Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Nel frattempo, Tessitori diretto a Cantù.

Questo per me è forte davvero e andrebbe preso noi.

Oltre a lui preso anche Eric Lombardi

Edited by Binzaghino
Posted (edited)

Questo per me è forte davvero e andrebbe preso noi.

Oltre a lui preso anche Eric Lombardi

Mah.

A me pare che siano sempre meglio quelli che prendono gli altri.

Questo quasi non giocava nella Caserta dello scorso anno; e quando giocava, aveva spesso più falli che minuti giocati. E ha un atletismo pari a un fusto di birra, anche se ha battuto Galanda in una gara di elevazione saltando ben tre fogli di giornale impilati.

Oltre al fatto che è fisicamente fragile quasi quanto (o come) Cusin.

Edited by Giobbo
Posted

Pistoia pare sia in procinto di firmare Jordan Morgan, centro di Roma quest'anno.

Ora, ok che a livello monetario non paiono messi benissimo, ma piuttosto che prendere un giocatore sicuramente mediocre (a me verrebbe da dire scarso), vado su un rookie che magari mi va di culo.

Posted

Pistoia pare sia in procinto di firmare Jordan Morgan, centro di Roma quest'anno.

Ora, ok che a livello monetario non paiono messi benissimo, ma piuttosto che prendere un giocatore sicuramente mediocre (a me verrebbe da dire scarso), vado su un rookie che magari mi va di culo.

Lascia fare...Tessitori,Morgan ecc.. Sono nomi che mi danno una speranza per il nostro futuro.

Posted

Lascia fare...Tessitori,Morgan ecc.. Sono nomi che mi danno una speranza per il nostro futuro.

Veramente.

Vedendo queste prese la contrazione verso il basso di alcune compagini è reale.

Se non si fanno minchiate e si spendono decentemente i soldini che abbiamo forse forse ci possiamo divertire.

Pare anche Langston Hall a Cantù. Questo non è male.

Posted

Una cosa è certa:

IO NON VEDO L' ORA CHE INIZI LA NS. CAMPAGNA ACQUISTI/CESSIONI !!

so stufo de aspettare e vedere i movimenti degli altri, cribbio !!

Posted

Pare anche Langston Hall a Cantù. Questo non è male.

caspio! questo non é male, no...
speravo seguisse l'allenatore.
adesso mi tocca sperare di vederne uno simile, magari meno timido.
vivere sperando, peró, non é il massimo...

Posted

Mah.

A me pare che siano sempre meglio quelli che prendono gli altri.

Questo quasi non giocava nella Caserta dello scorso anno; e quando giocava, aveva spesso più falli che minuti giocati. E ha un atletismo pari a un fusto di birra, anche se ha battuto Galanda in una gara di elevazione saltando ben tre fogli di giornale impilati.

Oltre al fatto che è fisicamente fragile quasi quanto (o come) Cusin.

No,aspetta un momento.

Questo è del 1994,lo scorso anno è andato a Caserta in un momento in cui la classifica per loro era drammatica e se speravano di salvarsi di certo non potevano puntare su un giovane.

Altro conto è metterlo in palestra ad agosto e farlo giocare con un po' di tranquillità e fiducia,cosa che anche a SS,per via di infortuni e balle varie,non hanno fatto.

Comunque come guardia Feldeine per me sarebbe un bell'acquisto per noi,perché lo scorso anno mal si accoppiava con JOHNSON Odom.

Posted

Tessitori farebbe bene ad andare a giocare in A2 per una stagione.
Avere un ruolo simile a quello ricoperto a Sassari e Caserta è controproducente per lui.

Posted

No,aspetta un momento.

Questo è del 1994,lo scorso anno è andato a Caserta in un momento in cui la classifica per loro era drammatica e se speravano di salvarsi di certo non potevano puntare su un giovane.

Altro conto è metterlo in palestra ad agosto e farlo giocare con un po' di tranquillità e fiducia,cosa che anche a SS,per via di infortuni e balle varie,non hanno fatto.

Comunque come guardia Feldeine per me sarebbe un bell'acquisto per noi,perché lo scorso anno mal si accoppiava con JOHNSON Odom.

Non concordo su Tessitori.

Concordo su Feldeine, che con un play tipo Stone avrebbe molto senso.

Posted (edited)

Non concordo su Tessitori.

Concordo su Feldeine, che con un play tipo Stone avrebbe molto senso.

Tessitori sarebbe un cambio x un lungo su cui scommettere x il futuro. E cosa mi dite di campani? Feldeine non so... Edited by peter pan