squallor Posted August 28, 2015 Posted August 28, 2015 Si vede subito che è arrivato un grande scout... Dai callahan non è certo un fenomeno ma in a2 sta bene. E poi l'anno passato non è stato il peggiore. Un uomo di buon comando in una squadra mediocre. È anche riuscito ad essere MVP di qualche partita. Riuscito a svettare con la sua unica arma: l'atipicità.. Anche perché non si può chiamare centro.
Ponchiaz Posted August 28, 2015 Posted August 28, 2015 Mi ricordate chi è il nostro centro di ricambio quest'anno?
alberto Posted August 28, 2015 Author Posted August 28, 2015 Dai callahan non è certo un fenomeno ma in a2 sta bene. E poi l'anno passato non è stato il peggiore. Un uomo di buon comando in una squadra mediocre. È anche riuscito ad essere MVP di qualche partita. Riuscito a svettare con la sua unica arma: l'atipicità.. Anche perché non si può chiamare centro. ennó che non si puó chiamare centro: é un'ala. un'alona,ma sempre ala. lo ha detto lui e lo hanno visto tutti. poi, si fa di necessitá virtú...
squallor Posted August 29, 2015 Posted August 29, 2015 Mi ricordate chi è il nostro centro di ricambio quest'anno?È un'ala... Hehehehe
alberto Posted August 29, 2015 Author Posted August 29, 2015 Mi ricordate chi è il nostro centro di ricambio quest'anno? non serve. com'era la canzone...? we don't need another pivot!
homersimpson Posted August 31, 2015 Posted August 31, 2015 L'anno prossimo prepariamoci a giocare contro Siena che mi sembra abbia fatto uno squadrone per la A2.... Ricordo chi insisteva che non li avremmo più sentiti neanche nominare.
Emmemme Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 L'anno prossimo prepariamoci a giocare contro Siena che mi sembra abbia fatto uno squadrone per la A2.... Ricordo chi insisteva che non li avremmo più sentiti neanche nominare. A me sembra da salvezza tranquilla, nn mi pare uno squadrone.
ROOSTERS99 Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Dai callahan non è certo un fenomeno ma in a2 sta bene. E poi l'anno passato non è stato il peggiore. Un uomo di buon comando in una squadra mediocre. È anche riuscito ad essere MVP di qualche partita. Riuscito a svettare con la sua unica arma: l'atipicità.. Anche perché non si può chiamare centro. Ma io non mi riferivo al valore di Callahan, bensì all0 "scoutismo" spinto del "nostro".....
Little John Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Dalla Lega 2 sale solo 1 squadra, possiamo sempre augurarci che Siena arrivi seconda.
Giobbo Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/174584/interdittiva-antimafia-alle-aziende-di-iavazzi-juvecaserta-a-rischio.html ...
squallor Posted September 2, 2015 Posted September 2, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/174584/interdittiva-antimafia-alle-aziende-di-iavazzi-juvecaserta-a-rischio.html ... Qualcuno ha scritto " a munnezza è ricchezza" .. Effettivamente questi trasformano la cacca (magari pure radioattiva) in oro...
banksanity6 Posted September 2, 2015 Posted September 2, 2015 Qualcuno ha scritto " a munnezza è ricchezza" .. Effettivamente questi trasformano la cacca (magari pure radioattiva) in oro...Mi ricorda tanto Tony Soprano?
Ponchiaz Posted September 3, 2015 Posted September 3, 2015 Ma Ruttino a Mantova era stato commentato?
Tim basset Posted September 7, 2015 Posted September 7, 2015 E dell'Ovidio varanauskas che ne pensate? E' dato come possibile 7 straniero......
Paul The Rock Posted September 8, 2015 Posted September 8, 2015 E dell'Ovidio varanauskas che ne pensate? E' dato come possibile 7 straniero...... E' firmato ufficialmente...
simon89 Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 I 50 giocatori più pagati d'Europa...nessuno gioca in Italia ça va sans dire, Datome 18esimo http://euroleagueadventures.com/top-50-salaries-in-the-euroleague/
joe Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 I 50 giocatori più pagati d'Europa...nessuno gioca in Italia ça va sans dire, Datome 18esimo http://euroleagueadventures.com/top-50-salaries-in-the-euroleague/ Non c'è Dunston!!! COMPRIAMOLO
walk Posted September 24, 2015 Posted September 24, 2015 23 Petteri Koponen G 1,94 27 Finland BC Khimki VTB 1.500.000 € BAH!!!
Federico Posted October 12, 2015 Posted October 12, 2015 Diawara è volato ai Mephis Grizzlies Mi pare che provava a "fare la squadra" a Memphis, niente di certo
Tim basset Posted October 12, 2015 Posted October 12, 2015 Diawara è volato ai Mephis Grizzlies Ha firmato per 1150000 dollari....
Recommended Posts