Jump to content

Recommended Posts

Posted

Perché é scarso.

Non mi sembrava cosi ignobile.. Di certo in a1 ne abbiamo visti di peggio anche con minutaggi più sostanziosi. Certo non stiamo parlando di fenomeni, ma visti anche i budget limitati che circolano, un nono uomo da 30 mila dollari annui come lui non fa proprio cosi schifo. A mio parere.

Mi ricordo che pagammo sfracelli per quel simpaticone di Joe calavita, e se non ricordo male ce lo tenemmo pure 3 anni prima di trovare Pavia che ce lo ritirasse per pietà e per il sommo dispiacere del ristorante Bologna, ove pare bivaccasse con assiduità. È vero è cambiato il mondo nel frattempo.. Ma prima di rottamarlo cosi io avrei ci avrei pensato un po d più.

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Certo che se lo scrivi 3 volte.... :-P

Maledetto telefonino.. È in promozione il 3x1 sul mio android oggi...

Risolto

Posted (edited)

Non mi sembrava cosi ignobile.. Di certo in a1 ne abbiamo visti di peggio anche con minutaggi più sostanziosi. Certo non stiamo parlando di fenomeni, ma visti anche i budget limitati che circolano, un nono uomo da 30 mila dollari annui come lui non fa proprio cosi schifo. A mio parere.

Mi ricordo che pagammo sfracelli per quel simpaticone di Joe calavita, e se non ricordo male ce lo tenemmo pure 3 anni prima di trovare Pavia che ce lo ritirasse per pietà e per il sommo dispiacere del ristorante Bologna, ove pare bivaccasse con assiduità. È vero è cambiato il mondo nel frattempo.. Ma prima di rottamarlo cosi io avrei ci avrei pensato un po d più.

Ma chi....Stan ? No dai....bravo ragazzone ma....

E lasciami stare il mitico Joe !! ;-) ahahaha !

Edited by ROOSTERS99
Posted

mah la mia impressione è che okoye possa avere una traiettoria migliore di un rush

Traiettoria può darsi, ma l' obbiettivo quello eh...

Posted

Traiettoria può darsi, ma l' obbiettivo quello eh...

Sicuramente non stiamo parlando d fenomeni. Ma a mio modo d vedere tra okoye e una pippa come rush di acqua sotto ai ponti ne passa. Se non a livello atletico (potenzialmente buoni forse entrambi) a mio parere il livello di intelligenza è decisamente appannaggio di stan. Ad oggi immaturi entrambi, peccato che rush abbia fatto (salvo errori) 3 anni in Italia in totale anonimato. Okoye invece è stato capace di prestazioni positive già da subito. Ribadisco che non parliamo di campioni. Ma anche Ron rowan non era un fenomeno.. Peccato che a 36 anni spaccava ancora le partite a metá con atletismo intelligenza e dedizione.

Posted

mah la mia impressione è che okoye possa avere una traiettoria migliore di un rush

Atletico ma piccolo per fare l'ala grande. Non sa palleggiare (mi ricordo solo io quando si sdraiava a pelle di leopardo in contropiede?) e tira così così. E non é più un ragazzino.

Brao fieu e gran saltatore, gli auguro le migliori fortune, ma non mi sembra uno su cui scommettere con un pluriennale.

Posted

Atletico ma piccolo per fare l'ala grande. Non sa palleggiare (mi ricordo solo io quando si sdraiava a pelle di leopardo in contropiede?) e tira così così. E non é più un ragazzino.

Brao fieu e gran saltatore, gli auguro le migliori fortune, ma non mi sembra uno su cui scommettere con un pluriennale.

Per me meno scarso di come qualcuno lo dipinge (almeno 4 partire dignitose pur con un minutaggio scarso le ha fatte)ma non vi stava nel contesto di quest'anno!
Posted

Non è squallor a dar fastidio ma il suo precedente nome utente.

scusami ma nn mi ero accorto. In automatico il mio cellulare mi fa vedere il nuovo nick e non il precedente. Sono stato via per lavoro una settimana buona e nn potevo connettermi e pertanto ho perso parte della discussione. Sinceramente mentre alcuni hanno detto la loro in modo educato.. Dragone mi è sembrato un po' forte.. È successo anche con me. Punto e basta.. Scusa se mi sono permesso di scrivere "ad minchiam" o "ad stronzam".. Ma volevo dire la mia in quanto la discussione mi sembrava appena iniziata.
Posted

Io tra i 2 scelgo Erik.

