Ponchiaz Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 Ma siccome si tacciava il Silver di disattenzione alle congiunzioni... La parola chiave era "Targeting" su...
Sir Joe Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 ...e se Ukic finisse a Milano e per puro caso da noi arrivasse Barac? ... e se Ukic finisse a Sassari e per puro caso da noi arrivasse Stipcevic?
Silver Surfer Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 A proposito di Bologna: tutto giusto, tutto vero. Però, domando: e se volessero davvero tutti e 2 le potenziali new-entries? Potrebbero, oppure non hanno i necessari visti a disposizione? Sarebbe ipotesi possibile? Chiedo, eh. Sempre con la necessaria umiltà. Ben conscio che in ogni caso le 60h lavorative/settimana non bastano a giustificare la eventuale disattenzione, dovendo ognuno rispondere dei propri problemi e soprattutto... Faber est suae quisque (s)fortunae...(cit., Sallustio).
Silver Surfer Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 Intanto mi dicono che David Pick abbia confermato la firma di Hodge a Cantù per 30k$/mese fino a fine anno.
ROOSTERS99 Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 A proposito di Bologna: tutto giusto, tutto vero. Però, domando: e se volessero davvero tutti e 2 le potenziali new-entries? Potrebbero, oppure non hanno i necessari visti a disposizione? Sarebbe ipotesi possibile? Chiedo, eh. Sempre con la necessaria umiltà. Ben conscio che in ogni caso le 60h lavorative/settimana non bastano a giustificare la eventuale disattenzione, dovendo ognuno rispondere dei propri problemi e soprattutto... Faber est suae quisque (s)fortunae...(cit., Sallustio). Sei troppo un Signore. Tu.
Binzaghino Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 Peccato che quello che dà in attacco rende con gli interessi in difesa sul pick&roll, ed è ben dominante anche lo stipendio che sfiora i 100mila...A Trapani?Sicuro? Mi piacerebbe proprio vedere il budget delle squadre di L2 Gold,perché a mio parere Trapani non arriva alla metà del nostro budget.
Silver Surfer Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 Sei troppo un Signore. Tu. Ma no... Hanno solo un visto. Ok, confermato allora. Sono troppo disattento e pure poco informato.
Guest Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 (edited) A Trapani? Sicuro? Mi piacerebbe proprio vedere il budget delle squadre di L2 Gold,perché a mio parere Trapani non arriva alla metà del nostro budget. Sicuro è morto, però ci sarà pure un motivo perchè certi italiani da 40-50 mila euro sono in A e certi altri da 90-100 (e plus) sono in A2, soprattutto se in A il tuo titolare americano/europeo/cotonou ne percette 100mila, E non dimenticare che certi italiani professionisti a 40-50mila hanno contributi per altrettanto, meanwhile in A2 il contratto è dilettantistico, dunque almeno teoricamente a tassazione del 23% dopo la franchigia a 7600 euro... Edited November 14, 2015 by Guest
Silver Surfer Posted November 14, 2015 Posted November 14, 2015 Io l'ho letto da Giesse, però. Esatto. 5 visti utilizzati su 6. Ho letto bene solo dopo. Infatti ho fatto subito giusta ammenda.
MarkBuford Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 Sanders a Milano. Ma rientra a gennaio dall'infortunio al polso. Quindi giocherà solo in campionato :P
stemar70 Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 Ufficiale Hodge a Cantù http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/182189/pallacanestro-cantu-ufficiale-la-firma-di-walter-hodge.html
Ponchiaz Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 Meno male che gli abbiamo strappato KusKus.
Bluto Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 Austin Daye firma a Pesaro.Nooo dovevamo prenderlo noi! Per il coro di RobyPG era l'ideale!
simon89 Posted December 6, 2015 Posted December 6, 2015 Niente cantù per Culpepper che va al Besiktas
alberto Posted December 6, 2015 Author Posted December 6, 2015 Niente cantù per Culpepper che va al Besiktas meno male. avrei sofferto troppo...
Silver Surfer Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 Intanto lo United, uscito dai playoff australiani, viene razziato nei Suoi migliori elementi. Dopo Chris Goulding a Torino, Hakim Warrick all'Olympiakos e Spephen Holt all'Andorra in Spagna. http://basketball.australiabasket.com/team/Australia/Melbourne-United/1064?Page=3
Silver Surfer Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 E Randle, ormai ex-36ers, è gia volato da Adelaide a Kaunas (Zalgiris). http://basketball.australiabasket.com/team/Australia/Adelaide-36ers/726?Page=3 http://basketball.eurobasket.com/player/Jerome_Randle/Australia/Adelaide_36ers/114796
walk Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 Amato vicinissimo a Pistoia e Cremona inchiostra Markel Starks
corny Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 Markel Starks non era nei nostri radar la passata stagione? Secondo me buona presa per Cremona.
Binzaghino Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 Markel Starks non era nei nostri radar la passata stagione? Secondo me buona presa per Cremona. Quoto
RobertoPG Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 Markel Starks non era nei nostri radar la passata stagione? Secondo me buona presa per Cremona. Era però fuori portata x Varese (come al solito) ?
alberto Posted February 25, 2016 Author Posted February 25, 2016 Era però fuori portata x Varese (come al solito) ? ma anche per gli altri: ha firmato in cina ed ora lá il campionato é finito...
Recommended Posts