Jump to content

Recommended Posts

Posted

No dai, non mi eliminare anche le preposizioni.

Il prossimo passo sono iniziali e sigle di provincia?

L'importante e' il concetto, prendi nota.

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'importante e' il concetto, prendi nota.

In effetti riportare una notizia è uno dei più alti concetti che hai espresso qui dentro.

Mi scuso.

Posted

In effetti riportare una notizia è uno dei più alti concetti che hai espresso qui dentro.

Mi scuso.

Sei proprio comodo sul tuo piedistallo, che fenomeno.

Posted

Sei proprio comodo sul tuo piedistallo, che fenomeno.

secondo me, dopo che le stesse considerazioni ti vengono fatte da 10, 20, 30, 40 persone....potrebbe essere il caso di porsi due domandine due...

Posted (edited)

secondo me, dopo che le stesse considerazioni ti vengono fatte da 10, 20, 30, 40 persone....potrebbe essere il caso di porsi due domandine due...

Ok vi saluto, quando finiranno gli impicci fra voi amichetti forse tornerò a scrivere,dietro a una tastiera è comodo fare gli arroganti.

Edited by DRIZZY
Posted (edited)

Non prendersela per le minchiate richiede una certa maturità.

La stessa che occorre per saperle riconoscere.

Io, per esempio, essendo molto maturo, forse anche troppo, non me la prendo per la decisione di DRIZZY di lasciare il forum.

:baby:

Edited by Dragonheart
Posted

Non prendersela per le minchiate richiede una certa maturità.

La stessa che occorre per saperle riconoscere.

Io, per esempio, essendo molto maturo, forse anche troppo, non me la prendo per la decisione di DRIZZY di lasciare il forum.

:baby:

E fai male.

Posted

Ok vi saluto, quando finiranno gli impicci fra voi amichetti forse tornerò a scrivere,dietro a una tastiera è comodo fare gli arroganti.

E fu così che ci salutò.

Per la terza volta.

Posted (edited)

è più alto il numero di post scritti da drizzy da quando ha scritto che avrebbe lasciato il forum rispetto a quello degli abbonamenti rinnovati oggi...brillante...

Edited by maxsciu
Posted (edited)

Ricordatevi: cosa sarebbe stato Balle Spaziali senza Lord Casco? O i film di Pierino senza Alvaro Vitali? Io dico DRIZZY si! :rofl:

Edited by Bluto
Posted

Ricordatevi: cosa sarebbe stato Balle Spaziali senza Lord Casco? O i film di Pierino senza Alvaro Vitali? Io dico DRIZZY si! :rofl:

Free Drizzy!!!!

Grazie ai miei tifosi, vi ripaghero' sul campo.

Posted

Allora io che non sono amichetto di nessuno provo a dirti che se tu scrivi agli altri "prendi nota" "dal tuo piedistallo" "che fenomeno" (e tutto questo solo negli ultimi post) non penso proprio che gli arroganti siano gli altri...Secondo me dovresti scrivere qualche post in meno e non scrivere tanto per farlo. Se non hai notato quando scrivi di basket nessuno ti dice niente ed anzi ti rispondono (si vede che un po ne capisci) il problema nasce quando fai i post ad minchiam...