Jump to content

Recommended Posts

Posted

Green - Ruzzier

Goss - Tonut

Viggiano

Peric - Ress

Owens - Ortner

Ad oggi la Reyer é questa, con la possibilità di aggiungere altri due stranieri.

Manca Jarrius Jackson (incomprensibilmente confermato).

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Green - Ruzzier

Goss - Tonut

Viggiano

Peric - Ress

Owens - Ortner

Ad oggi la Reyer é questa, con la possibilità di aggiungere altri due stranieri.

Buona squadra, sia chiaro...

ma potrebbero far di meglio.

Posted

Non vuol dire vittoria automatica, ma tra le prime 4 ci sei, poi dopo......

Vedo che le sicurezze sul fatto che Milano possa dominare il campionato sempre e comunque ora vacillano :P

"perchè una partita singola la vinci, ma su una serie di sette partite non li puoi battere"

Posted

Vedo che le sicurezze sul fatto che Milano possa dominare il campionato sempre e comunque ora vacillano :P

"perchè una partita singola la vinci, ma su una serie di sette partite non li puoi battere"

Guarda che anche loro erano convinti di vincere, o no?

Posted

perchè mmilano non è mai riuscita a convincere i propri giocatori ad andare in campo per "missione" e non solo per lo stipendio o i premi. mmilano ha avuto e nettamente la squadra più forte delle ultime tre stagioni, roba da dinastia e dominio, ma non avendo mai avuto un "ambiente eroico", hanno raccolto uno scudetto solo, grazie anche al ferro amicio (perchè se Jerrels tira con un grammo di forza in più, quella palla era uno sdeng...). Lo dimostrano i 4 rimbalzi offensivi consecutivi sull'ultima azione dei tempo regolamentari di gara 7 con sassari: i sardi si giocavano la vita, i mmilanesi no.
Posted

perchè mmilano non è mai riuscita a convincere i propri giocatori ad andare in campo per "missione" e non solo per lo stipendio o i premi. mmilano ha avuto e nettamente la squadra più forte delle ultime tre stagioni, roba da dinastia e dominio, ma non avendo mai avuto un "ambiente eroico", hanno raccolto uno scudetto solo, grazie anche al ferro amicio (perchè se Jerrels tira con un grammo di forza in più, quella palla era uno sdeng...). Lo dimostrano i 4 rimbalzi offensivi consecutivi sull'ultima azione dei tempo regolamentari di gara 7 con sassari: i sardi si giocavano la vita, i mmilanesi no.

Eh già.

Ed è proprio per questo che se Moretti ripete il suo operato delle stagioni precedenti, anche con un budget limitato ci si possono togliere delle belle soddisfazioni...

Posted

Eh già.

Ed è proprio per questo che se Moretti ripete il suo operato delle stagioni precedenti, anche con un budget limitato ci si possono togliere delle belle soddisfazioni...

non dipende solo da moretti ma da tutto l'ambiente in sè. L'anno scorso la squadra, a inizio stagione, entrava in campo per giocarsi la vita, poi gli infortuni, la zero esperienza di Pozzecco nel gestire la situazione d'emergenza, la deriva conseguente di Pozzecco, la società allo sbando con il palio delle dimissioni e la stagione è andata a quel paese. Caja ha rimesso insieme i cocci e nel finale abbiamo ripreso a giocarci la vita con dei buoni risultati, anche perchè tutto l'ambiente si era "rasserenato", al di là della classifica pericolosa..
Posted

non dipende solo da moretti ma da tutto l'ambiente in sè. L'anno scorso la squadra, a inizio stagione, entrava in campo per giocarsi la vita, poi gli infortuni, la zero esperienza di Pozzecco nel gestire la situazione d'emergenza, la deriva conseguente di Pozzecco, la società allo sbando con il palio delle dimissioni e la stagione è andata a quel paese. Caja ha rimesso insieme i cocci e nel finale abbiamo ripreso a giocarci la vita con dei buoni risultati, anche perchè tutto l'ambiente si era "rasserenato", al di là della classifica pericolosa..