A proposito..Erik mi sembra di ricordare che quest'anno fosse in a2 non so dove.. Qualcuno sa come si è comportato?

Posted (edited)

A proposito..Erik mi sembra di ricordare che quest'anno fosse in a2 non so dove.. Qualcuno sa come si è comportato?

Reggio Calabria, 17 di media.

Adesso a Ferrara.

Edited by joe
Posted

scusami ma nn mi ero accorto. In automatico il mio cellulare mi fa vedere il nuovo nick e non il precedente. Sono stato via per lavoro una settimana buona e nn potevo connettermi e pertanto ho perso parte della discussione. Sinceramente mentre alcuni hanno detto la loro in modo educato.. Dragone mi è sembrato un po' forte.. È successo anche con me. Punto e basta.. Scusa se mi sono permesso di scrivere "ad minchiam" o "ad stronzam".. Ma volevo dire la mia in quanto la discussione mi sembrava appena iniziata.

Nessun problema Doktor M. L' avevo capito - ma non ne ero sicuro - che non avevi seguito il dibattito :thumbsup:

Posted

Adesso mi sono anche preso del maleducato perché mi dava fastidio una bestemmia (e sorvoliamo sul razzismo implicito).

Bene ma non benissimo.

Per fortuna questa squadra di colored ci farà diventare tutti uguali.

Posted

Adesso mi sono anche preso del maleducato perché mi dava fastidio una bestemmia (e sorvoliamo sul razzismo implicito).

Bene ma non benissimo.

Per fortuna questa squadra di colored ci farà diventare tutti uguali.

Ci sto pensando da quando avevo letto il messaggio di Squallor, e onestamente non riesco a stabilire se fare considerazioni cromatiche sulla pelle di qualcuno sia una forma di razzismo oppure no.

Io per esempio sono molto bianco, mi abbronzo poco e spesso me lo fanno notare, eppure non penso di iscrivermi alle Pantere Nere o di farmi crescere i dreadlocks :rofl:

Posted (edited)

Ed infatti quando abbiam preso Rautins erano lì tutti a far notare che rischiava di confondersi con le righe del campo.

Edited by Dragonheart
Posted

Volevo scrivere un bel temino su quanto alcuni soggetti in questo forum si avvitino su un argomento in quanto forse non ne hanno di più interessanti. Ma lo riduco ad una sola richiesta:

Dragone per cortesia lo chiedo nuovamente non accanirti. Ho chiesto scusa in 1000 salse ho spiegato fatto e forcato. Ho spiegato che non sono razzista. Era solo una battuta. Tu eri disturbato dal mio nick? Ora sarò sincero sono io ad essere un filino contrariato dal tuo modo di impuntarti. La pianti (per favore te lo chiedo con tutte le buone maniere che il caso vuole) e parli di pallacanestro .. Se ti va?

Santa miseria ma cosa devo fare per fare in modo che la piantiamo con sta storia? Mi devo girare indietro il cazzo e infilarmelo nel culo in segno di somma prostrazione? Ma basta porca vacca .. Mi sembra veramente di parlare con un sordo.

Posted (edited)

Per me era finita, non sono io che mi cito.

E adesso, se finiscono di nominarmi, è finita di nuovo.

P.s.: comunque, moccolo a parte, si scherza abbastanza, neh...

Edited by Dragonheart
Posted (edited)

Intrigante (per una volta) la presa di Avellino in spot 1, Taurean Green, reduce da un grave infortunio all'avambraccio.

GREEN ha all'attivo molte esperienze da Vincente, a partire dal College per arrivare allo scudetto con Limoges. Unica esperienza mediocre quella in A2 con Barcellona....corsi e ricorsi ^_^

È più una play/combo che un play puro, ma a me è sempre piaciuto.

Edited by Bluto
Posted

Cercando di capire se fosse diventato un giocatore di basket ho scoperto...che giocava con Faye un anno fa (...e pure con buone stats...)