Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si vede subito che è arrivato un grande scout...

Dai callahan non è certo un fenomeno ma in a2 sta bene. E poi l'anno passato non è stato il peggiore. Un uomo di buon comando in una squadra mediocre. È anche riuscito ad essere MVP di qualche partita. Riuscito a svettare con la sua unica arma: l'atipicità.. Anche perché non si può chiamare centro.

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dai callahan non è certo un fenomeno ma in a2 sta bene. E poi l'anno passato non è stato il peggiore. Un uomo di buon comando in una squadra mediocre. È anche riuscito ad essere MVP di qualche partita. Riuscito a svettare con la sua unica arma: l'atipicità.. Anche perché non si può chiamare centro.

ennó che non si puó chiamare centro: é un'ala. un'alona,ma sempre ala. lo ha detto lui e lo hanno visto tutti.

poi, si fa di necessitá virtú...

Posted

L'anno prossimo prepariamoci a giocare contro Siena che mi sembra abbia fatto uno squadrone per la A2....

Ricordo chi insisteva che non li avremmo più sentiti neanche nominare.

Posted

L'anno prossimo prepariamoci a giocare contro Siena che mi sembra abbia fatto uno squadrone per la A2....

Ricordo chi insisteva che non li avremmo più sentiti neanche nominare.

A me sembra da salvezza tranquilla, nn mi pare uno squadrone.

Posted

Ma io non mi riferivo al valore di Callahan, bensì all0 "scoutismo" spinto del "nostro"..... :doh[1]::whistle:

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...