Jump to content

Recommended Posts

Posted

No....credo che i contratti in Grecia vengano stipulati versando congrui anticipi, o almeno mi sembra di avere capito così parlando di questo argomento con un barman a Corfù poco tempo fa.

a posto, dopo il tabaccaio di binzago, il barman di corfù! Solo che .... conoscendoti.... A quanti margarita te l'ha detta sta cosa? Non è che parlava del meteo? ?
  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

a posto, dopo il tabaccaio di binzago, il barman di corfù! Solo che .... conoscendoti.... A quanti margarita te l'ha detta sta cosa? Non è che parlava del meteo? ?

Il tabaccaio di Corfù. ...:rofl:

Ma in realtà abbiamo parlato dell'enorme giro di contanti in essere in Grecia al momento, sono mesi che il 90-95 % delle piccole e medie transazioni avvengono per contanti. Da lì a chiedere perché un giocatore si dovrebbe fidare della solvibilità delle squadre greche, la risposta/ipotesi è stata quella di avere congrui bonifici "in advance."

Dopodiché non ricordo più nulla e mi sono svegliato in un fosso senza un rene....

Posted

Olimpiakos e Panathinaikos probabilmente non subiranno troppo il contraccolpo, si potrebbe vedere se saltano le squadre minori e cosa viene buono. Perché i giocatori potrebbero essere anche pagati in anticipo, ma se i greci faticano a mangiare non so quanto poi gli avanzi per i biglietti delle partite.

Posted

Olimpiakos e Panathinaikos probabilmente non subiranno troppo il contraccolpo, si potrebbe vedere se saltano le squadre minori e cosa viene buono. Perché i giocatori potrebbero essere anche pagati in anticipo, ma se i greci faticano a mangiare non so quanto poi gli avanzi per i biglietti delle partite.

Il mercato dei comunitari può essere interessante nell'ottica del 3+4+5

Posted

Il tabaccaio di Corfù. ... :rofl:

Ma in realtà abbiamo parlato dell'enorme giro di contanti in essere in Grecia al momento, sono mesi che il 90-95 % delle piccole e medie transazioni avvengono per contanti. Da lì a chiedere perché un giocatore si dovrebbe fidare della solvibilità delle squadre greche, la risposta/ipotesi è stata quella di avere congrui bonifici "in advance."

Dopodiché non ricordo più nulla e mi sono svegliato in un fosso senza un rene....

E' l'economia "Alla Roberto".

Posted (edited)

E' l'economia "Alla Roberto".

Tu vivessi in Grecia, saresti gia' sotto i portici con il cappello e il cane... :console: e passassi io, ti butterei li' con sufficienza una carta di credito..!

Rifletti bene su quello che sta' succedendo di la', perché a breve dovrai imparare a " difenderti ".

Edited by Roberto
Posted

Tu vivessi in Grecia, saresti gia' sotto i portici con il cappello e il cane... :console: e passassi io, ti butterei li' con sufficienza una carta di credito..!

Rifletti bene su quello che sta' succedendo di la', perché a breve dovrai imparare a " difenderti ".

Epperò di come sono realmente organizzato io anche po' cazzonesai però eh...

Posted (edited)

Epperò di come sono realmente organizzato io anche po' cazzonesai però eh...

No, ma infatti.

Ti dovrei ascoltare meno e pensare che in realta' fai finta di essere un pirla. :P

Edited by Roberto
Posted

Intanto, pare che Bramos chiuderà il roster di Venezia.

Estiquatsi.

Sentito ieri a SIBasket

Ma inattivo da 365 gg

Posted

Jimmer Fredette a Milano? :o

Adesso viene il bello: se lo hanno preso come guardia allora è un crack, se invece lo vogliono usare come play le risate proseguono. ... ^_^
Posted

da qualche parte bisogna pur cominciare....

Certo. Riportavo la notizia. Nessun commento. Non si può già criticare dopo il primo acquisto. Mi fido del nuovo duo. Esperienza e buon occhio per i giocatori