovic sarebbe interessante

Edited by joe
Posted (edited)

No dai ... Anche a me non sta simpatico ma non lo odio così tanto .. Non esce vivo.

Ma io sono un suo fan!!! Sarei curioso di vederlo così "stimolato"

https://youtu.be/xIrluq94mHw

Edited by joe
Posted

Quest'anno non c'è più l'effetto Pozzecco ......bisogna per portare a casa tanti abbonamenti stupire con dei bei giocatori che siano dei ...portenti....

Dai mano al portafoglio.....

Posted

Fenerbache offre pluriennale a Datome con base 1M€ contro l'offerta biennale di Milano a 750k.

non è che manca una virgola 11->1.1 ??? Saranno anche ruoli diversi ma fra i due prendo Datome tutta la vita

Posted

Datome comunque sulla sua pagina facebook dichiara apertamente che non prenderà alcuna decisione sino all'apertura del mercato NBA perchè vuole capire se ci sono interessamenti e proposte valide da qualche franchigia americana. Con questo non esclude di scegliere comunque l'Europa, dipende dalle proposte, ma sicuramente non deciderà prima.

Posted

zerini sembra approdato a pistoia che, quindi, molla magro e continua a contrattare con amoroso.

pare che zerini cerchi minuti piú che soldi.

visto quel che c'é in giro, qualche minuto qua glielo avrei anche dato...

Posted

Mi dicono di un De Nicolao a Reggio Emilia a sostituire Mussini.

Vero

Posted

Mi dicono di un De Nicolao a Reggio Emilia a sostituire Mussini.

tolto polonara, reggio eminchia mi stava pure abbastanza antipatica. adesso di piú.

Posted

Magro e' un bidone. Non ne avete visti abbastanza?

Scommetto che quando davan via l'ironia eri seduto al posto di uno che l'aveva già ricevuta.

Posted

Scommetto che quando davan via l'ironia eri seduto al posto di uno che l'aveva già ricevuta.

:lol::lol::lol::lol:

Posted

Diciamo che capire la tua ironia nn era difficile, volevo solo rimarcare il NON volere Magro e basta.

Posted

Di seguito una nota dell’Ing. Claudio Toti sulla situazione della Virtus Roma.

Negli incontri avuti fino ad oggi non sono state individuate soluzioni che permettano di guardare con fiducia al futuro della Virtus Roma.
Rimane peraltro ferma la mia volontà di disimpegnarmi già più volte manifestata.
Procederò alla ricapitalizzazione della società nel rispetto dei parametri imposti dalla Fip, ma non perfezionerò l’iscrizione al prossimo campionato in mancanza di un quadro chiaro che garantisca la copertura finanziaria della prossima stagione.