A me pare che l'anno scorso Daniel abbia smesso di tuffarsi in parterre per recuperare palloni alla seconda di campionato (quando è stato "costretto" a giocare con la bua a una chiappa).

A parte Deane e in qualche occasione Rautins altri scesi in campo molli non ne ho visti.

La differenza si è vista quando Caja ha spiegato cosa dovevano fare in campo.

Non era solo una questione di motivazioni.

Non credo che Eyenga, per dirne uno, avesse sempre in canna il ventello e non lo segnasse per far torto al Poz.

Non basta un buon allenatore, ma senza un buon allenatore non combini niente di buono.

Posted (edited)

Solo io ho dei dubbi sulla possibile convivenza tra Maigrin e Goss ?

Ps no, anche Giobbo.

Edited by Virgus
Posted

Green - Ruzzier

Goss - Tonut

Viggiano

Peric - Ress

Owens - Ortner

Green-Ruzzier

Goss - Jackson-Tonut

X com - Viggiano

Peric - Ress-Zerini

Owens - Ortner

Posted

Green-Ruzzier

Goss - Jackson-Tonut

X com - Viggiano

Peric - Ress-Zerini

Owens - Ortner

Bah, mettere Tonut dietro a Jackson è un bell'affronto.

Poi mi sembra che ci sia un po troppo di affollamento e voglia di avere palla in mano tra i piccoli.

Se quella X fosse .... Eyenga....

Posted

Green e Goss hanno bisogno di avere parecchio la palla in mano per rendere al massimo, se convivono sono cazzi per gli altri.

Posted

?

Confermando gran parte della rosa dell'altro anno, i nuovi innesti non mi pare possano correggere i difetti che si erano evidenziati...

tiro da tre e rimbalzi soprattutto.

Poi anch'io ho le mie perplessità sulla convivenza Green Goss.

Buona squadra, allenata da un ottimo allenatore, però voi come Reggio e Sassari dovreste sempre guardare alle "deficienze, incapacità" di Milano e non accontentarvi.

Posted

Confermando gran parte della rosa dell'altro anno, i nuovi innesti non mi pare possano correggere i difetti che si erano evidenziati...

tiro da tre e rimbalzi soprattutto.

Poi anch'io ho le mie perplessità sulla convivenza Green Goss.

Buona squadra, allenata da un ottimo allenatore, però voi come Reggio e Sassari dovreste sempre guardare alle "deficienze, incapacità" di Milano e non accontentarvi.

Venezia aveva un problema di tiro da tre?

A me pare che, a parte Ortner e Stone, potesse tirare pure il magazziniere.

Green non sarà un cecchino infallibile, ma è sicuramente un upgrade rispetto a Stone da questo punto di vista.

E anche lui prende diversi rimbalzi.

Peric e Ress sono la coppia di lunghi con le percentuali migliori dalla lunga e possono aprire l'area per Goss e Green (il primo penetra il secondo porta il play avversario spalle a canestro).

Owens parrebbemi mica poca roba a rimbalzo, anche perchè limiterebbe il minutaggio di Ress come centro e lascerebbe spazio a Peric pure da tre, visto che tira da lontano e se vuole puó mettere palla a terra.

E penzolava spesso dal ferro con Forray e Spanghero... chissà con Green.

L'unica roba che non mi spiego e Jackson a meno che non possa diventare passaportato (ma c'è già Viggiano?) o che non paghi lui per restare.

Poi tutto dipende dagli incastri e dalla giusta dose di culo, ci mancherebbe.

Posted

I problemi li hai quando devi mettere in campo insieme i Casella e gli Okoye.... altro che Green-Goss.

vuoi mettere come si incastrano giucas casella e stanlio okoye?? Uno è un tiratore, l'altro penetra. Già me li immagino, invece, green e goss che si scazzottano sotto canestro per la rimessa e mandano venezia in A2....
Posted

vuoi mettere come si incastrano giucas casella e stanlio okoye?? Uno è un tiratore, l'altro penetra. Già me li immagino, invece, green e goss che si scazzottano sotto canestro per la rimessa e mandano venezia in A2....

Diciamolo caxxo!!!