Ale Div. Posted November 12, 2015 Posted November 12, 2015 Dyson a Torino...ma dai... http://www.basketinside.com/2015/torino-botto-in-arrivo-dyson-si-avvicina/ cerco un attimo nel frigo il latte al cocco bio...
alberto Posted November 12, 2015 Author Posted November 12, 2015 Anche in Brianza mollano hall per un altro play...
Ponchiaz Posted November 12, 2015 Posted November 12, 2015 http://www.basketinside.com/2015/torino-botto-in-arrivo-dyson-si-avvicina/ cerco un attimo nel frigo il latte al cocco bio... Però.... Che bello.
Dragonheart Posted November 12, 2015 Posted November 12, 2015 La vera domanda è: perché uno come Dyson è arrivato senza contratto a metà novembre?
Maurizio Posted November 12, 2015 Posted November 12, 2015 La vera domanda è: perché uno come Dyson è arrivato senza contratto a metà novembre?Per non essere da meno di Ukic
Silver Surfer Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Anche in Brianza mollano hall per un altro play... Purtroppo il russo-ucraino è pieno di soldi, sembrerebbe. Fotse Walter Hodge (!!!) in attivo in Brianza.
Silver Surfer Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 E comunque quando leggo qs.notizie... http://basketball.australiabasket.com/player/Jerome_Randle/114796 ...mi pongo sempre tante e tante domande...
Binzaghino Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 (edited) Purtroppo il russo-ucraino è pieno di soldi, sembrerebbe. Fotse Walter Hodge (!!!) in attivo in Brianza. Peccato però tagliare Hall.Mi sembrava che il loro problema maggiore fosse sotto canestro,probabilmente( visto che hanno finito i visti USA con Hodge) vireranno sul 3+4+5 inserendo qualche comunitario o cotonau sotto canestro. Trovo molto interessante invece l'innesto di Dyson a Torino,potrebbe cambiare parecchie gerarchie. Ma Hall nel caso andrebbe via Ukic come lo vedresti??? Edited November 13, 2015 by Binzaghino
Emmemme Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Dyson a Torino e se va via Ukic noi abbiamo Maalik e Galloway che possono giostrare da 1. Direi che aggiungere un giocatore normale/mediocre a noi nn serve.
ROOSTERS99 Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Dyson....tanto testa di cazzo quanto forte. Citofonare Meo...
AA1945 Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Dyson lo scorso dicembre sparò un trentello qui al PalaWhirlpool... e 40 l'altro testa di legno di Sosa... anche noi abbiamo le teste di legno ma non sparano 30/40 punti a partita AAHAHA
Giobbo Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Dyson a Torino e se va via Ukic noi abbiamo Maalik e Galloway che possono giostrare da 1. Direi che aggiungere un giocatore normale/mediocre a noi nn serve. Beh, oddio, tra Galloway e Hall per me ce ne passa parecchio.
Emmemme Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Beh, oddio, tra Galloway e Hall per me ce ne passa parecchio. Hall nn è scarso. Ma se devi prendere qualcuno lo prendi che possa fare la differenza. Ci serve un play d'ordine che nn guarda mai il canestro? X me no. Poi Galloway nn è male x me al netto della sua testa di caxxo.
MarkBuford Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Hall nn è scarso. Ma se devi prendere qualcuno lo prendi che possa fare la differenza. Ci serve un play d'ordine che nn guarda mai il canestro? X me no. Poi Galloway nn è male x me al netto della sua testa di caxxo. Galloway sta al playmaking come Lapo Elkann alla sobrietà.
MarkBuford Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Dyson ha sicuramente parecchio talento. Ma forse crede di averne ancora di piú, e questo lo limita. A Torino puó portare la squadra a galleggiare in acque piú tranquille (come fece con Brindisi) o farla scoppiare se non saprà coinvolgere gli altri in un gioco di squadra (soprattutto se resterà Robinson che è un altro che non è che si faccia amare dai compagni per come monopolizza il gioco).
Ponchiaz Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Io sono solo felice che non sia venuto da noi a rovinare l'equilibrio di Thompson e Shepherd.
walk Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Beh, oddio, tra Galloway e Hall per me ce ne passa parecchio. si infatti...agevoliamo l'uscita del gallo dal pollaio va...
Giobbo Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Hall nn è scarso. Ma se devi prendere qualcuno lo prendi che possa fare la differenza. Ci serve un play d'ordine che nn guarda mai il canestro? X me no. Poi Galloway nn è male x me al netto della sua testa di caxxo. Se Ukic va via sarebbe esattamente il tipo di play che ci servirebbe, secondo me. Senza contare che Moretti l'ha già allenato.
alberto Posted November 13, 2015 Author Posted November 13, 2015 Se Ukic va via sarebbe esattamente il tipo di play che ci servirebbe, secondo me. Senza contare che Moretti l'ha già allenato. Anch'io lo avevo inserito nella mia squadra ignorante per questa stagione...
AA1945 Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Io sono solo felice che non sia venuto da noi a rovinare l'equilibrio di Thompson e Shepherd. Tra l'altro il buon Shep è ancora a libro paga...
Emmemme Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Se Ukic va via sarebbe esattamente il tipo di play che ci servirebbe, secondo me. Senza contare che Moretti l'ha già allenato. Io onestamente rimarrei cosi, (Wayns e Galloway) se la prima opzione è Hall. Galloway l'ho visto poco, non sarà un mostro quanto a playmaking (per rispondere anche a Mark) ma gli ho visto giocare discretamente il P&R e riuscire a creare vantaggi dal palleggio. Al netto di una condizione fisica insufficente. Il problema di Galloway per me non è tecnico ma comportamentale. Poi mi dici che lo dobbiamo sacrificare x tenere Ukic (ma tanto nn sarà cosi perchè Roko andrà via) allora lo accompagno volentieri io a Malpensa.
MarkBuford Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Io sono solo felice che non sia venuto da noi a rovinare l'equilibrio di Thompson e Shepherd. Pensala come vuoi, ma secondo me Dyson qui non avrebbe avuto lo stesso impatto di Ukic. E Wayns somiglia piú a lui che al croato (anche se l'abbiamo visto all'opera per una partita sola). A Sassari il giochetto delle due combo ignoranti (piú Sosa-Dyson che Logan, per la verità) ha funzionato alla grande perchè Sanders e Brooks sono giocatori molto intelligenti e Lawal un animale da area. E perchè il Meo era incontestabile (tanto da mettere alla porta Sosa per un certo periodo), anche se finiva quinto in regular season. In un contesto disastrato avere un play con poco sale in zucca è l'ingrediente che manca per creare la tempesta perfetta.
Ponchiaz Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Con la partenza di Ukic, avremo un play con poco sale in zucca. Solo che invece di essere Dyson, sarà Wayns. Fai tu.
Giobbo Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Con la partenza di Ukic, avremo un play con poco sale in zucca. Solo che invece di essere Dyson, sarà Wayns. Fai tu. E' strabiliante la capacità di giudizio di chi riesce a giudicare un giocatore in 20 minuti scarsi... Oh, poi magari Wayns si rivela un cesso scheggiato. Ma le basi per dirlo ora, per me, non ci sono. Specie considerando il fatto che l'unica (mezza) partita che ha giocato è stata quella che meno di tutte ha rispecchiato questa squadra (a conti fatti).
Recommended Posts