Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E che razza di acquisto e' Wright!!

Com'è possibile giochi a Trento un giocatore così? Questo è da EL.

Già

Posted

Ti assicuro che nel Campionato portoricano (e nei Campionati centro-americani in genere) passano dei gran bei giocatorini di Talento, sebbene sia considerato da diversi Esperti del settore come Lega (Leghe) dal basso livello tattico e dalla bassa intensità.

Tocca ai bravi scout differenziare all'interno di qs. Leghe quelli attivabili dalle teste completamente disabitate.

Ad esempio sono ancora liberi (mah) Walter Hodge ed Elonu.

E quel pazzo di AD Vassallo (a proposito di teste pazze) ha trovato un contratto in Francia dopo anni di ostracismo europeo.

Posted

Ti assicuro che nel Campionato portoricano (e nei Campionati centro-americani in genere) passano dei gran bei giocatorini di Talento, sebbene sia considerato da diversi Esperti del settore come Lega (Leghe) dal basso livello tattico e dalla bassa intensità.

Tocca ai bravi scout differenziare all'interno di qs. Leghe quelli attivabili dalle teste completamente disabitate.

E quel pazzo di AD Vassallo (a proposito di teste pazze) ha trovato un contratto in Francia dopo anni di ostracismo europeo.

Elonu libero non si può francamente vedere.

Specie per una squadra che cercava un centro cotonou ma "ci sono poche opzioni in tale senso" (cit.).

Posted

Silver....hai ancora la forza di proporre le tue OTTIME tesi ??

Lo sai che non ti ascoltano !!! E' sempre l' opinione degli "Esperti del settore" che comanda....e i risultati son lì che parlano !!

Orto mio !!!

Posted (edited)

Cmq le nostre 3 ali della passata stagione sono in nba e eurolega, scusate se è poco.

Edited by DRIZZY
Posted

Gani Lawal dovrebbe essere tagliato e venir preso da noi, pagato da loro...

Si, nel mondo delle favole :D

• 2 weeks later...
Posted

Io vado controcorrente e dico che Kuba al posto di Thompson in questa squadra e con gli obiettivi che abbiamo sarebbe tanta, tantissima roba, altro che palle ... lo scrivo per qualche tweet qua e la visto questa mattina ... buona giornata a tutti

Posted

Io vado controcorrente e dico che Kuba al posto di Thompson in questa squadra e con gli obiettivi che abbiamo sarebbe tanta, tantissima roba, altro che palle ... lo scrivo per qualche tweet qua e la visto questa mattina ... buona giornata a tutti

Al posto di Thompson anche giocare in quattro sarebbe una soluzione migliore.

Se poi vogliamo toglierci delle soddisfazioni, togliamo anche Cavaliero e giochiamo in tre.

Posted

Al posto di Thompson anche giocare in quattro sarebbe una soluzione migliore.

Se poi vogliamo toglierci delle soddisfazioni, togliamo anche Cavaliero e giochiamo in tre.

In effetti avrebbe un senso aver tesserato un esperto del basket a 3.

Tutto torna.

Posted

eh al posto di Thompson ci starebbe bene chiunque...e proprio per questo Kuba anche no eh...

dai guardiamo altrove e non sempre nello specchietto retrovisore!

Posted

Kangur intanto si gioca l'eurolega.

Non so le statistiche di kangur ma è in squadra con Mike James ex Omegna e mi sembra buon giocatore....allora molte volte mi domando...ma perché prendere bidonate alle varie summer League di Las Vegas e fare viaggi oltreoceano quando altre squadre vengono qui a prendere buoni giocatori che noi potevamo visionare facendo

30 km in auto? Perché siamo sempre così esterofiliaci? questo è un discorso in generale, ma visto cosa reperiamo ogni estate vale davvero la pena andare in America ?

Posted

Non so le statistiche di kangur ma è in squadra con Mike James ex Omegna e mi sembra buon giocatore....allora molte volte mi domando...ma perché prendere bidonate alle varie summer League di Las Vegas e fare viaggi oltreoceano quando altre squadre vengono qui a prendere buoni giocatori che noi potevamo visionare facendo

30 km in auto? Perché siamo sempre così esterofiliaci? questo è un discorso in generale, ma visto cosa reperiamo ogni estate vale davvero la pena andare in America ?

Galloway, dove giocava..?

Posted

eh al posto di Thompson ci starebbe bene chiunque...e proprio per questo Kuba anche no eh...

si ma se lo specchietto retrovisore offre possibilità a basso costo o comunque gestibili economicamente allora why not ... e poi dai, sta gente non ha saputo imbroccarne uno con due mesi a disposizione per fare solo quello, cosa volete combinino in questi pochi giorni ... naaa, lasciamo perdere scouting o quant'altro e buttiamo dentro un vecchio leone all around come kuba che i punticini salvezza ce li agevola senza problemi

Posted

Anch'io sono sempre del parere di guardare avanti con gente nuova ma se al posto di Thompson mi mettono Kuba abbiamo solo da guadagnarci, per raggiungere la salvezza va più che bene. Siamo sempre qui a schifare giocatori che poi altrove prendono e

fanno buone cose, qui molti giustamente elogiano Trento ma se guardiamo per esempio i suoi play, Poeta e Forray, sono due nomi che qui avrebbero fatto rizzare i capelli a chiunque se solo nominati in estate tra i possibili acquisti.