DRIZZY Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 No dai, non mi eliminare anche le preposizioni. Il prossimo passo sono iniziali e sigle di provincia? L'importante e' il concetto, prendi nota.
Dragonheart Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Antonutti Pistola. Era solo un errore ortografico.
MarkBuford Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 (edited) Lawal2 a SS Se non la capite fatevela spiegare da drizzy. Edited July 10, 2015 by MarkBuford
Giobbo Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 L'importante e' il concetto, prendi nota. In effetti riportare una notizia è uno dei più alti concetti che hai espresso qui dentro. Mi scuso.
Scottie Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Ricompare in serie A il buon vecchio Vlado Ilievsky che firma a CdO
DRIZZY Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 In effetti riportare una notizia è uno dei più alti concetti che hai espresso qui dentro. Mi scuso. Sei proprio comodo sul tuo piedistallo, che fenomeno.
maxsciu Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Sei proprio comodo sul tuo piedistallo, che fenomeno. secondo me, dopo che le stesse considerazioni ti vengono fatte da 10, 20, 30, 40 persone....potrebbe essere il caso di porsi due domandine due...
DRIZZY Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Ricompare in serie A il buon vecchio Vlado Ilievsky che firma a CdO Ma nn è in pensione?
DRIZZY Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 (edited) secondo me, dopo che le stesse considerazioni ti vengono fatte da 10, 20, 30, 40 persone....potrebbe essere il caso di porsi due domandine due... Ok vi saluto, quando finiranno gli impicci fra voi amichetti forse tornerò a scrivere,dietro a una tastiera è comodo fare gli arroganti. Edited July 10, 2015 by DRIZZY
Ponchiaz Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Non te la prendere dai. Cioè, smetti pure di scrivere...ma non te la prendere.
Dragonheart Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 (edited) Non prendersela per le minchiate richiede una certa maturità. La stessa che occorre per saperle riconoscere. Io, per esempio, essendo molto maturo, forse anche troppo, non me la prendo per la decisione di DRIZZY di lasciare il forum. Edited July 10, 2015 by Dragonheart
DRIZZY Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Non prendersela per le minchiate richiede una certa maturità. La stessa che occorre per saperle riconoscere. Io, per esempio, essendo molto maturo, forse anche troppo, non me la prendo per la decisione di DRIZZY di lasciare il forum. E fai male.
Andrew Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Intanto Capo d'Orlando firma Vlado Ilievsky, ha i suoi anni ma un po' di esperienza.......
Giobbo Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Ok vi saluto, quando finiranno gli impicci fra voi amichetti forse tornerò a scrivere,dietro a una tastiera è comodo fare gli arroganti. E fu così che ci salutò. Per la terza volta.
maxsciu Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 (edited) è più alto il numero di post scritti da drizzy da quando ha scritto che avrebbe lasciato il forum rispetto a quello degli abbonamenti rinnovati oggi...brillante... Edited July 10, 2015 by maxsciu
Bluto Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 (edited) Ricordatevi: cosa sarebbe stato Balle Spaziali senza Lord Casco? O i film di Pierino senza Alvaro Vitali? Io dico DRIZZY si! Edited July 10, 2015 by Bluto
DRIZZY Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Ricordatevi: cosa sarebbe stato Balle Spaziali senza Lord Casco? O i film di Pierino senza Alvaro Vitali? Io dico DRIZZY si! Free Drizzy!!!! Grazie ai miei tifosi, vi ripaghero' sul campo.
alep77 Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Ok vi saluto, quando finiranno gli impicci fra voi amichetti forse tornerò a scrivere,dietro a una tastiera è comodo fare gli arroganti. Allora io che non sono amichetto di nessuno provo a dirti che se tu scrivi agli altri "prendi nota" "dal tuo piedistallo" "che fenomeno" (e tutto questo solo negli ultimi post) non penso proprio che gli arroganti siano gli altri...Secondo me dovresti scrivere qualche post in meno e non scrivere tanto per farlo. Se non hai notato quando scrivi di basket nessuno ti dice niente ed anzi ti rispondono (si vede che un po ne capisci) il problema nasce quando fai i post ad minchiam...
Recommended Posts