Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...e se Ukic finisse a Milano e per puro caso da noi arrivasse Barac?

... e se Ukic finisse a Sassari e per puro caso da noi arrivasse Stipcevic?

Posted

A proposito di Bologna: tutto giusto, tutto vero.

Però, domando: e se volessero davvero tutti e 2 le potenziali new-entries? Potrebbero, oppure non hanno i necessari visti a disposizione?

Sarebbe ipotesi possibile?

Chiedo, eh. :thumbsup:

Sempre con la necessaria umiltà. :logik:

Ben conscio che in ogni caso le 60h lavorative/settimana non bastano a giustificare la eventuale disattenzione, dovendo ognuno rispondere dei propri problemi e soprattutto... Faber est suae quisque (s)fortunae...(cit., Sallustio). :sweat::angel::whistle:

Posted

A proposito di Bologna: tutto giusto, tutto vero.

Però, domando: e se volessero davvero tutti e 2 le potenziali new-entries? Potrebbero, oppure non hanno i necessari visti a disposizione?

Sarebbe ipotesi possibile?

Chiedo, eh. :thumbsup:

Sempre con la necessaria umiltà. :logik:

Ben conscio che in ogni caso le 60h lavorative/settimana non bastano a giustificare la eventuale disattenzione, dovendo ognuno rispondere dei propri problemi e soprattutto... Faber est suae quisque (s)fortunae...(cit., Sallustio). :sweat::angel::whistle:

Sei troppo un Signore. Tu.
Posted

Peccato che quello che dà in attacco rende con gli interessi in difesa sul pick&roll, ed è ben dominante anche lo stipendio che sfiora i 100mila...

A Trapani?

Sicuro?

Mi piacerebbe proprio vedere il budget delle squadre di L2 Gold,perché a mio parere Trapani non arriva alla metà del nostro budget.

Posted (edited)

A Trapani?

Sicuro?

Mi piacerebbe proprio vedere il budget delle squadre di L2 Gold,perché a mio parere Trapani non arriva alla metà del nostro budget.

Sicuro è morto, però ci sarà pure un motivo perchè certi italiani da 40-50 mila euro sono in A e certi altri da 90-100 (e plus) sono in A2, soprattutto se in A il tuo titolare americano/europeo/cotonou ne percette 100mila, E non dimenticare che certi italiani professionisti a 40-50mila hanno contributi per altrettanto, meanwhile in A2 il contratto è dilettantistico, dunque almeno teoricamente a tassazione del 23% dopo la franchigia a 7600 euro...

Edited by Guest
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
Posted

Markel Starks non era nei nostri radar la passata stagione?

Secondo me buona presa per Cremona.

Posted

Markel Starks non era nei nostri radar la passata stagione?

Secondo me buona presa per Cremona.

Era però fuori portata x Varese (come al solito) ?